Stasera in TV: tra i film da vedere anche Synchronic e After

Cosa vedere stasera in TV, sabato 18 settembre 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.

Da leggere

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

The Last Manhunt: le prime immagini del film western con Jason Momoa

Jason Momoa è uno dei protagonisti del film western The Last Manhunt, diretto da Christian Camargo Le prime immagini di...

Percy Jackson: annunciato il regista del pilot della serie Disney+

Il regista del primo episodio di Percy Jackson è lo stesso del film Dora e la città perduta James Bobin,...

Block title

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, sabato 18 settembre 2021, potete vedere, tra le altre cose, After.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

After (2019) stasera in tv alle 21.10 su RSI – La 1

Diretto da Jenny Gage, After ha nel cast Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin, Selma Blair, Jennifer Beals, Peter Gallagher. Tessa, la classica brava ragazza, poco dopo essere arrivata al campus fa la conoscenza di Hardin, un giovane tanto bello quanto rude che, con il suo aspetto oscuro, non potrebbe essere più diverso da lei. Come spesso accade, gli opposti si attraggono e tra i due prende il via una tormentata relazione.

I soliti ignoti (1958) stasera in tv alle 21.10 su Rai Storia

Diretto da Mario Monicelli, I soliti ignoti è interpretato da Vittorio Gassman, Marcello Mastroianni, Claudia Cardinale, Totò, Carlo Pisacane. Uno sprovveduto e scalcagnato gruppo di ladri ha organizzato un furto in un monte dei pegni romano. Il vecchio ex stalliere Capannelle, il siciliano Ferribotte, il fotografo Tiberio, il mammone Mario e il pugile suonato Peppe prendono lezioni dallo scassinatore Dante. L’azione, nonostante qualche imprevisto, va in porto; ma invece di sfondare il muro giusto il gruppo finisce in una cucina.

Synchronic (2019) stasera in tv alle 21.15 su Sky Cinema 1

Diretto da Justin Benson e Aaron Moorhead, Synchronic è interpretato da Jamie Dornan, Anthony Mackie, Ally Ioannides, Bill Oberst Jr., Betsy Holt. Le vite di due paramedici di New Orleans vengono distrutte da una serie di terribili morti collegate all’uso di una sostanza stupefacente che ha degli effetti collaterali strani e ultraterreni.

Bent – Polizia criminale (2018) stasera in tv alle 21.24 su Rai 4

Diretto da Robert Moresco, Bent – Polizia criminale vede nel cast Sofia Vergara, Karl Urban, Andy Garcia, Grace Gealey. Un ex detective della narcotici, finito ingiustamente in prigione, vuole scoprire chi lo ha incastrato.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Quel che sapeva Maisie (2012) stasera in tv alle 22.55 su Rai Movie

Diretto da Scott McGehee e David Siegel, Quel che sapeva Maisie è interpretato da Julianne Moore, Alexander SkarsgÅrd, Onata Aprile, Steve Coogan, Joanna Vanderham, Diana Garci’a, Samantha Buck, Stephen Mailer. Maisie è una bambina di sei anni che inevitabilmente vive sulla propria pelle gli strascichi dell’amaro divorzio tra la madre Susanna, un’icona del rock ‘r roll, e il padre, un mercante d’arte affascinante ma distratto. Man mano che fa la spola avanti e indietro dalle rispettive case dei genitori, Maisie entra in contatto con i nuovi loro partner e, intuendo quanto stupidi ed egoisti siano il padre e la madre, cerca di trovare una soluzione per aiutarli a crescere.

La legge dei più forti (2019) stasera in tv alle 23.20 su Sky Action

Diretto da Deon Taylor, La legge dei più forti ha nel cast Frank Grillo, Naomie Harris, Reid Scott, Mike Colter, Tyrese Gibson. Una poliziotta novellina assiste casualmente attraverso la sua telecamera personale l’omicidio di un giovane spacciatore. Dopo aver realizzato che il delitto e’ maturato tra le fila di alcuni poliziotti corrotti, fa squadra con una persona appartenente alla sua comunità per cercare di sfuggire ai criminali in cerca di vendetta e alla polizia alla ricerca del filmato incriminato.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

Articoli correlati