Stasera in TV anche Divorzio a Las Vegas e Kramer contro Kramer. I film da vedere oggi, sabato 17 aprile 2021

Cosa vedere stasera in TV, sabato 17 aprile 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Da leggere

Guardiani della Galassia Vol. 3: ecco quando sarà ambientato nella timeline MCU

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l'ultimo capitolo della saga dei Vendicatori galattici Guardiani della Galassia Vol. 3, scritto e...

Army of the Dead: svelata la sinossi del prequel del film Netflix

Army of the Dead arriverà su Netflix il 21 maggio prossimo Army of the Dead non è ancora arrivato sul...

Trying: il trailer ci svela quando arriverà la seconda stagione della serie Apple TV+

Trying è ideata, prodotta e scritta da Andy Wolton Trying è la serie comedy di successo di Apple TV+ che...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, sabato 17 aprile 2021, potete vedere, tra le altre cose, il classico Kramer contro Kramer.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Non ti presento i miei (2020) stasera in tv alle 21.00 su Sky Romance

Diretto da Clea DuVall, Non ti presento i miei è interpretato da Kristen Stewart, Mackenzie Davis, Alison Brie, Aubrey Plaza, Dan Levy, Mary Holland, Victor Garber, Mary Steenburgen. Harper vorrebbe sinceramente sposare Abby, tuttavia alla cena di Natale la ragazza non trova il coraggio di dire ai suoi genitori che le due stanno insieme. Vediamo come andrà a finire.

The Wife – Vivere nell’ombra (2017) stasera in tv alle 21.10 su Rai Movie

Diretto da Bjorn Runge, The Wife – Vivere nell’ombra ha nel cast Glenn Close, Jonathan Pryce, Christian Slater, Max Irons. L’anziano scrittore Joe Castleman è insignito del Nobel per la letteratura e sua moglie Joan è come sempre al suo fianco a Stoccolma, nelle ore che precedono la cerimonia. Per favorire il successo letterario di suo marito, Joan ha messo da parte il proprio talento e le proprie ambizioni di scrittrice, ponendoli anzi completamente a servizio della carriera di Joe. Stanca dell’inarrestabile narcisismo di Joe, Joan ha modo di ripensare al passato mentre una verità scomoda minaccia di essere rivelata.

Rex – Un cucciolo a palazzo (2019) stasera in tv alle 21.20 su Italia 1

Diretto da Ben Stassen e Vincent Kesteloot, Rex – Un cucciolo a palazzo è un film d’animazione.  Rex, il cucciolo preferito dalla Regina, è costretto a misurarsi con la vita da strada finendo in un club di combattimenti tra cani.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Divorzio a Las Vegas (2020) stasera in tv alle 22.45 su Sky Cinema 1

Diretto da Umberto Carteni e Umberto Riccioni Carteni, Divorzio a Las Vegas vede nel cast Giampaolo Morelli, Andrea Delogu, Ricky Memphis, Grazia Schiavo, Gian Marco Tognazzi. A diciott’anni, Lorenzo ed Elena si conoscono durante una vacanza studi in America. Lei è la bella del gruppo, lui il secchione noioso. L’ultimo giorno di vacanza, sotto l’influsso di sostanze lisergiche, si sposano per sfida a Las Vegas, poi si perdono di vista per vent’anni. Oggi Elena è una manager in carriera e Lorenzo è un ghost writer trasversale: scrive discorsi per politici di qualsiasi schieramento. Lorenzo ed Elena non si sarebbero più rincontrati se lei non stesse per sposare uno degli uomini più ricchi d’Italia, Gian Andrea Bertolini. Solo che per farlo deve ritornare in gran segreto a Las Vegas con Lorenzo e divorziare: una seccatura burocratica che si trasformerà invece in una odissea di sentimenti e nell’occasione per ritrovare se stessi e per scoprirsi innamorati l’una dell’altro.

Mother’s Day (2016) stasera in tv alle 22.45 su Sky Romance

Diretto da Garry Marshall, Mother’s Day è interpretato da Jennifer Aniston, Kate Hudson, Julia Roberts, Jason Sudeikis, Britt Robertson, Timothy Olyphant, Margo Martindale, Shay Mitchell, Jack Whitehall, Hector Elizondo, Aasif Mandvi, Robert Pine, Sarah Chalke, Carmen Esposito, Jon Lovitz, Larry Miller, Jessi C. Miranda, una conduttrice televisiva, ha scelto la carriera sacrificando la vita privata e la maternità. Sandy è invece una mamma single, il cui ex marito ha sposato da poco una donna molto più giovane. Bradley sta crescendo da solo una figlia adolescente ma ciò per lui comporta talvolta dei grandi imbarazzi. Jesse, infine, sembra avere qualche problema con la madre che non accetta il passare degli anni, mentre Kristin è stata adottata e non ha mai conosciuto la madre biologica.

Kramer contro Kramer (1979) stasera in tv alle 23.30 su Sky Collection

Diretto da Robert Benton, Kramer contro Kramer è interpretato da Dustin Hoffman, Meryl Streep, Justin Henry, Jane Alexander. Dopo essere stato abbandonato dalla moglie Ted Kramer vede la sua vita andare a rotoli, ma riesce con molto sacrificio a badare al loro bimbo. La moglie ritorna e reclama la custodia del figlio, ma lui non ci sta e finiscono in tribunale.

Ultime notizie

Guardiani della Galassia Vol. 3: ecco quando sarà ambientato nella timeline MCU

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà l'ultimo capitolo della saga dei Vendicatori galattici Guardiani della Galassia Vol. 3, scritto e...

Articoli correlati