Stasera in TV anche L’esorcista e La verità è che non gli piaci abbastanza. I film da vedere oggi, sabato 13 marzo 2021

Cosa vedere stasera in TV, sabato 13 marzo? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, sabato 13 marzo 2021, potete vedere, tra le altre cose, 300.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

La famiglia Addams 1991 (1991) stasera in tv alle 21.00 su Sky Family

Diretto da Barry Sonnenfeld, La famiglia Addams è interpretato Anjelica Huston, Raul Julia, Christopher Lloyd, Christina Ricci. La famiglia Addams vive felici momenti di orrori e sofferenze nel suo antico castello. Nel tenero nido familiare ci sono tutti: Gomez e Morticia Addams, i piccoli Mercoledì e Pugsley, la nonna strega, il domestico Lurch e la Mano. Dopo anni di assenza, inaspettatamente, il fratello Fester torna accompagnato da un’androgina dottoressa tedesca. Ma la piccola Mercoledì ha dei dubbi. E se Fester fosse soltanto un impostore, interessato ai tesori nascosti nel castello?

L’esorcista – Versione integrale (1973) stasera in tv alle alle 21.15 su Italia 2

Diretto da William Friedkin, L’esorcista – Versione integrale, è tratto dalla vera storia di una ragazzina che viene posseduta dal Demonio.

300 (2006) stasera in tv alle 21.15 su Mediaset Premium

Diretto da Zack Snyder, 300 ha nel cast Gerard Butler, Lena Headey, Dominic West, Vincent Regan, Rodrigo Santoro. 480 a.C.: con i suoi 300 valorosi spartani, re Leonida combatte fino alla morte nella battaglia delle Termopili contro Serse e il vastissimo esercito persiano. Il sacrificio di quel manipolo di eroi spinge tutti i greci a unirsi contro il nemico comune per difendere la democrazia.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Fallen (2016) stasera in tv alle 23.00 su Sky Romance

Diretto da Scott Hicks Fallen vede nel cast Addison Timlin, Jeremy Irvine, Harrison Gilbertson, Daisy Head. Luce Price, diciassettenne dalla forte forza di volontà, conduce una vita apparentemente normale fino al giorno in cui viene accusata di un crimine non commesso. Spedita in un rigido riformatorio, Luce è corteggiata da due ragazzi a cui si sente inspiegabilmente legata. Perseguitata da strane visioni, inizia a svelare dei segreti legati al suo passato, scoprendo che i due ragazzi non sono altro che angeli caduti innamorati di lei da secoli. Nel far chiarezza sui propri sentimenti, Luce dovrà scegliere da che parte schierarsi in un’epica battaglia tra Paradiso e Inferno.

La verità è che non gli piaci abbastanza (2009) stasera in tv alle 23.00 su Rai Movie

Diretto da Ken Kwapis, La verità è che non gli piaci abbastanza vede nel cast Ginnifer Goodwin, Jennifer Aniston, Jennifer Connelly, Scarlett Johansson, Drew Barrymore, Ben Affleck, Justin Long, Kevin Connolly, Sasha Alexander, Bradley Cooper. Storie di vita quotidiana intrecciate e non nella Baltimora di oggi, accomunate dall’incapacità di comprendere i reciproci comportamenti, dai fraintendimenti sempre in agguato e dalle diverse modalità di approccio e di relazione tra uomini e donne. Janine è una donna sposata, ingannata e tradita dal marito Ben. Gigi è innamorata follemente di un uomo che tampina ossessivamente, finendo per imbattersi nel suo amico Ale. E Mary continua a dare appuntamenti a uomini diversi, senza riuscire a trovare un punto di stabilità.

L’angelo del crimine (2018) stasera in tv alle 23.37 su Rai 4

Diretto da Luis Ortega, L’angelo del crimine è interpretato da Lorenzo Ferro, Chino Darin, Daniel Fanego, Mercedes Moran. Argentina, anni ’80. Il diciassettenne Carlos commette con abilità furti in appartamenti finché si unisce al compagno di scuola Ramon, figlio di un noto pregiudicato. Sarà un’escalation nel mondo del crimine fino all’omicidio. Dalla vera storia del più famoso serial killer argentino.