Stasera in TV anche La ragazza del treno e Tornare a vincere. I film da vedere oggi, sabato 10 aprile 2021

Cosa vedere stasera in TV, sabato 10 aprile 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, sabato 10 aprile 2021, potete vedere, tra le altre cose, La ragazza del treno.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Ipotesi di complotto (1997) stasera in tv alle 21.00 su Iris

Diretto da Richard Donne, Ipotesi di complotto vede nel cast Mel Gibson, Julia Roberts, Patrick Stewart, Cylk Cozart, Stephen Kahan. Jerry Fletcher trascorre la sua vita nel timore di un passato che non riesce a ricordare. Ora guida un taxi per le strade di New York, parlando in modo ossessivo dei complotti che crede di scorgere dietro ogni cosa. Ma non è poi così matto come sembra. Dalla sua memoria riemergono ricordi così spaventosi che non possono non essere realmente accaduti. Un giorno Jerry incontra Alice, procuratore del Ministero della Giustizia a New York, anche lei in preda a più di un’ossessione, ma che dimostra comprensione nei suoi confronti.

La ragazza del treno (2016) stasera in tv alle 21.15 su Sky Cinema 1

Diretto da Tate Taylor, La ragazza del treno è interpretato da Emily Blunt, Haley Bennett, Rebecca Ferguson, Justin Theroux, Luke Evans. Rachel è una donna in grave crisi: divorziata, ancora innamorata del marito nonostante questi abbia una nuova famiglia, trova rifugio solo nell’alcol. Durante i suoi viaggi in treno per andare al lavoro osserva dal finestrino una coppia di giovani e comincia a immedesimarsi nella ragazza, Megan, bella e piena di vita. Quando scopre che questa ha una relazione con un altro uomo, rivive il proprio trauma una seconda volta e perde il controllo. Quando si sveglia e scopre che Megan è scomparsa non riesce a ricordare se è stata testimone oppure protagonista della sua sparizione.

Wonder Park – Sogna in grande (2019) stasera in tv alle 21.15 su Italia 1

Diretto da Dyan Brown, Wonder Park – Sogna in grande è un film d’animazione. June è una bambina sognatrice e creativa che assieme alla mamma ha inventato un parco divertimenti immaginario chiamato Meravigliandia. Un terribile giorno, la madre va all’ospedale a causa di una grave malattia, ma chiede a June di non perdere la speranza e non spegnere la luce dentro di lei. June infuriata con la vita, decide di non giocare più con il suo parco divertimenti. Durante la scuola estiva, June riesce a scappare nel bosco per tornare a casa dal padre, ma si perde e scopre che Meravigliandia non era solo frutto della sua fantasia.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Tornare a vincere (2020) stasera in tv alle 23.10 su Sky Cinema 1

Diretto da Gavin O’Connor, Tornare a vincere è interpretato da Ben Affleck, Janina Gavankar, Al Madrigal, Michaela Watkins, Glynn Turman. Una volta Jack Cunningham aveva una vita piena di promesse. Al liceo era un fenomeno della pallacanestro con in mano una borsa di studio universitaria, quando improvvisamente, per motivi sconosciuti, decise di allontanarsi dal mondo del basket, rinunciando al proprio brillante futuro. Anni più tardi, Jack si trova ad un passo dalla rovina, scatenata da una perdita inenarrabile, annegando nell’alcolismo che gli era già costato un matrimonio e qualunque altra speranza di vita migliore. Quando gli viene offerta la possibilità di allenare la squadra di pallacanestro del suo vecchio liceo, lontana dagli anni gloriosi di un tempo, accetta con riluttanza, sorprendendo soltanto lui stesso. Quando i ragazzi iniziano a comportarsi da squadra e conseguentemente a vincere, Jack crede di aver finalmente trovato una ragione per cui combattere i demoni che lo hanno portato vicino alla rovina. Ma basterà questo a riempire i suoi vuoti, a curare le profonde ferite del suo passato e a condurlo sulla strada della redenzione?

L’ultima casa a sinistra (2009) stasera in tv alle 23.17 su Italia 2

Diretto da Dennis Illiadis, L’ultima casa a sinistra ha nel cast Garret Dillahunt, Michael Bowen, Joshua Cox, Riki Lindhome, Aaron Paul, Sara Paxton, Monica Potter, Tony Goldwyn, Martha MacIsaac, Spencer Treat Clark. Una banda di giovani criminali in fuga dalla polizia rapisce due ragazze e, dopo averle ridotte in fin di vita, trova rifugio in una casa nel bosco, dove ci sono i genitori di una di loro. Quando i due coniugi ritrovano la figlia, ancora viva, capiscono che quelli che la hanno ridotta cosi’ sono proprio coloro che si trovano nella loro casa. E scatta il piano per la vendetta.

La reina de Espana (2016) stasera in tv alle 23.30 su RSI – La 1

Diretto da Fernando Trueba, La reina de Espana vede nel cast Penélope Cruz, Antonio Resines, Javier Cámara, Ana Belen, Neus Asensi, Chino Darín, Mandy Patinkin, Cary Elwes. Spagna anni Cinquanta. La celebre attrice Macarena Granada giunge a Granada da Hollywood, dove ha raggiunto la popolarità internazionale, per interpretare il ruolo della regina Isabella di Castiglia in un colossal di produzione franco-statunitense. In patria Macarena ritrova le persone con cui ha lavorato in passato, tra le quali anche l’apprezzato regista Blas Fontiveros, appena tornato in Spagna dopo la prigionia in un campo di concentramento. Fontiveros è vittima della repressione del governo franchista e finisce ai lavori forzati e Macarena organizza un piano per liberarlo con la complicità di alcuni amici fidati che lavorano sul set.