Stasera in TV: tra i film da vedere anche The Outpost e Gli anni più belli

Cosa vedere stasera in TV, mercoledì 21 luglio 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Da leggere

Cowboy Bebop: nel primo poster ufficiale della serie Netflix i personaggi sono in azione!

Cowboy Bebop arriva sulla piattaforma il 19 novembre 2021 Cowboy Bebop è uno degli anime più importanti della storia dell'intrattenimento...

Spider-Man: No Way Home – Sam Raimi ha apprezzato un elemento in particolare del trailer

Spider-Man: No Way Home arriva nelle sale italiane il 25 dicembre 2021 Spider-Man: No Way Home è finalmente così vicino...

Star Wars: Mark Hamill ha qualcosa da dire sulla trilogia prequel

Star Wars è spesso finito nel mirino delle critiche da parte dei fan Star Wars, una delle saghe più longeve...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, mercoledì 21 luglio 2021, potete vedere, tra le altre cose, The Outpost.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

The Outpost (2020) stasera in tv alle 21.00 su Sky Action

Diretto da Rod Lurie, The Outpost è interpretato da Scott Eastwood, Orlando Bloom, Caleb Landry Jones, Jack Kesy, Taylor John Smith. Una piccola squadra di soldati statunitensi si ritrova dover affrontare centinaia di combattenti talebani in un avamposto in Afghanistan.

Bastille Day – Il colpo del secolo (2016) stasera in tv alle 21.15 su Sky Cinema 1

Diretto da James Watkins e Jill Gagè, Bastille Day – Il colpo del secolo ha nel cast Idris Elba, Richard Madden, Charlotte Le Bon, Kelly Reilly, Jose’ Garcia, Thierry Godard, Tony Paul West, Daniel Westwood. Alla vigilia dell’anniversario della presa della Bastiglia, la giovane francese Zoe Naville attraversa Parigi con l’obiettivo di far scoppiare una bomba come segno di dichiarazione politica radicale ma all’ultimo momento decide che non può commettere tale violento atto. Michael Mason, un borseggiatore americano, ruba la borsa di Zoe. Allo stesso tempo, all’interno di una stazione della Cia a Parigi, l’agente Sean Briar, reduce da una missione di guerra andata terribilmente storta, lotta per adattarsi al suo nuovo lavoro di analista di dati sul cyberterrorismo. Ben presto, una escalation di eventi porta Michael a diventare il principale ricercato e Briar ha intenzione di acciuffarlo prima di ogni altra autorità francese. Da quel momento in poi, Briar, Michael e Zoe, saranno legati da 24 ore al cardiopalma in giro per la città nel frenetico tentativo di gettare luce su una cospirazione dominata dal caos e dall’avidità.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Dracula Untold (2014) stasera in tv alle 22.48 su Mediaset Premium

Diretto da Gary Shore e Andy Cockrum, Dracula Untold vede nel cast Luke Evans, Charlie Cox, Sarah Gadon, Dominic Cooper. Nel disperato tentativo di arrestare l’avanzata dei Turchi che minacciano di utilizzare la Transilvania come punto d’appoggio per conquistare il resto dell’Europa, il principe Vlad chiede aiuto ad un’oscura creatura che vive nei meandri di una caverna. In cambio dei poteri che riceve, Vlad rinuncerà per sempre alla sua natura umana.

Gli anni più belli (2020) stasera in tv alle 22.50 su Sky Romance

Diretto da Gabriele Muccino, Gli anni più belli ha nel cast Pierfrancesco Favino, Kim Rossi Stuart, Micaela Ramazzotti, Claudio Santamaria, Nicoletta Romanoff. Quattro ragazzi formano da adolescenti un forte legame d’amicizia negli anni Ottanta. Nell’arco di quarant’anni, prendono però strade diverse. Continuano così a perdersi e ritrovarsi fino a quando passioni e tradimenti rischiano di separarli in maniera definitiva.

Killerman (2019) stasera in tv alle 23.10 su Sky Action

Diretto da Malik Bader, Killerman è interpretato da Liam Hemsworth, Diane Guerrero, Emory Cohen, Suraj Sharma, Zlatko Buric. Un riciclatore di denaro di New York cerca disperatamente risposte alle sue domande dopo essersi risvegliato senza memoria, trovandosi in possesso di milioni di dollari in contanti rubati e della droga e con un folle gruppo di poliziotti corrotti che gli danno la caccia.

Sconnessi (2018) stasera in tv alle 23.25 su Sky Collection

Diretto da Cristian Marazziti, Sconnessi vede nel cast Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis, Carolina Crescentini, Stefano Fresi. I componenti di una famiglia entrano in crisi quando si ritrovano in una baita senza internet.

Ultime notizie

Cowboy Bebop: nel primo poster ufficiale della serie Netflix i personaggi sono in azione!

Cowboy Bebop arriva sulla piattaforma il 19 novembre 2021 Cowboy Bebop è uno degli anime più importanti della storia dell'intrattenimento...

Articoli correlati