Stasera in TV: tra i film da vedere anche Qualcosa di meraviglioso

Cosa vedere stasera in TV, martedì 20 luglio 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Da leggere

Cowboy Bebop: nel primo poster ufficiale della serie Netflix i personaggi sono in azione!

Cowboy Bebop arriva sulla piattaforma il 19 novembre 2021 Cowboy Bebop è uno degli anime più importanti della storia dell'intrattenimento...

Spider-Man: No Way Home – Sam Raimi ha apprezzato un elemento in particolare del trailer

Spider-Man: No Way Home arriva nelle sale italiane il 25 dicembre 2021 Spider-Man: No Way Home è finalmente così vicino...

Star Wars: Mark Hamill ha qualcosa da dire sulla trilogia prequel

Star Wars è spesso finito nel mirino delle critiche da parte dei fan Star Wars, una delle saghe più longeve...
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, martedì 20 luglio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Qualcosa di meraviglioso.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Fabrizio De Andrè e PFM – Il concentro ritrovato (2020) stasera in tv alle 21.00 su Rai 3

Diretto da Walter Veltroni, Fabrizio De Andrè e PFM – Il concerto ritrovato è un film documentario. Le registrazioni di un concerto svoltosi il 3 gennaio 1979 presso il padiglione C della Fiera di Genova, ripercorrendo il sodalizio artistico tra Fabrizio De André e la Premiata Forneria Marconi (PFM) e raccontando i ricordi di chi visse quei momenti in prima persona.

Qualcosa di meraviglioso (2019) stasera in tv alle 21.00 su Sky Family

Diretto da Pierre-Francois e Martin-Laval, Qualcosa di meraviglioso ha nel cast Gerard Depardieu, Assad Ahmed, Isabelle Nanty. Costretto ad abbandonare il natio Bangladesh, Fahim a otto anni è già un prodigio degli scacchi quando arriva a Parigi con il padre. Poiché viene rifiutato loro asilo, vivono come immigrati clandestini e piombano in una spirale di vagabondaggio e disperazione. Con un colpo di fortuna, però, Fahim viene presentato a uno dei più importanti coach di scacchi di Francia, Sylvain, che lo trasformerà in un campione.

Un giorno di pioggia a New York (2019) stasera in tv alle 21.00 su Sky Romance

Diretto da Woody Allen, Un giorno di pioggia a New York è interpretato da Timothée Chalamet, Elle Fanning, Selena Gomez, Jude Law, Diego Luna, Liev Schreiber. Innamorato di New York, Gatsby decide di trascorrere nella metropoli un fine settimana insieme alla sua ragazza Ashleigh, aspirante giornalista. Comincia così per i due ragazzi un’indimenticabile e divertente avventura sotto la pioggia.

Carosello Carosone (2021) stasera in tv alle 21.20 su Rai Premium

Diretto da Lucio Pellegrini, Carosello Carosone vede nel cast Edoardo Scarpetta, Vincenzo Nemolato, Ludovica Martino, Nicolò Pasetti, Flavio Furno, Davide Lorino, Tony Laudadio, Marianna Fontana. Napoli, 1937, Renato Carosone si diploma al conservatorio. Nei vent’anni successivi il giovane pianista vive una rocambolesca e colorata ascesa ai vertici delle classifiche internazionali, dall’Italia all’America andata e ritorno, fino a legare il suo nome ad alcuni dei brani più conosciuti della musica leggera italiana. Geniale, rivoluzionario e anti-divo, l’uomo si ritira dalle scene non ancora quarantenne, al vertice del suo successo dopo aver creato uno stile musicale innovativo, fatto di suggestioni africane, swing americano e profonde radici napoletane.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Cena con Delitto – Knives Out (2019) stasera in tv alle 23.25 su Sky Cinema 1

Diretto da Rian Johnson, Cena con Delitto – Knives Out ha nel cast Daniel Craig, Chris Evans, Ana de Armas, Jamie Lee Curtis, Toni Collette, Don Johnson, Michael Shannon, Lakeith Stanfield, Katherine Langford, Jaeden Martell, Christopher Plummer. Un investigatore si recano in una lussuosa tenuta per interrogare gli eccentrici parenti di un patriarca morto durante le celebrazioni del suo ottantacinquesimo compleanno.

Train to Busan (2016) stasera in tv alle 23.36 su Rai 4

Diretto da Yeon Sang-ho, Train to Busan è interpretato da Gong Yoo, Kim Soo-an, Jeong Yu-mi, Ma Dong-seok. Seok-wu è un uomo d’affari che deve accompagnare la figlia Su-an a Busan dalla madre, da cui è divorziato. I due decidono di affrontare il viaggio in treno, ma quando sul veicolo sale una ragazza che presenta strane ferite sul corpo, la situazione precipita immediatamente nel caos.

Ultime notizie

Cowboy Bebop: nel primo poster ufficiale della serie Netflix i personaggi sono in azione!

Cowboy Bebop arriva sulla piattaforma il 19 novembre 2021 Cowboy Bebop è uno degli anime più importanti della storia dell'intrattenimento...

Articoli correlati