Stasera in TV: tra i film da vedere anche Fino all’ultimo indizio

Cosa vedere stasera in TV, lunedì 19 luglio 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Da leggere

Cowboy Bebop: nel primo poster ufficiale della serie Netflix i personaggi sono in azione!

Cowboy Bebop arriva sulla piattaforma il 19 novembre 2021 Cowboy Bebop è uno degli anime più importanti della storia dell'intrattenimento...

Spider-Man: No Way Home – Sam Raimi ha apprezzato un elemento in particolare del trailer

Spider-Man: No Way Home arriva nelle sale italiane il 25 dicembre 2021 Spider-Man: No Way Home è finalmente così vicino...

Star Wars: Mark Hamill ha qualcosa da dire sulla trilogia prequel

Star Wars è spesso finito nel mirino delle critiche da parte dei fan Star Wars, una delle saghe più longeve...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, lunedì 19 luglio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Fino all’ultimo indizio.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Emma (2020) stasera in tv alle 21.00 su Sky Romance

Diretto da Autumn de Wilde, Emma è interpretato da Anya Taylor-Joy, Johnny Flynn, Josh O’Connor, Callum Turner, Mia Goth, Miranda Hart, Bill Nighy. Bella, intelligente e ricca, Emma Woodhouse è un’ape regina irrequieta e senza rivali nella sua tranquilla cittadina. In questa scintillante satira di classe sociale e nella crisi del divenire adulta, Emma si avventurerà in relazioni sbagliate e passi falsi romantici per trovare l’amore che invece è sempre stato davanti a lei.

Fino all’ultimo indizio (2021) stasera in tv alle 21.15 su Sky Cinema 1

Diretto da John Lee Hancock, Fino all’ultimo indizio ha nel cast Denzel Washington, Rami Malek, Jared Leto. Il Vice Sceriffo della Kern County, Joe Deacon, chiamato da tutti Deke, viene mandato a Los Angeles per quello che doveva essere un veloce incarico di raccolta di prove. Al contrario, si trova coinvolto nella caccia al killer che sta terrorizzando la città. A guidare l’indagine, il Sergente Jim Baxter che, colpito dall’istinto di Deke, richiede il suo aiuto non ufficiale. Ma mentre danno la caccia al killer, Baxter ignora che l’indagine sta riportando a galla alcune situazioni vissute in passato da Deke, svelando segreti scomodi che potrebbero mettere a repentaglio molto più che il suo caso.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Allied – Un’ombra nascosta (2016) stasera in tv alle 23.05 su RSI – La 2

Diretto da Robert Zemeckis, Allied – Un’ombra nascosta ha nel cast Brad Pitt, Marion Cotillard, Jared Harris, Matthew Goode, Lizzy Caplan. 1942: un ufficiale alleato deve provare l’innocenza di sua moglie, una militante della Resistenza francese sospettata di essere una spia.

We were young – Destinazione paradiso (2015) stasera in tv alle 23.21 su Iris

Diretto da Philippe Guillard, We were young – Destinazione paradiso è interpretato da Benoit Magimel, Elsa Mollien, Kad Merad, Charles Berling, Vincent Moscato, Romane Portail, Jean-Francois Cayrey, Yvonne Gradelet, Marc Robert, Sidwell Weber. Legati da più di trent’anni, cinque amici hanno da tempo abbandonato i sogni adolescenziali quando un bel giorno scoprono che il più saggio di loro è disposto a tutto pur di realizzare il suo giro del mondo in barca. Per comprendere cosa ci sia dietro a tale decisione dovranno risvegliare i loro più antichi desideri, quelli di quando avevano vent’anni e volevano spaccare il mondo.

Letters to Juliet (2010) stasera in tv alle 23.25 su Paramount Channel

Diretto da Gary Winick, Letters to Juliet vede nel cast Amanda Seyfried, Marcia DeBonis, Gael Garcia Bernal, Luisa Ranieri, Vanessa Redgrave, Franco Nero, Milena Vukotic. Una giovane giornalista americana parte in viaggio per Verona e finisce per entrare a fare parte di un gruppo di volontarie che rispondono alle lettere indirizzate a Giulietta Capuleti, scritte dai cuori travagliati di tutto il mondo. Rispondendo ad una lettera datata 1957, convince la donna che l’aveva scritta 50 anni prima a partire alla volta dell’Italia, allo scopo di ritrovare il suo amore perduto da tempo.

Il grande match (2013) stasera in tv alle 01.15 su Sky Cinema 1

Diretto da Peter Segal, Il grande match è interpretato da Sylvester Stallone, Robert De Niro, Kim Basinger, Ireland Basinger Baldwin. Razor/Sharp e Billy McDonnes alias The Kid sono due pugili di Pittsburgh finiti sotto i riflettori dell’intera nazione a causa della loro accanita rivalità. Ai tempi d’oro ognuno di loro aveva vinto un match ma, nel 1983, alla vigilia del terzo e decisivo incontro, improvvisamente Razor aveva annunciato il suo ritiro, rifiutandosi di spiegare il motivo, ma assestando un colpo definitivo alla carriera di entrambi. Trent’anni dopo il promoter di pugilato Dante Slate Jr., vedendo la possibilità di fare soldi, fa ai due pugili un’offerta che non possono rifiutare: tornare sul ring e regolare i conti una volta per tutte.

 

Ultime notizie

Cowboy Bebop: nel primo poster ufficiale della serie Netflix i personaggi sono in azione!

Cowboy Bebop arriva sulla piattaforma il 19 novembre 2021 Cowboy Bebop è uno degli anime più importanti della storia dell'intrattenimento...

Articoli correlati