Stasera in TV: i film di oggi venerdì 8 novembre 2019

Cosa vedere stasera in tv? Ecco i film in programmazione oggi, venerdì 8 novembre 2019, sul digitale terrestre e pay tv.

Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv, con la guida di Cinematographe – FilmIsNow

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, venerdì 8 novembre, la prima serata con Julie & Julia TV 2000. Cosa scegliete di vedere?

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Stasera in TV in prima serata sui canali in chiaro, Sky Cinema e Mediaset Premium

6Julie & Julia, stasera in TV alle 21.16 su TV 2000

Julie Powell ha 30 anni, vive nel Queens e ha un monotono impiego come segretaria. Ha bisogno di qualcosa che spezzi la monotonia della sua esistenza così decide di prendere la copia di sua madre del libro di cucina scritto da Julia Child nel 1961 Mastering the Art of French Cooking. Dopo averlo letto stabilisce di preparare tutte le 524 ricette nel giro di un anno.

5Escape Room, stasera in TV alle 21.15 su Sky Cinema Uno

Sei sconosciuti si ritrovano coinvolti in un gioco pericoloso e sono costretti ad usare l’ingegno per trovare indizi e salvare la propria vita.

4Nancy Drew e il passaggio segreto, stasera in TV alle 21.15 su Premium Cinema HD

Dopo la morte della moglie, Carson Drew lascia Chicago con la figlia Nancy Drew, trasferendosi in campagna. Qui la ragazzina scopre che una antica dimora potrebbe essere infestata e decide di indagare per scoprirne i misteri.

Stasera in TV in seconda serata sui canali in chiaro, Sky Cinema e Mediaset Premium

3Suburra, stasera in TV alle 23.05 su Rai Movie

Un gangster noto come il “Samurai” desidera trasformare il lungomare di una piccola cittadina vicino Roma in una nuova Atlantic City. Un politico corrotto, appassionato di giovani prostitute e cocaina, lo protegge con l’aiuto di un potente cardinale. Tutti i boss della mafia locale hanno accettato di collaborare per tale comune obiettivo. La pace, però, non può durare a lungo e una feroce guerra tra bande rivali minerà il sogno del Samurai.

2Ritorno al futuro, stasera in TV alle 23.00 su Sky Cinema Uno

Marty McFly è stato catapultato per errore nel 1955, grazie alla macchina del tempo ideata dal suo amico scienziato Doc. Non avendo più “carburante” per poter tornare nel futuro si rivolge alla versione più giovane di Doc, che nonostante l’incredulità iniziale si farà in quattro per aiutarlo. Ma nel 1955 non è solo Doc ad essere più giovane, Marty infatti si imbatte casualmente nei suoi genitori, all’epoca teenager, ma l’incontro aggiungerà altri problemi.

1Il luogo delle ombre, stasera in TV alle 22.53 su Premium Cinema HD

Odd Thomas è un giovane cuoco di una tavola calda in una piccola città nel deserto americano, prescelto dagli esseri ultraterreni quale intermediario tra i due universi. Odd, che è perdutamente innamorato della bella Stormy Llewellyn cerca in tutti i modi di aiutare le anime senza pace che si mettono in contatto con lui. Anime che vogliono giustizia e che, a volte, lo aiutano a risolvere casi e crimini di ogni tipo. Tutto scorre sereno, fino all’arrivo nella cittadina di Pico Mundo di un uomo misterioso circondato da un gruppo di ombre che lo seguono ovunque vada. Neppure i fidi informatori di Odd sono in grado di capire chi sia. L’unico indizio è una pagina strappata da un calendario giornaliero, quella del 15 agosto…esattamente 24 ore dopo il giorno in cui si svolge la vicenda.