Stasera in TV: i film di oggi venerdì 8 febbraio 2019

I segreti di Brokeback Mountain, Vi per vendetta e tanti altri film da vedere stasera in tv!

Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv, con la guida di Cinematographe – FilmIsNow

Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera venerdì 8 febbraio 2019 possiamo vedere in prima visione Ninjago – Il film e I segreti di Brokeback Mountain. Cosa scegliete di vedere?

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

I segreti di Brokeback Mountain, stasera in TV alle 21.10 su Rai Movie

Wyoming 1963. Sotto i cappelli due cowboy attendono davanti all’ufficio del rancher locale, Joe Aguirre, di salire sul Brokeback per la transumanza. Ennis Del Mar non ha famiglia, persa dietro una curva di una strada diritta, Jack Twist ne ha una da dimenticare in fondo alla campagna texana. Fuori dal mondo, in quel luogo sospeso che “rompe” con le convenzioni giù a valle, che “spezza” i tempi della cultura per seguire quelli di natura, i due giovani si avvicinano fino a toccarsi. Nella tenda, il cameratismo si converte in passione, la realtà in epica amorosa.

V per vendetta, stasera in TV alle 21.22 su Italia 1

In un’Inghilterra scampata alla guerra nucleare e oppressa da una dittatura poliziesca, una giovane donna, Evey viene salvata da un uomo dal volto coperto da una maschera. Il suo nome è V, vuole vendicarsi di coloro che l’hanno internato in un campo di concentramento e l’hanno sottoposto a crudeli esperimenti medici; inizia così la sua rivolta contro il potere, cercando di sollevare i suoi concittadini contro la tirannia. Scoperta la verità sul passato di V, Evey trova in sè stessa una nuova forza e diventa un’alleata nel piano dell’uomo per ristabilire la libertà.

L’altro volto della speranza, stasera in TV alle 21.00 su Cult

Wilkström è un rappresentante di camicie, che lascia moglie e lavoro, e punta tutto su una partita a poker per cambiare vita. Khaled è un giovane rifugiato siriano imbarcato clandestino su una carboniera che si ritrova a Helsinki quasi per caso. Anche lui vuole cambiare vita. Le autorità però vorrebbero rispedire ad Aleppo Khaled, che se la deve vedere anche con dei picchiatori razzisti. Ma nella sua strada Khaled incontra anche persone come Wilkström che decide di aiutarlo. I due tentano di ripartire con la gestione di un ristorante triste e senza clienti, ‘La Pinta Dorata’, magari trasformandolo in un ristorante sushi alla moda… Un rifugiato, un rappresentante, un cuoco, una cameriera, un direttore di sala e un cane… insieme, forse, riusciranno a trovare ciò che cercano.

Ninjago – Il film, stasera in TV alle 21.15 su Premium Cinema HD

In prima visione assoluta su Premium Cinema HD alle 21.15, Ninjago – Il film. Film targato Lego che mette in scena un giovane gruppo di ninja goliardico e festaiolo, che riesce comunque a modo suo a salvare il mondo da ogni minaccia.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Una settimana da Dio, stasera in TV alle 23.00 su Paramount Channel

Jim Carry è protagonista di una commedia in cui prova cosa significa essere Dio e avere i suoi poteri per una settimana. Una sensazione eccezionale, che lo erge a uomo perfetto e amatissimo, fino anche non si rende conto che essere Dio significa anche avere delle responsabilità.

2 cavalieri a Londra alle 23.05 su Premium Cinema HD

Owen Wilson accanto a Jackie Chan in una commedia in li vediiamo eroi conntro un ribelle cinese uccide che un dignitario della corte imperiale e scappa in Inghilterra. Chon Wong e il suo amico Roy O’Bannon, quindi intraprendono una corsa contro il tempo per inseguirlo e mettere in pratica la loro vendetta.

Amici amanti e, stasera in TV alle 00.05 su Sky Cinema Passion

Una ragazza molto piccola incontra un ragazzo molto alto. I due si presentano uno, due e tre volte fino a diventare compagni di letto. Perché Emma non ne vuole proprio sapere di innamorarsi e Adam da parte sua ha una fidanzata da dimenticare, che ha sedotto il suo celebre padre e lo frequenta sessualmente. Decisi a rinunciare a qualsivoglia coinvolgimento sentimentale, Emma e Adam cercano di realizzarsi nelle rispettive carriere e di ‘amarsi’ nelle pause, nella ricreazione, negli intervalli delle loro vite a tempo pieno. Dottoressa tirocinante lei, assistente televisivo con una sceneggiatura nel cassetto lui, gli amanti provano a dimostrare sopra e sotto le lenzuola che un uomo e una donna possono essere amici. Almeno fino a quando il cuore non prenderà il sopravvento, facendo strike delle regole e delle resistenze.