Stasera in TV: i film di oggi venerdì 29 marzo 2019

Cosa vedrete stasera in tv? Ecco i film da non perdere oggi, venerdì 29 marzo 2019, sul digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset.

Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv, con la guida di Cinematographe – FilmIsNow

Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera venerdì 29 marzo 2019 una serata all’insegna dell’horror con La notte del giudizio. Cosa scegliete di vedere?

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

La notte del giudizio, stasera in TV alle 21.10 su Italia 1

In un’America devastata dalla criminalità e dalle carceri sovraffollate, il governo ha sancito un periodo annuale, una notte di dodici ore, in cui qualsiasi attività criminale, incluso l’omicidio, diventa legale. Durante queste dodici ore, la polizia non risponde alle chiamate, gli ospedali sospendono il servizio e la popolazione si autoregola senza la preoccupazione di una punizione. Tutto ciò favorisce il dilagare, in quel lasso di tempo, di violenze inaudite e di efferati crimini. Quando un intruso irrompe, proprio durante questa notte di anarchia totale, a casa di James Sandin (Ethan Hawke) e mette in pericolo la sua vita, quella di sua moglie Mary (Lena Headey) e dei loro figli, James e la sua famiglia saranno costretti a difendersi, cercando di non trasformarsi nei mostri da cui si nascondono…

Poveri ma ricchissimi, stasera in TV alle 21.15 su Premium Cinema HD

Ai Tucci l’ostentazione del lusso non basta più, hanno capito che la vera svolta è il potere. E così decidono di indire un referendum che permetta al loro paesino di uscire dall’Italia, dichiararsi Principato indipendente e proporre così nuove leggi. Una vera e propria “Brexit Ciociara”, un Principato a conduzione familiare con a capo un uomo dalla pettinatura improbabile, un solido conto in banca, ma soprattutto molto cafone: Danilo Tucci, l’unico leader al mondo che fa più gaffes di Donald Trump.

Mistero a Crooked House, stasera in TV alle 21.15 su Sky Cinema Collection

Inghilterra, fine degli anni ’50. Quando il ricco patriarca greco Aristides Leonides muore in circostanze misteriose, la nipote Sophia chiede all’investigatore privato Charles Hayward, suo ex amante, di stabilirsi nella tenuta di famiglia per indagare sulla vicenda. Una volta lì, Charles fa la conoscenza delle tre generazioni della dinastia Leonides trovando un’atmosfera velenosa, piena di risentimenti e gelosie. Tra i tanti moventi, indizi e sospetti, riuscirà a trovare l’assassino prima che colpisca di nuovo?

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

La mummia, stasera in TV alle 23.40 su Italia 1

Gli archeologi che scoprono 4.000 anni tomba della principessa Ananka vengono brutalmente assassinati, uno ad uno. Kharis, sommo sacerdote in Egitto 40 secoli fa, è stato portato in vita dal potere degli antichi dei ed il suo unico scopo è quello di distruggere i responsabili della profanazione della tomba sacra. Ma Isobel, moglie di uno degli esploratori, ricorda la bella principessa.

Din don – Una parrocchia in due, stasera in TV alle 22.58 su Premium Cinema HD

Donato, un manager musicale cialtrone, per sfuggire ai due sgherri di un boss a cui ha fatto perdere molti soldi, si presenta al parroco di una chiesa di paese, don Dino, vestito da prete, e finge di essere stato mandato lì dal vescovo.

Hook – Capitan Uncino, stasera in TV alle 22.40 su Sky Cinema Family

Robin Williams è Peter Pan, decisamente cresciuto e non più idolo incontrastato dell’Isola che non c’è. Vive con sua moglie e i due figli, manager in carriera non ha più memoria del suo passato. Fino a quando Hook lo sfida di nuovo rapendo i suoi figli e costringendolo a rimettersi l’abito verde.