Stasera in TV

Qui sotto troverete la nostra selezione dei migliori film in programmazione oggi in TV, venerdì 23 febbraio 2018, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e su quelli a pagamento. Una valida opzione adatta a tutti coloro che vogliono trascorrere una bella serata davanti alla TV, armati di divano e pop corn. Buona lettura e buona visione!

Vi state chiedendo cosa vedere stasera in TV? Ecco la nostra selezione dei migliori film in programmazione oggi in TV, venerdì 23 febbraio 2018, in prima e seconda serata, sul digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Scoprite di seguito i nostri consigli e mettetevi comodi!

Cosa vedere in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Tra i film in onda sul digitale terrestre vi consigliamo il film drammatico Alaska, diretto da Claudio Cupellini nel 2015, con Elio Germano, Astrid Berges-Frisbey e Valerio Binasco (su Rai 3 alle 21:15). Fausto e Nadine non hanno radici né un posto dove sentirsi a casa. Si conoscono per caso, sul tetto di un albergo a Parigi, e già a partire da questo primo incontro si riconoscono: fragili, soli e ossessionati da un’idea di felicità che sembra irragiungibile.

Stasera in TVSu Italia 1 alle 21:25 andrà in onda l’action movie Survivor, diretto da James McTeigue nel 2015, con Milla Jovovich, Pierce Brosnan e Dylan McDermott. Kate Abbott, impiegata del Dipartimento di Stato statunitense, viene assegnata all’ambasciata americana di Londra per occuparsi della prevenzione del terrorismo.

Stasera in TVSu Iris (canale 22 del digitale terrestre) alle 21:00 andrà in onda l’action movie Shoot’em up – Spara o muori, diretto da Michael Davis nel 2008, con Clive Owen, Paul Giamatti e Monica Bellucci. Smith, un uomo all’apparenza comune con una curiosa passione per le carote, salva la vita ad un neonato mentre la madre del piccolo viene uccisa da misteriosi killer.

Stasera in TVSu Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre) alle 21:10 andrà in onda la commedia Il concerto, diretta da Radu Mihaileanu nel 2009, con Alexsey Guskov, Dmitriy Nazarov e Mélanie Laurent. Trent’anni dopo essere stato licenziato dal Bolshoi per aver dato lavoro a musicisti ebrei, un direttore d’orchestra progetta il suo riscatto a suon di musica. David 2010 al Miglior Film Europeo.

Stasera in TVSu La 5 (canale 30 del digitale terrestre) alle 21:10 andrà in onda la commedia Che cosa aspettarsi quando si aspetta, diretta da Kirk Jones nel 2012, con Cameron Diaz, Jennifer Lopez e Elizabeth Banks. Il film racconta la vicenda di cinque coppie in attesa di un bambino. Le loro vite verranno letteralmente sconvolte e rivoluzionate…

Stasera in TVSu Italia 2 (canale 35 del digitale terrestre) alle 21:10 andrà in onda l’horror Final destination 3, diretto da James Wong nel 2006, con Mary Elizabeth Winstead, Ryan Merriman e Kris Lemche. Tra le più gettonate serie horror del nuovo millennio, Final destination arriva al terzo episodio: ancora una volta per un manipolo di teenager americani scampare al proprio destino non sarà così semplice.

Stasera in TV

Cosa vedere in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Tra i film in onda sul digitale terrestre vi consigliamo l’action movie Daylight – Trappola nel tunnel, diretto da Rob Cohen nel 1996, con Sylvester Stallone, Amy Brenneman e Viggo Mortensen (su Italia 1 alle 23:25). A causa di un incidente, molte persone rimangono intrappolate in un tunnel che rischia di inondarsi per l’apertura di una falla. Interverrà Kit Latura, ex responsabile della sicurezza, che conosce ogni angolo del tunnel.

Stasera in TVSu Rai 5 (canale 23 del digitale terrestre) alle 23:18 andrà in onda il biopic Nowhere boy, diretto da Sam Taylor-Johnson nel 2009 e interpretato da Aaron Taylor-JohnsonKristin Scott ThomasAnne-Marie Duff. L’arco narrativo segue la complicata adolescenza di John Lennon (Aaron Taylor-Johnson), trascorsa in compagnia della zia Mimi (Kristin Scott Thomas), dopo l’abbandono da parte della madre legittima. Quattro candidature ai BAFTA 2010.

Stasera in TVSu Spike (canale 49 del digitale terrestre) alle 23:00 andrà in onda la commedia Io speriamo che me la cavo, diretta da Lina Wertmuller nel 1992, con Paolo Villaggio, Paolo Bonacelli e Isa Danieli. Il film racconta la storia di un maestro che esercita ad Arzano, vicino Napoli. Tratto dal libro campione di vendite di Marcello D’Orta.

Stasera in TVSu Premim Cinema HD (canale 330 di Mediaset Premium) alle 21:20 andrà in onda il film drammatico Sully, diretto da Clint Eastwood nel 2016, con Tom Hanks, Laura Linney e Autumn Reeser. Il 15 gennaio 2009 il mondo intero è testimone del “miracolo sull’Hudson” quando il capitano Sully Sullenberger (Tom Hanks) plana con il suo aereo in avaria sulle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita dei 155 passeggeri a bordo.

Stasera in TVInfine, su Sky Cinema Max HD  (canale 312 di Sky) alle 23:10 andrà in onda il thriller Il collezionista, diretto da William Wyler nel 1965, con Terence Stamp e Samantha Eggar. Palma d’oro a Cannes per Terence Stamp e Samantha Eggar, carnefice e vittima di un thriller di gran classe diretto da William Wyler, regista premio Oscar per Ben Hur. Un collezionista di farfalle rapisce la donna che ama tenendola segregata in una fattoria: comincia un teso duello psicologico…

Stasera in TV

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto