Stasera in TV: i film di oggi venerdì 21 giugno 2019

Quali sono i film di oggi venerdì 21 giugno 2019 in tv? Ecco la programmazione in prima e seconda serata su digitale terrester e pay tv.

- Ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2019 17:55 - Tempo di lettura: 3 minuti

Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv, con la guida di Cinematographe – FilmIsNow

Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera venerdì 21 giugno 2019 si può vedere Changeling su Rete 4 in prima serata. Cosa scegliete di vedere?

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

6Changeling, stasera in TV alle 21.27 su Rete 4

Los Angeles, marzo 1928. Un sabato Christine Collins lascia a casa da solo il giudizioso figlio Walter che ha avuto da un uomo che li ha abbandonati. Al ritorno dal lavoro fa una terribile scoperta: il bambino non c’è più e di lui si è persa ogni traccia. Finché, 5 mesi dopo, la polizia locale sembra aver risolto il caso. Consegna infatti a Christine un bambino che dice di esser Walter e che un po’ gli assomiglia. La madre è però certa che è suo figlio ed è supportata in questo anche da altre persone che lo conoscevano bene, a partire dalla maestra. Le autorità di polizia, sostenute da un’opinione pubblica desiderosa di rassicuranti lieto fine, insistono nella loro versione fino a decidere di internare Christine attribuendole disturbi mentali che l’avrebbero spinta a non riconoscere nel sedicente Walter il proprio figlio. Christine però non si arrende e, sostenuta dal reverendo Guistav Briegleb, continua a lottare perché le ricerche di Walter continuino.

5C’era una volta in America, stasera in TV alle 21.15 su Sky Cinema Collection

New York, anni ’20, una banda di ragazzetti con a capo Max e Noodles, inizia a mettere a segno i primi furtarelli e le prime estorsioni nel quartiere ebreo. Man mano che passa il tempo, i ragazzi crescono ed anche le loro malefatte ed i loro affari fanno un salto di qualità. Ma Noodles ad un certo punto, accorgendosi della pericolosità di un colpo che Max stava organizzando, per salvare la vita all’amico, avverte la polizia. Durante la sparatoria tre banditi muoiono, tra questi, si crede sia caduto anche Max, che invece si era fatto sostituire.

4La leggenda del pianista sull’oceano, stasera in TV alle 21.15 su Premium Cinema HD

Un neonato viene trovato in un cesto nascosto a bordo del transatlantico Virginian che fa il percorso tra l’Europa e l’America. Lo prende con sé un operaio fuochista e gli dà il nome di Novecento, in omaggio al ventesimo secolo che sta cominciando.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

3We Are Your Friends, stasera in TV alle 23.22 su Rai Movie

Un aspirante dj ventitreenne di nome Cole passa le sue giornate tra gli amici e il lavoro di notte. La sua quotidianità cambia quando incontra James, un carismatico dj che lo prende sotto la sua ala protettiva. Ben presto, però, Cole si innamora di Sophie, la ragazza di James, e man mano che la relazione proibita procede si vede costretto a dover scegliere tra l’amore, la lealtà e il futuro a cui è destinato.

2Due sotto il burka, stasera in TV alle 22.50 su Sky Cinema Romance

Cosa non si farebbe per amore? Armand e Leila stanno pianificando di volare insieme a New York, ma pochi giorni prima della partenza, Mahmoud, fratello di Leila, fa il suo ritorno da un lungo soggiorno in Yemen, un’esperienza che lo ha cambiato… radicalmente. Ai suoi occhi, ora, lo stile di vita moderno della sorella offende il Profeta. L’unica soluzione è confinarla in casa e impedirle ogni contatto con il suo ragazzo. Ma Armand non ci sta e pur di liberare l’amata escogita un piano folle: indossare un burqa e spacciarsi per donna. Il suo nome d’arte? Shéhérazade. Quello che Armand non si aspetta è che la sua recita possa essere fin troppo convincente, al punto da attirargli le attenzioni amorose dello stesso Mahmoud.

1Apocalypse Now Redux, stasera in TV alle 00.11 su Premium Cinema HD

Kurtz, colonnello dell’esercito statunitense nel Sud Est asiatico, e’ uscito dai ranghi, ha sconfinato in Cambogia con i suoi uomini e ha costituito una sorta di impero personale, combattendo una guerra privata. Al capitano Willard e’ affidato il compito di raggiungere Kurtz nel suo territorio ed eliminarlo. Ben presto Willard comprende di essersi imbarcato in una missione impossibile.