Stasera in tv: i film di oggi venerdì 21 febbraio 2020

Da amiche da morire a Full metal jacket, ecco cosa vedere stasera in TV, in prima e seconda serata.

Cosa vedere stasera in TV, oggi venerdì 21 febbraio 2020? Scopritelo nella guida TV di Cinematographe – FilmIsNow e decidete quale film fa al caso vostro tra quelli in programmazione sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Amiche da morire, stasera in tv alle 21.20 su Rai 3

Sabrina Impacciatore, Cristiana Capotondi e Claudia Gerini in una commedia ambientata su un’isola del Meridione, in cui tradizione e modernità convivono. Le tre donne, diversissime tra loro, finiscono per essere casualmente coinvolte in un omicidio che, volente o nolente, le legherà, portandole a collaborare e a diventare “amiche da morire”.

La guerra dei mondi, stasera in tv alle 21.35 su Nove

Il film diretto da Steven Spielberg con Tom Cruise ci catapulta in una realtà dominata da congegni alieni che invadono la Terra portando morte e distruzione. Mentre le forze dell’ordine cercano di fare il possibile, Ray Ferrier, padre di due figli, si ritrova nel mezzo della catastrofe e deve cercare di inventarsi qualcosa per sopravvivere e salvare la vita ai suoi cari.

Un viaggio a quattro zampe, stasera in tv su Sky Family alle 21.00

Una toccante storia vera con protagonista la cagnolina Bella che, dopo essersi persa, attraversa l’America per tornare a casa dal suo amato padrone.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Full metal jacket, stasera in tv su Italia Uno alle 23.35

Capolavoro di Stanley Kubrick ambientato durante la guerra del Vietnam, vista dagli occhi di un soldato della marina. Il film mostra gli effetti del conflitto sui soldati americani, sottoposti ad allenamenti estenuanti da parte del sergente Hartman, con lo scopo di diventare strumenti di guerra.

Sopravvissuti, stasera in tv su Mediaset 20 alle 23.19

Margot Robbie in un film dal finale aperto. La protagonista è Ann, che pensa di essere sopravvissuta a un cataclisma che ha devastato il pianeta, ma quando incontra lo scienziato Loomis tra loro si crea una sinergia, destabilizzata dall’apparizione di un altro sopravvissuto.