Stasera in TV: i film di oggi venerdì 20 aprile 2018

Stasera in TV: i film di oggi sui canali gratuiti del digitale terrestre e sui canali Premium Cinema e Sky Cinema. Stasera in TV con i migliori film in prima e seconda serata, tra commedie divertenti e film romantici, tra questi da non perdere Il lato positivo, commedia con Bradley Cooper e Jennifer Lawrence.

Ecco tutti i migliori film che andranno in onda stasera in tv, selezionati per voi da Cinematographe – Filmisnow, per una serata all’insegna del cinema!

Indecisi su cosa vedere stasera in TV? Per questo venerdì 20 aprile si prevede una serata ricca di appuntamenti imperdibili, dagli action ai film più romantici. Scopriamo insieme cosa vedere in prima e in seconda serata sui canali in chiaro e sulle pay TV di Sky e Mediaset Premium.

Cosa vedere in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

il lato positivo cinematographe.it

Stasera in TV, una prima serata da non perdere sui canali del digitale terrestre, iniziando con Rai Movie alle 21.10 con Il lato positivo, commedia sorprendente con Bradley Cooper e Jennifer Lawrence candidata a 8 premi Oscar nel 2013. La storia di due vite disastrate che si incontrano e cercano di trovare la retta via, prima con l’amicizia, ma poi forse con qualcosa di più.
Miss FBI infiltrata speciale è invece su La5 alle 21.10, secondo capitolo delle avventure di Sandra Bullock nelle vesti dell’agente dell’FBI dai modi poco raffinati. In questo capitolo è diventata ormai una star dell’Agenzia, tra interviste e apparizioni mondane si allontana molto dal mondo che prima le apparteneva, fino a quando una sua amica viene rapita e quindi si rimette in campo.
Un grande classico del cinema romantico è su Cielo alle 21.15, Il tempo delle mele, commedia senza tempo con una giovanissima Sophie Marceau nel suo esordio cinematografico.

Su Sky Cinema, una prima serata che mescola risate leggere, ma anche film-documentario piuttosto recenti.
Tra questi Mean girls su Sky Cinema Fmily alle 21.00, commedia dalla risata amara che tratta il mondo dell’adolescenza in un liceo americano senza troppi fronzoli.
Su Sky Cinema Cult alle 21.00 si può vedere The founder, dedicato a come il signor Ray Kroc  negli anni ’50 ha iniziato a sviluppare una strategia per rubare l’idea vincente di una catena di fast food, quella che oggi conosciamo come MacDonald.

Su Premium Cinema Uno alle 21.15 si può passare una serata all’insegna del divertimento con Un disastro di ragazza. Una commedia su una party girl cresciuta sin da piccola con l’idea che la monogamia fosse innaturale, tutto però potrebbe cambiare dopo l’incontro con un affascinante chirurgo.

Cosa vedere in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Il discorso del re cinematographe.it

La seconda serata sui canali del digitale terrestre prosegue all’insegna della commedia con Il pesce innamorato, alle 23.50 su TV8. Commedia di Leonardo Pieraccioni che dopo il ciclone ritorna con uno scrittore sognatore, che vede improvvisamente la sua carriera decollare.

Mentre sulla piattaforma Sky Cinema, la seconda serata prosegue con La maledizione della Prima Luna alle 23.10 su Sky Cinema Uno. Il primo capitolo della fortunata saga con Johnny Depp che non stanca mai anche da rivedere per immergersi nelle avventure di un gruppo di pirati disperati.
Su Sky Cinema Cult alle 23.00 consigliamo Il discorso del Re, film che è valso un premio Oscar a Colin Firth per la sua interpretazione di Re Giorgio VI di Inghilterra, salito al trono con problemi di balbuzia dopo l’abdicazione del fratello.

Su Premium Cinema la seconda serata continua tingendosi di nero, con il secondo capitolo della saga dedicata a Mr Grey, Cinquanta sfumature di nero, alle 23.24 su Premium Cinema Uno.