Stasera in TV: i film di oggi venerdì 15 febbraio 2019

Suburra, Mine vaganti e tantissimi altri film da vedere stasera in tv.

Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv, con la guida di Cinematographe – FilmIsNow

Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera venerdì 15 febbraio 2019 possiamo vedere sui canali in chiaro Benvenuto Presidente e Suburra . Cosa scegliete di vedere?

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Benvenuto presidente, stasera in TV alle 21.20 su Rai 3

In un piccolo paesino di montagna vive un uomo dal nome impegnativo: Giuseppe Garibaldi, per tutti Peppino. Ama la pesca, la compagnia degli amici, la biblioteca in cui lavora da precario. E’ un ottimista anche se il figlio lo accusa d’essere un fallito. Un giorno, a causa di un pasticcio dei politici, accade una cosa incredibile: Peppino viene eletto per errore Presidente della Repubblica Italiana. Strappato alla sua vita tranquilla, si trova a ricoprire un ruolo per il quale sa di essere evidentemente inadeguato, ma il suo buonsenso e i suoi gesti istintivi risultano incredibilmente efficaci. Certo il protocollo non è il suo forte. Janis Clementi, inflessibile quanto affascinante vice segretario generale della Presidenza della Repubblica, si affanna inutilmente nel tentativo di disciplinare le imprevedibili iniziative del Presidente

Suburra, stasera in TV alle 21.20 su Rai 2

Un gangster noto come il “Samurai” desidera trasformare il lungomare di una piccola cittadina vicino Roma in una nuova Atlantic City. Un politico corrotto, appassionato di giovani prostitute e cocaina, lo protegge con l’aiuto di un potente cardinale. Tutti i boss della mafia locale hanno accettato di collaborare per tale comune obiettivo. La pace, però, non può durare a lungo e una feroce guerra tra bande rivali minerà il sogno del Samurai.

Mune – Il guardiano della luna, stasera in TV alle 21.00 su Sky Cinema Family

I guardiani della luna e del sole sono ormai anziani ed è ora che designino il loro successore. Le redini del sole passano a Sohone, che si allena da sempre allo scopo, mentre la custodia della luna viene affidata inaspettatamente al piccolo fauno Mune, che non si sente all’altezza e non sa dove mettere le mani.

Terapia di coppia per amanti, stasera in TV alle 21.15 su Premium Cinema HD

Viviana e Modesto sono sposati… ma non tra di loro. Incoscienti e innamorati, si ritrovano uniti da una passione incontrollabile. La loro relazione fatta di attrazione, schermaglie, risate e incontri clandestini nella camera di un B&B, approda dall’analista che, seppur spiazzato nel trovarsi di fronte una coppia clandestina, accetterà l’incarico

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Mine vaganti, stasera in TV alle 23.25 su Nove

Ferzan Ozpetek dirige Riccardo Scamarcio, Alessandro Preziosi, Ennio Fantastichini, in una storia di famiglia che riguarda in particolare Tommaso, che ritorna nel paese natale per una visita, con le aspettative dei genitori di riprendere in mano insieme al fratello l’azienda di famiglia.

Per sempre la mia ragazza, stasera in TV alle 22.50 su Sky Cinema Uno

Una storia d’amore con la colonna sonora country, quando un cantante country ritorna nella sua città natale e ritrova il suo primo grande amore e così anche tutti i sentimenti che ha provato con lei.

Cinquanta sfumature di rosso, stasera in TV alle 23.01 su Premium Cinema HD

L’ultimo capitolo della saga dedicata a Mr Grey e Anastasia. Quando i due sono finalmente sposati, Christian non smette di combattere contro i suoi demoni interiori e Anastasia con tutte le donne che sono venute prima di lei.