Stasera in tv: i film di oggi mercoledì 8 luglio 2020
Ecco tutti i film da vedere stasera in tv mercoledì 8 luglio sui canali del digitale terrestre, su Sky e Mediaset Premium.
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera mercoledì 8 luglio 2020, potete vedere, tra le altre cose, anche Resident Evil con Milla Jovovich.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
The fighter (2010), stasera in tv alle 21:00 su Iris
Diretto da David O. Russell, The fighter è interpretato da Christian Bale, Mark Wahlberg, Amy Adamas e Melissa Leo. Dickie è un ex promessa della boxe, che sfida anche il campione Sugar Ray Leonard. Quella sconfitta ha però segnato la fine della sua carriera. Presto inizia ad allenare il fratellastro Mickey, nel tentativo di tenere alto l’onore della propria famiglia.
Amore mio aiutami (1970), stasera in tv alle 21:15 su La7
Diretto da Alberto Sordi, Amore mio aiutami è interpretato dal regista stesso con Monica Vitti, Silvano Tranquilli, Mariolina Cannuli e Ugo Gregoretti. Giovanni Machiavelli è innamorato pazzo di sua moglie. Quando lei gli rivela di essersi innamorata di un altro, lui cerca in tutti i modi di convincerla a rimanere. Scopre che Valerio, l’uomo di cui la donna si è invaghita, non la ricambia. Questo permette a Giovanni di dare vita a una nuova luna di miele, dove però c’è proprio Valerio, che manda all’aria tutti i piani.
Resident Evil (2002), stasera in tv alle 21:20 su Rai4
Diretto da Paul W.S. Anderson, Resident evil è interpretato da Milla Jovovich, Michelle Rodriguez, Eric Mabius e Martin Crewes. Qualcuno ha introdotto all’interno del un virus micidiale all’interno del lavoratorio sotterraneo gestito dalla Umbrella Corporation. Dopo questa cosa, la Regina Rossa deve controllare l’Alveare e sigillare l’intera struttura. Al suo interno rimangono intrappolati tutti i tecnici trasformati in zombie. Alice e Rain dovranno avere il compito di isolare i virus prima che minacci la Terra.
Quasi famosi – almost famous (2000), stasera in tv alle 21:30 su La7D
Diretto da Cameron Crowe, Quasi famosi – almous famous è interpretato da Patrick Fugit, Billy Crudup, Kate Hudson e Frances McDormand. Nel 1973 il quindicenne William ottiene l’incarico di scrivere un articolo sul tour degli Stillwater. William si ritroverà on the road, per conoscere i musicisti e innamorandosi della groupie Penny Lane.
It follows (2014), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Suspense
Diretto da David Robert Mitchell, It follows è interpretato da Maika Monroe, Keir Gilchrist, Jake Weary e Daniel Zovatto. Jay dovrebbe vivere un autunno tranquillo come una tranquilla diciannovenne. Dopo un incontro sessuale però, Jay avrà strane visioni e avrà la strana sensazione che qualcuno o qualcosa la stia seguendo. Jay e le sue amiche quindi cercheranno di sfuggire a questi orrori che man mano si palesano.
The Equalizer 2 – senza perdono (2018), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Action
Diretto da Antoine Fuqua, The equalizer 2 – senza perdono è interpretato da Denzel Washington, Melissa Leo, Bill Pullman e Ashton Sanders. Robert McCall è un ex agente della CIA impegnato a riportare l’ordine a Boston. Il passato però tornerà prepotente quando Susan, una sua vecchia amica, viene assassinata.
Loveless (2017), stasera in tv alle 21:10 su LaEffe
Diretto da Andrey Zvyaginstev, Loveless è interpretato da Alexey Rozin, Maryana Spivak, Matvey Novikov e Marina Vassilieva. Zhenya e Boris stanno affrontando un brutto divorzio. Entrambi hanno il forte desiderio di lasciarsi il passato alle spalle, abbandonando anche il figlio dodicenne Alyosha. Non riuscendo a sopportare questa situazione, il ragazzo scompare nel nulla.
Light of my life (2019), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due
Diretto da Casey Affleck, Light of my life è interpretato dallo stesso regista, con Anna Pniowsky, Tom Bower, Elisabeth Moss e Hrothgar Mathews. Un uomo viaggia con sua figlia attraverso una società in cui un decennio di pandemia ha fatto fuori la quasi totalità della popolazione femminile. Mentre il padre si sforza per proteggere la figlia, i due vedono il loro legame sempre più in pericolo.
I tre giorni del Condor (1975), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 2
Diretto da Sydney Pollack, I tre giorni del Condor è interpretato da Robert Redford, Faye Dunaway, Cliff Robertson e Max Von Sydow. Tutti i componenti di un reparto della CIA vengono eliminati misteriosamente, tranne quello con il nome in codice “Condor”. L’agente dovrà scoprire i segreti che stanno dietro queste improvvisi scomparse.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Toby Dammit (1967), stasera in tv alle 22:55 su Rai Movie
Diretto da Federico Fellini, Toby Dammit è interpretato da Terence Stamp, Salvo Randone, Polidor e Milena Vukotic. Un autore ubriacone, arrivato a Cinecittà, è perseguitato dalla figura di una bambina che gioca a palla, un’ossessione che gli costerà la vita.
Widows – eredità criminale (2018), stasera in tv alle 22:45 su Sky Cinema Suspense
Diretto da Steve McQueen, Widows – eredità criminale è interpretato da Viola Davis, Michelle Rodriguez, Elizabeth Debicki e Cynthia Erivo.