Stasera in TV: i film di oggi mercoledì 6 novembre 2019

Cosa vedere Stasera in TV: i film di oggi mercoledì 6 novembre 2019? Ecco la nostra guida dei dei film in programmazione!

Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv, con la guida di Cinematographe – FilmIsNow

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, mercoledì 6 novembre, la prima serata con La La Land per la prima volta sui canali in chiaro. Cosa scegliete di vedere?

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Stasera in TV in prima serata sui canali in chiaro, Sky Cinema e Mediaset Premium

6La La Land, stasera in TV alle 21.35 su Rai 1

Los Angeles. Mia sogna di poter recitare ma intanto, mentre passa da un provino all’altro, serve caffè e cappuccini alle star. Sebastian è un musicista jazz che si guadagna da vivere suonando nei piano bar in cui nessuno si interessa a ciò che propone. I due si scontrano e si incontrano fino a quando nasce un rapporto che è cementato anche dalla comune volontà di realizzare i propri sogni e quindi dal sostegno reciproco. Il successo arriverà ma, insieme ad esso, gli ostacoli che porrà sul percorso della loro relazione.

5Ma cosa ci dice il cervello, stasera in TV alle 21.15 su Sky Cinema Uno

Una commedia sociale per raccontare un Paese che ha bisogno di risvegliarsi dal torpore. Proprio come farà la sua protagonista, Paola Cortellesi, donna abituata alle angherie del quotidiano, alle prepotenze del traffico e che un giorno, rincontrando amici di vecchia data, avrà la forza per alzare la testa e smuovere qualcosa, magari rimettendo le cose al proprio posto.

4La mummia – La tomba dell’Imperatore Dragone, stasera in TV alle 21.15 su Premium Cinema HD

La Seconda Guerra Mondiale si è conclusa e anche la vita avventurosa di Rick O’Connell e della consorte Evelyn sembra ormai essersi acquietata nella routine quotidiana di un sontuoso palazzo. Ma non è così perché il passato torna a incrociare la loro strada. Nell’antichità infatti il potente imperatore cinese Han aveva cercato di raggiungere l’immortalità grazie alle arti della strega Zi Juan. Ne aveva però tradito le aspettative amorose nei confronti di un suo generale ed era stato inesorabilmente punito. Trasformato insieme al suo esercito in statue di terracotta, Han è rimasto in attesa di un ritorno che viene puntualmente causato dagli O’Connell i quali si recano a Shanghai (siamo nel 1947) per restituire ai cinesi l’Occhio di Shangri La che è giustappunto ciò che occorre (ma loro non lo sanno) per risvegliare il terribile monarca. Per di più il loro figlio Alex, ormai cresciuto e con il virus dell’archeologia nel sangue, si trova proprio da quelle parti.

Stasera in TV in seconda serata sui canali in chiaro, Sky Cinema e Mediaset Premium

3Profumo, stasera in TV alle 23.00 su Cielo

Il capitano Consolo ha perso la vista in seguito a un incidente. Pur nascondendo la disperazione sotto una cinica maschera da uomo di mondo, decide di suicidarsi. Accompagnato da un candido soldatino, si mette in viaggio per Napoli, dove vuole attuare il suo gesto estremo, ma l’amicizia del giovane e l’amore di una ragazza dai sentimenti puri lo faranno desistere.

2I mercenari 2, stasera in TV alle 23.05 su Sky Cinema Uno

Mercenari sono tornati, e questa volta è personale… Barney Ross, Lee Christmas, Yin Yang, Gunnar Jensen, Toll Road e Hale Caesar – con i membri più recenti Billy the Kid  e Maggie a bordo – si ritrovano insieme quando Mr. Church ingaggia i Mercenari per un lavoro all’apparenza semplice. Il compito sembra facile da eseguire per Barney e la sua banda di Mercenari vecchia scuola. Quando le cose vanno per il verso sbagliato e uno di loro viene brutalmente ucciso, i Mercenari decidono di vendicarsi in un territorio ostile, ma non sarà facile. Il team si fa strada seminando distruzione attraverso forze in lotta tra loro abbattendo una minaccia inattesa – tre chili di plutonio, abbastanza per cambiare gli equilibri di potere nel mondo. Ma non è nulla in confronto alla giustizia che servono verso l’avversario che ha selvaggiamente ucciso il loro fratello.

1The Gallows – L’esecuzione, stasera in TV alle 23.15 su Premium Cinema HD

Un incidente durante una recita scolastica finisce in disgrazia. Venti anni dopo gli studenti della scuola decidono di tornare sul palco nel tentativo di onorare l’anniversario di quel tragico giorno. Alla fine, scoprono che alcune cose non devono essere cambiate.