Stasera in tv: i film di oggi mercoledì 29 aprile 2020

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera mercoledì 29 aprile 2020, potete vedere, tra le altre cose anche Il diario di Bridget Jones.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

La ricerca della felicità, stasera in tv alle 21:00 su Iris

Chris Gardner perde il lavoro, viene abbandonato da sua moglie e diventa un barbone. L’unico motivo per cui continua ad andare avanti è suo figlio Christopher che vive con lui. Chris cerca un lavoro, fino a quando inizia un lungo tirocinio non pagato per una grande società.

Il diario di Bridget Jones, stasera in tv alle 21:10 su La5

Bridget Jones ha trent’anni, lavora in un’agenzia pubblicitaria. Decide molto presto di riprendenre in mano la sua vita e la prima cosa che fa è scrivere un diario personale, in cui decide di scrivere degli obiettivi da portare a termine: trovare l’uomo ideale, perdere peso e smettere di fumare. Inizia a vestirsi quindi in modo più sexy e fa colpo sul suo capo Daniel. Incontra anche Mark, ma con lui decide di non iniziare nulla, perché Mark è tutto ciò che un uomo non dovrebbe essere.

Intrigo internazionale, stasera in tv alle 21:20 su La7

Roger Thornhill è un pubblicitario che viene scambiato per un agente di nome Kaplan e rapito da un’organizzazione spionistica che tenta di ucciderlo. Tenta di fuggire, ma nessuno crede alla sua storia e viene accusato dell’assassinio di un diplomatico. Eva cercherà di aiutarlo, ma le sue intenzioni sono buone?

Legend, stasera in tv alle 21:30 su Spike

Il signore delle Tenebre sta per impadronirsi della Terra e ha deciso di buttarla nel buio, cancellando il Bene. Jack conduce la principessa Lili dai garanti della Luce e del Bene e qui dovrà combattere contro i malvagi.

Escobar – il fascino del male, stasera in tv alle 21:30 su TV8

Virginia Vallejo è una giornalista colombiana che vive una relazione romantica con Pablo Escobar, il signore della droga.

La grande scommessa, stasera in tv alle 21:30 su La7D

La vera storia di alcuni investifatori che seppero prevedere il collasso del mercato prima del crollo finanziario del 2008.

E.T. L’extraterrestre, stasera in tv alle 21:30 su Italia1

Un extraterrestre è abbandonato sulla Terra dai suoi compagni. Gli uomini gli danno la caccia, ma viene nascosto da un gruppo di bambini. Nasce un’amicizia, ma l’alieno ha comunque nostalgia di casa e farà di tutto per tornare nel suo posto d’origine.

Nemiche amiche, stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Isabel è una fotografa di moda che pensa alla carriera che deve occuparsi dei figli del nuovo compagno. Il loro rapporto non è idilliaco, soprattutto quando torna Jackie, la madre naturale, considerata insuperabile in tutto. Un giorno Jackie scoprirà di avere il tumore e le due donne inizieranno a convivere e conoscersi meglio.

Un marito di troppo, stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Romance

Una psicologa è diventata importante grazie a una trasmissione radiofonica dove dà consigli in materia di sentimenti. La psicologa sta per sposarsi, ma ben presto scopre di essere già registrata all’anagrafe come coniugata, con un uomo che è un suo radioascoltatore e che si è rivolto a lei per un consiglio, che però non è stato molto utile. Per vendicarsi, l’uomo le ha fatto questo scherzo di cattivo gusto e ora dovranno cercare di risolvere la situazione.

Matilda 6 mitica, stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Family

Matilda è una ragazzina straordinaria con una grande intelligente. I suoi genitori però non se ne accorgono, ma per farla stare zitta la accontentano e la iscrivono a scuola, alla Crunchem Hall, che somiglia a un carcere a causa della sua preside, la signorina Trinciabue. A salvarla è la signorina Honey, che capisce quanto sia brava la bambina.

Hitchcock, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Dopo aver girato Intrigo internazionale, il famoso regista è alla ricerca di un’altra grande storia. La sua attenzione si sposta sul libro Psyco, ne compre i diritti, ma gli studios gli rifiutano il progetto. Senza perdersi d’animo, Hitchcock avvia la propria produzione e comincia le riprese, che si rivelano più travagliate del previsto.

Rambo IV, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Un amico di Rocky Balboa muore sul ring contro Drago. Rocky accetta di tornare sul ring, andare a Mosca e combattere contro quest’ultimo. Al termine del terribile incontro, Rocky vincerà, ma fondamentali saranno el sue parole.

Prisoners, stasera in tv alle 21:15 su Premium Energy

Keller Dover affronta la scomparsa della figlia di sei anni. Con il passare delle ore, le indagini del detective Loki si concentrano sulla vecchia auto parcheggiata vicino all’abitazione di Anna e da questa risale al suo autista. Purtroppo però mancano le prove per accusare l’autista e Keller, quindi, farà di tutto per trovare la figlia.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

I puffi, stasera in tv alle 22:40 su Sky Cinema Family

Nel Medioevo, il mago Gargamella e il suo gatto scoprono il villaggio dei Puffi e danno loro la caccia. I Puffi si disperdono e uno di loro scopre una specie di grotta dimenticata. Una volta nella grotta, i Puffi varcano un portale magico, trasportati nel futuro e arrivando a New York. Qui verranno ospitati da una coppia gentile che li aiuterà a tornare nel loro villaggio.

Il corvo, stasera in tv alle 22:45 su Sky Cinema Action

Alla vigilia di Halloween, il musicista Eric viene assassinato con la sua fidanzata da un gruppo di drogato. Un anno dopo Eric risorge, accompagnato da un misterioso corvo. Inizia a dare la caccia agli assassini e al loro capo, che lo mette in difficoltà.

Creed II, stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Collection

Adonis Creed riesce a coinciliare la sua vita privata e quella lavorativa. Il prosismo combattimento sembra però essere la sfida della sua vita, perché deve affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia.