Stasera in tv: i film di oggi mercoledì 27 maggio 2020

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera mercoledì 27 maggio 2020, potete vedere, tra le altre cose, anche 8 1/2.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

8 1/2, stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Un regista si trova in una crisi esistenziale, mentre è alle prese con un nuovo film. Riuscirà a portare a termine questa sua nuova missione grazie alla sua immaginazione e alle sue emozioni interne.

Tre all’improvviso, stasera in tv alle 21:10 su La5

Holly ed Eric si odiano, nonostante i loro due amici abbiano provato a combinare loro un appuntamento. A unirli è solo l’affetto per la coppia di amici e la bimba appena nata

Birthday girl, stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Suspense

John attende da una vita di incontrare la ragazza dei suoi sogni. Stanco di aspettare ne ordina una russa su Internet. Quando Nadia mette piede sul territorio inglese, iniziano i problemi per John, che deve fare i conti con i cugini della ragazza, arrivati per festeggiare il suo compleanno.

Warrior, stasera in tv alle 21:15 su Premium Energy

Paddy ha abbandonato la sua carriera da pugile e ha iniziato ad avere problemi con l’alcol, allontanandosi progressivamente dalla propria famiglia. L’occasione di un riavvicinamento si presenta quando il figlio gli chiede di prepararlo fisicamente a un torneo di arti marziali senza regole.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Baby driver – il genio della fuga, stasera in tv alle 22:45 su Rai4

Un giovane pilota crede di essere il migliore nel suo campo. Dovrà dare il suo meglio quando inizia a lavorare per un boss del crimine, soprattutto quando una rapina minaccerà tutta la sua vita.

Diverso da chi?, stasera in tv alle 22:50 su Sky Cinema Romance

Piero è gay e si è candidato nel suo paese. La campagna elettorale colpisce nel segno la gente, che è pronta ad accoglierlo. Piero deve però affrontare un ostacolo: la cotta inaspettata per Adele, una compagna di partito.