Stasera in tv: i film di oggi mercoledì 26 febbraio 2020

Ecco tutti i film in onda stasera in tv mercoledì 26 febbraio 2020, sia sui canali del digitale terrestre, che su Mediaset Premium e i canali Sky.

- Ultimo aggiornamento: 26 Febbraio 2020 16:55 - Tempo di lettura: 2 minuti

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera mercoledì 26 febbraio 2020, potete vedere, tra le altre cose anche Alice in Wonderland.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

1Alice in Wonderland, stasera in tv alle 21:20 su Italia1

Alice è una ragazza che rifiuta un matrimonio combinato e sogna di diventare un capitano dell’industria. Fuggendo dalla festa dove doveva essere presentata in società, si trova in un mondo strano pieno di creature fantastiche. Lì conoscerà il bianconiglio, la regina bianca, quella rossa e il cappellaio matto.

2Gli invisibili, stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

George è costretto a vivere a contatto con il sistema di aiuto dei senzatetto di New York. Cercherà quindi di vivere in un ambiente molto lontano da lui, grazie a Dixon, un veterano che sta cercando di riallacciare i rapporti con sua figlia.

3Modalità aereo, stasera in tv alle 21:15 su Sky Collection

Diego è un bell’imprenditore, che gestisce la sua vita dietro a un cellulare. Ivano pulisce i bagni dell’aeroporto ed è l’opposto di Diego, con un cellulare vecchio tipo. Un giorno, poco prima di imbarcarsi su un aereo, Diego dimentica il telefonino nel bagno dell’aeroporto, ritrovato da Ivano, che non lo restituisce. Utilizzando il telefonino di Diego, le vite di entrambi cambieranno completamente.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

4L’agenzia dei bugiardi, stasera in tv alle 23:05 su Sky Collection

Fred, Diego e Paolo sono i componenti di un’agenzia che fornisce alibi ai clienti. Fred però si innamora di Clio, che è una paladina della sincerità. Quindi Fred non solo non può rivelare il suo lavoro, ma la situazione si complica anche quando il ragazzo scopre che il padre di Clio è uno dei suoi migliori clienti.

5Un poliziotto ancora in prova, stasera in tv alle 23:03 su Mediaset Premium

Il giorno del suo matrimonio si avvicina e Ben si reca a Miami con suo cognato per mettere fuori gioco un trafficante di droga che rifornisce tutta Atlanta.

6Life on the line, stasera in tv alle 23:30 su Paramount Channel

Beau lavora con una squadra di operai texani e fissa una linea elettrica. Sentendosi in colpa per la morte di suo fratello, l’uomo cresce sua nipote orfana, anche se i loro mondi sono destinati a scontrarsi quando il fidanzato della ragazza si unisce al gruppo di elettricisti proprio il giorno prima di una violenta tempesta.

7E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO