Stasera in tv: i film di oggi mercoledì 19 febbraio 2020
Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera mercoledì 19 febbraio 2020, potete vedere, tra le altre cose anche Spider-Man: un nuovo universo.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Spider-Man: un nuovo universo, stasera in tv alle 21:00 su Sky Family
Il teenager di Brooklyn Miles Morales scopre le infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la celebre maschera di Spider-Man.
Ti presento Sofia, stasera in tv alle 21:15 su Sky Collection
Gabriele è divorziato ed è papà di Sofia, di 10 anni. Quando gli amici gli presentano nuove donne, lui parla continuamente di sua figlia, azzerando le possibilità di iniziare una relazione. Quando però conosce Mara, spera di poter iniziare qualcosa. Mara però detesta i bambini e non vuole avere figli. Travolto dalla passione, quindi, Gabriele nega l’esistenza di Sofia e da lì scaturiscono una serie di peripezie che metteranno in pericolo lo stesso legame di Gabriele con Mara.
Scontro tra titani, stasera in tv alle 21:15 su Mediaset Premium
Perseo è figlio degli dei, ma cresciuto tra gli uomini. Impotente contro la volontà di distruzione abbattutasi su di lui e sulla sua famiglia a opera di Ade, si mette alla guida di una spedizione che dovrebbe sconfiggere il dio degli inferi. Parte quindi per un viaggio molto pericoloso, dove dovrà combattere contro demoni e mostri.
In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Una festa esagerata, stasera in tv alle 23:00 su Sky Collection
Siamo a Napoli, a casa di Gennaro. Qui fervono tutti per il diciottesimo compleanno della figlia. La moglie di Gennaro ha deciso per l’occasione di fare una festa in grande, definita da lui “esagerata”. Tutto sembra perfetto e gli invitati iniziano ad arrivare, peccato però che il vicino di casa muore proprio il giorno del compleanno. Quindi cosa fare? È giusto festeggiare con un morto sotto casa?