Stasera in tv: i film di oggi mercoledì 1 aprile 2020

Ecco tutti i film in onda stasera in tv mercoledì 1° aprile 2020, sia sui canali del digitale terrestre, che su Mediaset Premium e i canali Sky.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera mercoledì 1° aprile 2020, potete vedere, tra le altre cose anche Mine vaganti e John Wick – capitolo 2.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Get on up, stasera in tv alle 21:00 su Iris

La storia di James Brown, ripercorsa attraverso la sua musica e i suoi stati d’animo. Dalla povera infanzia, fino alla consacrazione come padrino del soul.

Totò, Peppino e… la dolce vita, stasera in tv alle 21:10 su Cine34

I notabili di un paesino del meridione vogliono far deviare il tracciato dell’autostrada vicino al paese. Spediscono per questo a Milano Antonio, che fa sparire le sue tracce. Arriva a Milano Peppino e si mette sulle tracce di Antonio. I due però si danno alla bella vita, finché un parente non li riporta a casa.

Mine vaganti, stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

La famiglia Cantone è proprietaria di un pastificio in Puglia e aspetta il ritorno del figlio Tommaso. La mamma, il padre, la zia, la nonna, la sorella e l’amica sono accumunati dal desiderio di rivederlo, così che possa aiutare il fratello nella gestione del panificio. Tommaso però vuole fare altro.

John Wick – capitolo 2, stasera in tv alle 21:25 su Italia1

Il killer John Wick è costretto a tornare in azione per fermare un ex socio che trama di prendere il controllo di una gilda internazionale di spietati assassini. John si reca quindi a Roma, dove dovrà vedersela ocn alcuni dei criminali più letali del mondo.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Letto a tre piazze, stasera in tv alle 22:50 su Cine34

Amelia festeggia il decimo anniversario del suo matrimonio con Peppino. All’improvviso ricompare Antonio, il primo coniuge creduto morto. L’unione con Peppino, quindi non è valida, ma forse nemmeno quella con Antonio. Come andrà a finire?