Stasera in tv: i film di oggi, martedì 28 luglio 2020

Ecco tutti i film in onda stasera in tv, martedì 28 luglio 2020, sia sui canali del digitale terrestre che su Mediaset Premium e i canali Sky.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, martedì 28 luglio 2020, potete vedere, tra le altre cose, anche Sing street.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

La frustata (1956), stasera in tv alle 21:00 su Iris

Diretto da John Sturges, La frustata è interpretato da Richard Widmark, Donna Reed, John McIntire e William Campbell. Il patrigno di Jim è dato per morto insieme ai suoi compagni di viaggio. Mentre Jim cerca la salma, incontra Karil che a sua volta è in cerca del corpo del marito. Jim e la donna iniziano quindi le richerche insieme.

Sing street (2016), stasera in tv alle 21:15 su Rai5

Diretto da John Carney, Sing street è interpretato da Ferdia Walsh-Peelo, Lucy Boynton, Aidan Gillen e Maria Doyle Kennedy. Cosmo deve sopravvivere alla difficile vita familiare e alla nuova scuola pubblica, dove tutto è più complicato da gestire. Cosmo scrive canzoni e forma una band con alcuni compagni di scuola, registrando dei video musicali amatoriali, per conquistare il cuore di Raphina.

Febbre a 90° (1997), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Diretto da David Evans, Febbre a 90° è interpretato da Colin Firth, Ruth Gemmell, Stephen Rea e Mark Strong. Paul è un tranquillo professore di lettere, innamorato allo stesso modo per l’Arsenal e per la fredda Sarah. La sua passione per la squadra, però, finisce per appannare i suoi rapporti con le donne.

C’era una volta a… Hollywood (2019), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Quentin Tarantino, C’era una volta a… Hollywood è interpretato da Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie e Al Pacino. Rick Dalton è un attore televisivo e Cliff è la sua controfigura. I due intraprendono una odissea per affermarsi nell’industria cinematografica nella Los Angeles del 1969.

The nice guys (2016), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 1

Diretto da Shane Black, The nice guys è interpretato da Ryan Gosling, Russell Crowe, Matt Bomer e Kim Basinger. Negli anni ’70, a Los Angeles, Holland March è un detective privato ormai caduto in disgrazia e Jackson Healy è un assassino di professione. I due devono collaborare per ritrovare una ragazza scomparsa e chiarire le circostanze della morte di una star del porno.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Conan il barbaro (1981), stasera in tv alle 22:50 su Rai4

Diretto da John Milius, Conan il barbaro è interpretato da Arnold Schwarzenegger, Max Von Sydow, James Earl Jones e Sandahl Bergman. Gli uomini di Tulsa Doom assaltano un villaggio in cui abita una tribù che conosce il segreto per forgiare l’accaio e le spade dei suoi guerrieri. L’unico a salvarsi è il piccolo Conan che, quando cresce, decide di vendicarsi.