Stasera in tv: i film di oggi martedì 28 gennaio 2020

Ecco tutti i film in onda stasera in tv martedì 28 gennaio 2020, sia sui canali del digitale terrestre, che su Mediaset Premium e i canali Sky.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera martedì 28 gennaio 2020, potete vedere, tra le altre cose Piacere, sono un po’ incinta, Spider-Man 2 e Mad Max: fury road.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

6Piacere, sono un po’ incinta, stasera in tv alle 21:20 su Rai2

Zoe decide di avere un figlio senza aspettare l’uomo giusto, che non si decide ad arrivare. Il giorno dell’intervento per l’inseminazione artificiale, incontra Stan e la sua vita prende una nuova piega.

5Spider-Man 2, stasera in tv alle 21:30 su TV8

Sono passati due anni da quando Peter Parker è diventato Spider-Man e ha rinunciato a Mary Jane. Il suo amico Harry vuole comunque vendicare la morte di suo padre, volendo uccidere Spider-Man. Nonostante Peter cerchi di essere una persona normale, ecco che arriva il Doctor Octopus a minacciare la città.

4Mad Max: fury road, stasera in tv alle 21:15 su Mediaset Premium

Max, conosciuto come Max Road è coinvolto con un gruppo di persone in fuga per l’Australia nella guerra delle trivellazioni. Ha origine così un conflitto che lascerà una serie di vittime.

3Una famiglia all’improvviso, stasera in tv alle 20:10 su Paramount Channel

Sam è un uomo d’affari fidanzato con Hannah. L’uomo torna a casa per i funerali del padre. Nella lettura del testamento, Sam scopre di avere una sorella. Dovrà mettersi quindi alla ricerca della ragazza per darle la somma che il padre le ha lasciato. Quando la trova, si ritrova una situazione difficile, quindi Sam deciderà di voler aiutare sua sorella e suo figlio.

2Lanterna verde, stasera in tv alle 21:04 su Mediaset 20

Le lanterne verdi devono affrontare un nuovo misterioso nemico, chiamato Parallax, che minaccia di distruggere l’equilibrio che fonda l’intero universo. Le lanterne verdi dovranno contare su Hal Jordan, un pilota collaudatore, che ha tutto ciò che manca ai suoi colleghi: l’umanità.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

1Venom, stasera in tv alle 23:23 su Mediaset Premium

Eddie Brock è un giornalista che vive una battaglia contro Carlton Drake, fondatore della Life Foundation, azienda dove lavora anche la sua fidanzata. Dopo aver indagato sugli esperimenti di Drake, Eddie diventa la casa perfetta per un alieno simbionte dal nome Venom, che gli dona incredibili poteri. Venom porta a Eddie a confrontarsi con le sue abilità. Ben presto, sarà difficile distinguere Venom ed Eddie.