Stasera in tv: i film di oggi, lunedì 9 novembre 2020

Stasera in tv, lunedì 9 novembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, The happy prince e Un uomo per tutte le stagioni.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, lunedì 9 novembre 2020, potete vedere, tra le altre cose, Un uomo per tutte le stagioni.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

7Un uomo per tutte le stagioni (1966), stasera in tv alle 21:10 su TV2000

Diretto da Fred Zinnemann, Un uomo per tutte le stagioni è interpretato da Paul Scofield, Wendy Hiller, Leo McKern e Robert Shaw. Il capriccioso Enrico VIII vuole divorziare da Caterina d’Aragona per sposare Anna Bolena. Per strappare l’assenso del papa, pretende l’aiuto di sir Thomas Moore, che non cederà al precetto dell’indissolubilità del matrimonio.

6The happy prince (2018),stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Diretto da Rupert Everett, The happy prince è interpretato da Rupert Everett, Colin Firth, Edwin Thomas e Colin Morgan. Oscar Wild è in crisi. Intrappolato in un quadro sentimentale in cui alcune persone lo amano, lui si sente privato della propria libertà. Da poco uscito di prigione, è costretto all’esilio in cui affronta i suoi demoni.

5Carol (2015), stasera in tv alle 21:00 sy Sky Cinema Romance

Diretto da Todd Haynes, Carol è interpretato da Cate Blanchett, Rooney Mara, Sarah Paulson e Kyle Chandler. Nel 1952, a New York, Carol – una donna elegante e sofisticata – incontra Therese, una ragazza che si è appena affacciata al mondo. Le due stringono una forte amicizia e insieme fuggono in un viaggio nel cuore dell’America. Durante l’avventura, le due finiranno per innamorarsi.

4Thelma (2017), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Suspense

Diretto da Joachim Trier, Thelma è interpretata da Eili Harboe, Kaya Wikins, Ellen Dorrit Petersen ed Henrik Rafaelsen. Thelma è una ragazza che si trasferisce a Olso per studiare. Quando incontra l’amore si rende conto di avere dei poteri spaventosi.

3Balto (1995), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Family

Diretto da Simon Wells, Balto è ambientato a Nome, una città dell’Alaska, dove scoppia un’epidemia di difterite, di cui i bambini sono le principali vittime. Le scorte di medicinali sono indispensabili, ma stanno per finire. Quindi parte una slitta trainata da cani, che però si perde. Sarà il mezzo lupo Balto a ritrovare la spedizione.

2I miserabili (2019), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Ladj Ly, I miserabili è interpretato da Damien Bonnard, Alexis Manenti, Djebril Zonga e Issa Perica. Stéphane è da poco entrato nella squadra anticrimine di Montfermeil. Insieme ai suoi colleghi più esperti, Chris e Gwanda, scopre che esistono varie tensioni tra le gang del quartiere. Durante una missione non semplice, un drone cattura la loro mossa e azione.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

1La rapina perfetta – the bank job (2008), stasera in tv alle 22:40 su Sky Cinema Action

Diretto da Roger Donaldson, La rapina perfetta – the bank job è interpretata da Jason Statham, Saffron Burrows, Stephen Campbell Moore e Daniel Mays. Terry è un piccolo criminale londinese che accetta la proposta della bellissima Martine per fare un colpo in una banca senza allarme. Terry però ignora che Martine vuole impadronirsi di alcune foto compromettenti di un membro della famiglia reale.