Stasera in tv: i film di oggi, lunedì 6 luglio 2020

Ecco tutti i film da vedere stasera in tv 6 luglio 2020 sui canali del digitale terrestre, Sky e Premium. Tra gli altri anche Batman di Tim Burton.

- Ultimo aggiornamento: 6 Luglio 2020 16:14 - Tempo di lettura: 3 minuti

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera lunedì 6 luglio 2020 potete vedere Batman di Tim Burton con Jack Nicholson.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

10Batman (1989), stasera in tv alle 21:00 su Iris

Diretto da Tim Burton, Batman è interpretato da Jack Nicholson, Michael Keaton, Kim Basinger e Jack Palance. A Gotham arriva alla resa dei conti la lotta tra Batman e Joker, che sconvolge la città con la sua malignità. La lotta di Batman è anche molto personale, perchè Joker fu quello che uccide i suoi genitori da bambino.

9Tonya (2017), stasera in tv alle 21:05 su RSI La1

Diretto da Craig Gillespie, Tonya è interpretato da Margot Robbie, Sebastian Stan, Allison Janney e Paul Walter Hauser. Tonya è una pattinatrice artistica su ghiccio, che riesce ad affermarsi a livello internazionale. Nel 1994 però aggredisce la rivale Nancy Kerrigan, dando vita a uno dei scandali più assurdi della storia del pattinaggio.

8Casotto (1977), stasera in tv alle 21:10 su Cine34

Diretto da Sergio Citti, Casotto è interpretato da Jodie Foster, Catherine Deneuve, Mariangela Melato e Michele Placido. In una cabina collettiva a Ostia ci sono molti personaggi: le componenti di una squadra di basket, due soldati, due benzinai con le loro donne, un sacerdote con un segreto, due nonni con una nipote incinta, due donne che discutono con l’assicurazione, una coppia che vuole vivere la propria notte d’amore.

7Interstellar (2014), stasera in tv alle 21:20 su Canale5

Diretto da Christopher Nolan, Interstellar è interpretato da Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain e David Gyasi. In un futuro prossimo la Terra è devastata da tempeste di sabbia. Cooper è un ex astronauta della NASA che ha dovuto dedicarsi alla coltivazione di mais. Dopo una serie di coinvidenze, Cooper rientrerà in contatto con la NASA, iniziando un viaggio interstellare alla ricerca di pianeti di altre galassie dove si spera l’umanità possa trovare un nuovo pianeta su cui rifugiarsi.

6Ghost – fantasma (1990), stasera in tv alle 21:35 su Nove

Diretto da Jerry Zucker, Ghost – fantasma è interpretato da Patrick Swayze, Demi Moore, Whoopi Goldberg e Tony Goldwyn. Sam e Molly si amano, ma lui viene ucciso in un agguato. Il suo fantasma resta vicino alla sua donna, ma senza poter comunicare con lei. Quando Sam scopre che è stato il suo vecchio migliore amico a ucciderlo, cercherà di proteggere Molly aiutato dalla veggente Oda.

5Romeo + Giulietta (1996), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Romance

Diretto da Baz Luhrmann, Romeo + Giulietta è interpretato da Leonardo DiCaprio, Claire Danes, John Leguizamo e Pete Postlethwaite. A Verona Beach ha luogo la storia d’amore di Romeo e Giulietta. Le famiglie dei due giovani si odiano. La loro storia d’amore però continua ad andare avanti, fino a quando Romeo non crede che Giulietta sia morta.

418 regali (2020), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Diretto da Francesco Amato, 18 regali è interpretato da Vittoria Puccini, Benedetta Porcaroli, Edoardo Leo e Sara Lazzaro. Elisa scopre di avere un tumore e decide quindi di lasciare 18 regali alla sua bambina non ancora nata, così che la piccola possa sentire sua madre vicina anche dopo la sua dipartita. Al suo diciottesimo compleanno, ad Anna rimane l’ultimo regalo da scartare, ma la sua ribellione la spinge a scappare e rimanere coinvolta in un incidente. Al suo risveglio, la ragazza si ritrova faccia a faccia con la mamma che non ha mai conosciuto.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

3Freddie Mercury – The great pretender (2012), stasera in tv alle 22:05 su Sky Arte

Diretto da Rhys Thomas, Freddie Mercury – the  great pretender è un documentario che racconta la personalità eccentriche del frontman dei Queen, che ha segnato la storia della musica rock mondiale.

2Face/off (1997), stasera in tv alle 22:50 su Sky Cinema Action

Diretto da John Woo, Face/off è interpretato da John Travolta, Nicolas Cage, Joan Allene e Gina Gershon. Sean è un agente dell’FBI che durante un’azione di polizia si trova faccia a faccia con Castor, un pericoloso terrorista in possesso di una bomba micidiale. Un giorno, un incidente manda in coma il terrorista e la cosa permette a Sean con un intervento chirurgico, di prendere le sue sembianze e cercare di neutralizzare la bomba.

1E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO