Stasera in tv: i film di oggi lunedì 6 aprile 2020

Ecco tutti i film in onda stasera in tv lunedì 6 aprile 2020, sia sui canali del digitale terrestre, che su Mediaset Premium e i canali Sky.

- Ultimo aggiornamento: 6 Aprile 2020 14:38 - Tempo di lettura: 3 minuti

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera lunedì 6 aprile 2020, potete vedere, tra le altre cose Sfera e Harry Potter e i doni della morte pt.1.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

12Sfera, stasera in tv alle 21:00 su Iris

Uno psicologo, una biologa e un matematico vengono mandati sul fondo del mare per indagare su un vaschello ricoperto da coralli. All’interno dell’imbarcazione viene trovata una sfera enigmatica che esercita una strana influenza sui membri della spedizione.

11L’uomo della pioggia, stasera in tv alle 21:15 su La7

Rudy Baylor è un giovane laureato in giurisprudenza, che aspira a diventare un uomo della pioggia, cioè un uomo che arricchisce lo studio legale che lo assumerà. L’avvocato entra in contatto con personaggi di dubbia fama e un giorno dovrà affrontare un’assicurazione potente e corrotta che si è arricchita ai danni dei lavoratori.

10Il 7 e l’8, stasera in tv alle 21:20 su Canale5

Il 6 gennaio 1975 le culle di due neonati vengono scambiati. Dopo trent’anni i due si incontrano per caso e si riuniscono. Il destino vuole comunicare loro e cercare di risolvero questo malinteso e scherzo della vita.

9Harry Potter e i doni della morte parte I, stasera in tv alle 21:20 su Italia1

Dopo la morte di Silente, Harry Hermione e Ron si mettono alla ricerca degli Horcrux, gli oggetti contenenti un pezzo dell’anima di Voldemort. Il loro scopo è quello di distruggerli e rendere più debole il Mago Oscuro, fino a ucciderlo.

8The front runner – il vizio del potere, stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Nel 1998 Gary Hart è considerato il favorito per la corsa alle elezioni presidenziali. La sua campagna subisce una battuta d’arresto a causa dell’accusa di avere una relazione extraconiugale con l’attrice Donna Rice. In breve tempo, il senatore dovrà dire addio ai suoi propositi elettorali.

7Shrek, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Shrek è un orco dal cuore d’oro e insieme all’asino Ciuchino, cerca di tornare in possesso della sua palude occupata dai personaggi delle fiabe. Costoro sono stati imprigionati dal perfido Lord Farquaad. I due dovranno liberare la principessa sottoposta a un sortilegio e imprigionata in un castello, se rivogliono la palude.

6Knock knock, stasera in tv alle 21:15 su Premium Energy

Evam Webber è un architetto sposato. Durante un fine settimana da solo, vede la sua esistenza interrotta dall’arrivo di due ragazze apparentemente innocenti. Dopo averle accolte in casa, Evan verrà condotto verso un inquietante incubo.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

5Alien: Covenant, stasera in tv alle 22:50 su Rai4

I membri dell’equipaggio della navicella Covenant pensano di arrivare in un pianeta lontano, un vero e proprio paradiso e colonizzarlo. Arrivati lì scopriranno di essere di fronte a un mondo oscuro e pericoloso, con un unico abitante: un androide sopravvissuto alla spedizione Prometheus.

4Jerry Maguire, stasera in tv alle 22:50 su Sky Cinema Romance

Jerry Maguire è un uomo che si sente padrone del mondo. Un giorno però viene licenziato perché ha osato scrivere cose che non avrebbe mai dovuto scrivere e di colpo tutta la sua vita cambia. Inizia così una nuova avventura, accompagnato da una giovane vedova con figlio a carico.

3I Croods, stasera in tv alle 22:50 su Sky Cinema Collection

Sopravvivere alle leggi della natura è l’obiettivo del cavernicolo Grug, che decide di spostarsi con la propria famiglia in un’altra parte del mondo. Durante la migrazione sua figlia si imbatte nel giovane Guy e se ne innamora, creando scompiglio nella famiglia, a causa delle idee progressiste del ragazzo.

2Non sono un assassino, stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Suspense

Il vice questore Francesco Prencipe va dal suo migliore amico, che non vede da quasi due anni. Il loro colloquio è di poche parole. Quella stessa mattina il migliore amico viene trovato morto, freddato da un colpo di pistola alla testa.

1E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO