Stasera in tv: i film di oggi, lunedì 3 agosto 2020

Ecco tutti i film da vedere stasera in tv 3 agosto 2020 sui canali del digitale terrestre, Sky e Premium. Tra gli altri anche Hot fuzz.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, lunedì 3 agosto 2020 potete vedere anche Uomimi che odiano le donne.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

1Uomini che odiano le donne (2009), stasera in tv alle 21:20 su Cielo

Diretto da Niels Arden Oplev, Uomini che odiano le donne è interpretato da Michael Nyqvist, Noomi Rapace, Willia Andréason e Sofia Brattwall. Harriet è scomparsa quarant’anni fa e il suo corpo non è mai stato ritrovato. Suo zio però ha ancora il desiderio di capire cosa le sia successo e decide di assumere Mikael Blomkvis, un giornalista in crisi, che viene aiutato da Lisbeth Salander per scoprire la verità.

2Hot Fuzz (2007), stasera in tv alle 21:20 su Mediaset Italia2

Diretto da Edgar Wright, Hot fuzz è interpretato da Simon Pegg, Martin Freeman, Bill Nighy e Robert Popper. Nicholas è un ottimo poliziotto che lavora in luoghi dove la sua visibilità è limitata, per non far sfigurare i suoi colleghi. Viene mandato a Sanford, al fianco di Danny, il figlio del capo della polizia locale.

3Piccola posta (1955), stasera in tv alle 21:30 su La7D

Diretto da Steno, Piccola posta è interpretato da Franca Valeri, Alberto Sordi, Peppino De Filippo e Memmo Carotenuto. Il giornale Adamo ed Eva cura la popolarissima rubrica di Lady Eva, che scatena però una serie di equivoci. A partire dall’identità della maliarda scrittrice, scambiata per una contessa e corteggiata da finti baroni e aspiranti attrici.

4Wild target (2010), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Comedy

Diretto da Jonathan Lynn, Wild target è interpretato da Bill Nighy, Emily Blunt, Rupert Grint e Rupert Everett. Victor è un sicario di mezza età, mentre Rose è un’affascinante maestra del furto e infine Tony è un giovane senza casa. A questi tre si aggiungono un gangster e una donna con seri problemi di dubbi sull’identità sessuale.

5Foxtrot – la danza del destino (2017), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Diretto da Samuel Maoz, Foxtrot – la danza del destino è interpretato da Lior Ashkenazi, Sarah Adler, Yonatan Shiray e Shira Hass. Michael e Dafna devono superare la morte del loro figlio. Non trovando alcun sollievo, Michael cade in una spirale di rabbia prima che una successiva notizia cambi per sempre il corso degli eventi.

6I cavalieri delle lunghe ombre (1980), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Diretto da Walter Hill, I cavalieri delle lunghe ombre è interpretato da David Carradine, Keith Carradine, Robert Carradine e Stacy Keach. Dopo la guerra di Secessione, tre fratelli si riuniscono in una banda e danno l’assalto alla banca di Gallatin. Nella rapina viene però ucciso il cassiere e uno della banda rimane ferito. A mettersi sulle loro tracce è il detective Rixley e i suoi uomini che si rivelano più che brutali.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

7Rob Roy (1995), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Romance

Diretto da Michael Caton-Jones, Rob Roy è interpretato da Liam Neeson, Jessica Lange, Tim Roth e John Hurt. Rob Roy lavora come guardiano del bestiame per conto di un marchese. Decide un giorno di mettersi in proprio, chiedendo il denaro in prestito da un marchese e ottenuto a interesse da un usuraio. Il denaro viene rapinato da un bastardo della nobiltà. Il debito sarebbe cancellato se Rob decidesse di testimoniare contro un altro nobile, ma lui non ci sta.