Stasera in TV: i film di oggi lunedì 18 marzo 2019

Avete già deciso cosa vedere stasera in TV Ecco la nostra consueta guida giornaliera con i consigli dei film da vedere in prima e seconda serata

Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv, con la guida di Cinematographe – FilmIsNow

Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera lunedì 18 marzo 2019 una serata all’insegna di The Hateful Eight e Assassinio sull’Orient Express. Cosa scegliete di vedere?

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

The Hateful Eight, stasera in TV alle 21.10 su Rai Movie

Alcuni anni dopo la fine della guerra civile il cacciatore di taglie John Ruth, Kurt Russell, chiamato “Il boia”, scorta la latitante Daisy Domergue Jennifer Jason Leigh. Nel corso del loro viaggio incontrano due sconosciuti: il Maggiore Marquis Warren, Samuel L. Jackson), un ex soldato di colore dell’Unione diventato un cacciatore di taglie e Chris Mannix un rinnegato del Sud che afferma di essere il nuovo sceriffo della città. A causa di una tormenta di neve sono tutti costretti a rifugiarsi in un negozio chiamato “Minnie”, dove con l’inganno, vengono attirati in un terreno molto pericoloso.

John Wick – Capitolo 2, stasera in TV alle 21.28 su Italia 1

Keanu Reeves torna nei panni del leggendario sicario John Wick, costretto a rimettersi in gioco grazie a un ex socio che trama di prendere il controllo di una oscura organizzazione internazionale. Vincolato da un giuramento di sangue, John decide di aiutarlo e si dirige a Roma dove affronterà alcuni dei più spietati killer al mondo.

Assassinio sull’Orient Express 2017, stasera in TV alle 21.15 su Sky Cinema Collection

Seconda trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Agatha Christie. Il protagonista e detective belga, Hercule Poirot, interpretato da Kenneth Branagh e affiancato da un cast stellare composto da Johnny Depp, Penélope Cruz, Michelle Pfifer e Willem Dafoe, si ritrova a bordo dell’Orient Express a dover risolvere un caso di omicidio avvenuto nel corso della notte. L’assassino non può che essere uno dei passeggeri.

Codice 999, stasera in TV alle 21.15 su Premium Cinema HD

Un gruppo di ex militari e poliziotti corrotti viene ricattato da Irina Slavslov, interpretata da Kate Winslet nei panni di una spietata boss della mafia russa. La gang deve mettere a segno un’ultima impossibile rapina, per poterlo fare è necessario che l’intero corpo di polizia sia concentrato su un codice “999”, ovvero, agente colpito durante un’azione.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

The Manchurian Candidate, stasera in TV alle 23.00 su Paramount Channel

La vita del reduce della guerra del Golfo Ben Marco è un alternarsi di incubi, brutti ricordi, fobie, di cui è difficile capire l’origine. Alla fine, il protagonista scoprira’ di essere la vittima predestinata di oscuri giochi di potere di chi mira ad assumere il controllo della presidenza degli Stati Uniti.

Parigi può attendere, stasera in TV alle 23.05 su Sky Cinema Romance

Quando sua figlia lascia casa per frequentare l’università, Anne si sente doppiamente sola, visto che anche suo marito, “malato” di lavoro, è molto spesso assente. Il passaggio in auto da Parigi a Cannes offertole da un socio del marito si trasforma inaspettatamente in una spensierata avventura di due giorni piena di deviazioni in luoghi pittoreschi, buon cibo e buon vino che risvegliano in Anne una nuova voglia di vivere.

Gangster Squad, stasera in TV alle 23.19 su Premium Cinema HD

Los Angeles, 1949. Lo spietato Mickey Cohen (Sean Penn) fa il buono e il cattivo tempo in città raccogliendo guadagni illeciti dalla droga, dalle armi, dalla prostituzione e dalle scommesse. Il tutto aiutato dai suoi scagnozzi e con l’aiuto di poliziotti e politici sotto il suo controllo. Sembra un uomo impossibile da catturare, eppure una piccola squadra di poliziotti guidati dal sergente John O’Mara (Josh Brolin), e dal suo braccio destro Jerry Wooters (Ryan Gosling), fa di tutto per riuscirci.