Stasera in tv: i film di oggi giovedì 5 marzo 2020

Ecco tutti i film in onda stasera in tv giovedì 5 marzo 2020, sia sui canali del digitale terrestre, che su Mediaset Premium e i canali Sky.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera giovedì 5 marzo 2020, potete vedere, tra le altre cose Pompei e Proprio lui?

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Pompei, stasera in tv alle 21:20 su Rai2

Nel 79 d.C, a Pompei, Milo è uno schiavo divenuto un gladiatore, che si trova a vivere una corsa contro il tempo per salvare Cassia, la figlia di un ricco mercante promessa in sposa a un senatore romano. Quando il Vesuvio erutta, Milo dovrà muoversi prima che tutto ciò che ha intorno a lui sia completamente distrutto.

Proprio lui?, stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Durante le vacanze, Ned va a trovare sua figlia. Conosce anche il suo fidanzato, Laird, un uomo miliardario, ben intenzionato, ma socialmente imbarazzante. Ritenendolo un genero poco adatto, Ned inizia a fare in modo che la coppia si lasci.

Parto col folle, stasera in tv alle 21:20 su Italia2

Il futuro padre Peter è costretto ad accettare un passaggio dell’aspirante attore Ethan per arrivare in tempo e assistere alla nascita di suo figlio. Inizia però un viaggio che si rivelerà abbastanza agitato e pieno di sorprese.

Nessuno mi può giudicare, stasera in tv alle 21:30 su TV8

Alice ha 35 anni e una bella vita. Il marito però muore tragicamente in un incidente e la sua morte segna anche la fine della bella vita di Alice. Ridotta alla povertà, decide di fare soldi in un altro modo, facendo la escort.

Geostorm, stasera in tv alle 21:15 su Mediaset Premium

In un futuro prossimo, Jake è il creatore di un sistema di satelliti che può controllare le condizioni metereologiche. Costretto a lavorare in coppia con l’odiato fratello, il loro scopo sarà quello di capire cosa non va nel sistema, sfuggito a ogni controllo.

Ricomincio da tre, stasera in tv alle 21:10 su Cine34

Gaetano è un giovane napoletano impacciato che decide di sfuggire dalla sua città per cercare altrove nuovi stimoli. Arriva a Firenze, dove accetta l’ospitalità della zia. Quando scopre che quest’ultima convive con un professore, accetta l’ospitalità di un ragazzo che lo vuole iniziare in una setta protestante.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Tuo, Simon, stasera in tv alle 23:00 su Sky Romance

Simon è un adolescente omosessuale che non si è mai dichiarato ai suoi compagni di classe. Un’email mandata a un ragazzo che non ha mai incontrato però arriva nelle mani sbagliate e Simon si ritrova in una situazione complicata.

Ex machina, stasera in tv alle 23:12 su Mediaset Premium

Caleb è un programmatore che vince un concorso per trascorrere una settimana nel rifugio di montagna di Nathan, il ceo della società in cui lavora. Quando arriva nella località, Caleb scopre di dover prendere parte a un esperimento, in cui deve interagire con con la prima vera intelligenza artificiale nel corpo di una bellissima ragazza.

Pensavo fosse amore invece era un calesse, stasera in tv alle 23:15 su Cine34

Cecilia e Tommaso sono in procinto di sposarsi, ma lei si tira indietro. Tommaso è troppo pigro e questo spinge Cecilia tra le braccia di un certo Enea. Il povero Tommaso riesce ad averla vinta e ricominciano quindi i preparativi, ma questa volta è lui ad avere dei dubbi.