Stasera in tv: i film di oggi giovedì 23 aprile 2020

Ecco tutti i film in onda stasera in tv giovedì 23 aprile 2020, sia sui canali del digitale terrestre, che su Mediaset Premium e i canali Sky.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera giovedì 23 aprile 2020, potete vedere, tra le altre cose Pirati dei Caraibi – oltre i confini del mare.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Professore per amore, stasera in tv alle 21:00 su RSI La2

Ray Michaels è uno scrittore premio Oscar in crisi, che lascia Hollywood per insegnare sceneggiatura in un college. Ben presto la sua attenzione si riversa su una mamma single che frequenta il suo corso.

La ragazza del treno, stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Rachel prende sempre lo stesso treno, ogni mattina e fa lo stesso percorso. Questo percorso le permette di osservare una coppia fare colazione sulla loro terrazza e, giorno dopo giorno, entra in sintonia con loro, come se li conoscesse. Un giorno però vede qualcosa di sconvolgente che cambierà tutto per sempre.

Pirati dei Caraibi – oltre ai confini del mare, stasera in tv alle 21:20 su Canale5

Jack Sparrow e Barvossa partono alla ricerca di una fontana della giovinezza, diventata leggenda. Scopriranno che anche Barbanera e sua figlia sono diretti lì.

Southpaw – l’ultima sfida, stasera in tv alle 21:20 su Rai4

Il pugile Billy Hope è il campione in carica di pesi medi. La sua vita sembra andare per il verso giusto: campione e con una bella famiglia. Un giorno però va tutto a rotoli quando sua moglia viene uccisa e gli viene tolta sua figlia. Questo trauma lo costringe  auna vita dominata dall’abuso di alcol e farmaci. Un giorno però Tick lo prende sotto la sua ala protettiva e gli permette di ordinare la sua vita.

Baby driver – il genio della fuga, stasera in tv alle 21:20 su Rai3

Un giovane pilota crede di essere il migliore nel suo campo. Costretto a lavorare per un boss criminale, dovrà fare del suo meglio quando una rapina minaccerà la sua vita, il suo amore e la sua libertà.

In time, stasera in tv alle 21:20 su Mediaset Italia2

In un futuro prossimo si vedrà che l’unica discriminante per rimanere in vita è il tempo che un essere umano ha a disposizione e che può comprare attraverso il denaro. Così i più ricchi sono immortali e i più poveri arrivano a massimo 25 anni. Will cerca di comprare del tempo a sua mamma moribonda ed è accusato di aver assassinato un uomo ricco ed è costretto quindi alla fuga. Porta con sé come ostaggio Sylvia, un’ereditaria milionaria.

Viva l’Italia, stasera in tv alle 20:55 su Comedy Central

Il senatore Michele Spagnolo è un cinico e bugiardo. Colpito improvvisamente di demenza frontoparetale, va incontro a una trasformazione radicale. Il senatore cambia il proprio carattere e diviene sincero, senza alcun freno, tanto da farsi promotore di un nuovo articolo della costituzione italiana, che sancisce il diritto a ogni cittadino di conoscere la verità.

Chiudi gli occhi, stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Drama

Dopo essere rimasya cieca da bambina, Gina dipende da suo marito James, che la aiuta a vedere il mondo attraverso le sue descrizioni. Quando a Gina viene data l’opportunità di un trapianto di cornea, le loro vite vengono sconvolte: con la vista, Gina riacquista anche un senso di meraviglia e di indipendenza, mentre James si sente in pericolo.

Mamma o papà?, stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Comedy

Valeria e Nicola sono genitori che hanno deciso di divorziare, quando entrambi accettano un posto di lavoro lontano da casa. Tra i due inizia una guerra per stabilire chi deve prendersi la custodia dei figli.

Taxi driver, stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Travis è reduce del Vietnam che soffre di insonnia e si fa assumere come taxista per i turni di notte. A contatto con il peggio di New York, la sua situazione peggiora. Travis ripiega quindi la sua vita sulla violenza, organizzando una spedizione punitiva in un bordello, ritornando a coltivare subito dopo la sua solitudine.

A star is born, stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema

Il musicista Jackson Maine scopre e si innamora dell’artista Ally, che da poco ha deciso di chiudere il suo sogno di diventare famosa nel cassetto. Jack la convince così di tornare sul palcoscenico, ma mentre la carriera di Ally prende il volo, il lato personale della loro relazione perde colpi. Nel frattempo Jack combatte una battaglia personale contro i propri demoni.

Il 7 e l’8, stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema Comedy

Il 6 gennaio del 1975 nacquero a Palermo due bambini, le cui culle vengono scambiate. Dopo circa 30 anni, i due si incontrano per caso e scoprono quello che successe alla loro nascita. Arriva ben presto la voglia di rimettere le cose apposto, dopo ricerche e malintesi.

La furia dei Titani, stasera in tv alle 21:15 su Premium Energy

Perseo si è ritirato in un villaggio di pescaturi con il figlio. Sull’Olimpo, la battaglia tra i Titani e le divinità è sempre più accesa. Gli dei sono indeboliti dalla mancanza della devozione umana e Kronos diventa sempre più potente. Gli dei chiedono quindi l’aiuto di Perseo, che si lascia coinvolgere in una missione pericolosa sottoterra.

La signora dello zoo di Varsavia, stasera in tv alle 21:15 su Premium Emotion

A causa dell’invasione nazista in Polonia, lo zoo di Varsavia è costretto a chiudere e i suoi direttori – Jan Zabinski e sua moglie Antonina – devono sottomettersi al nuovo responsabile nominato dal reich. Con la deportazione degli ebrei, Antonina e il marito rischiano tutto per nascondere il maggior numero di possibile vittime del terzo reich nel loro zoo.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

2012, stasera in tv alle 22:40 su Sky Cinema Action

Il 21 dicembre 2012 doveva essere la fatidica fine del mondo. Ormai è arrivato e il misterioso evento annunciato dai Maya si avvererà catastroficamente.

Un boss in salotto, stasera in tv alle 22:55 su Premium Cinema Comedy

I Coso vivono a Bolzano, ma Cristina è di origini napoletane. La loro vita viene ben presto stravolta quando nella loro casa viene inviato agli arresti domiciliari Ciro, il fratello che Cristina finge di non avere, accusato di essere un camorrista che si dedicava al riciclaggio di denaro.