Stasera in TV I miserabili Cinematographe.it

Da Thor a Senza freni, da Il monaco Original Sin, passando per Suite francese e I miserabili. Se volete trascorrere una tranquilla serata incollati al divano allora non perdete l’appuntamento con il grande cinema stasera in TV. Anche questo giovedì sera la programmazione cinematografica dei canali del digitale terrestre, Mediaset Premium e Sky si prospetta diversificata ed eterogenea per poter accontentare i gusti di tutti gli appassionati. Allora non dovete fare altro che procedere nella lettura di questo articolo per saperne di più sui film migliori in onda stasera in prima e seconda serata.

Stasera in TV: i film consigliati

I film stasera in TV in prima serata

Cominciamo con l’action-fantasy Thor che andrà in onda su Italia 1 alle 21:15. La pellicola, diretta da Kenneth Branagh nel 2011, è interpretata da Chris Hemsworth, Tom Hiddleston e Natalie Portman. Dopo aver riacceso antichi conflitti, Thor, guerriero forte ma arrogante, viene mandato per punizione sulla Terra. Costretto a vivere tra gli umani, Thor imparerà cosa significa essere un vero eroe.

Stasera in TVSu TV 8 alle 21:30 andrà in onda l’action movie Senza freni, diretto da David Koepp nel 2012. Nel cast Joseph Gordon-Levitt, Michael Shannon e Dania Ramirez. A New York, il corriere di una ditta di spedizioni si ritrova inseguito da un poliziotto, intenzionato a mettere le mani su un plico.

Stasera in TVSu Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre) alle 21:04 andrà in onda il thriller Il monaco, diretto da Dominik Moll nel 2011. Nel cast Vincent Cassel, Geraldine Chaplin e Déborah Francois. Spagna, XVII secolo. Esempio di rigore e di virtù, il predicatore cappuccino Ambrosio è messo in crisi dal novizio Valerio, la cui maschera di cera nasconde molti inquietanti segreti. Vincent Cassel nella spettacolare trasposizione di un grande classico della letteratura gotica inglese.

Stasera in TVSu Iris (canale 22 del digitale terrestre) alle 21:00 andrà in onda il thriller Original Sin, diretto da Michael Cristofer nel 2001. Nel cast Antonio Banderas, Angelina Jolie e Thomas Jane. Luis Varga (Antonio Banderas) è un mercante di caffè ricco e bello al quale, per essere veramente felice, manca solo una moglie. Decide così senza troppi pensieri di sposare la sensuale ed affascinante Julia (Angelina Jolie) la cui identità però è circondata da un alone di mistero.

Stasera in TVRai Movie (canale 24 del digitale terrestre) alle 21:10 offre il film drammatico Suite francese, diretto da Saul Dibb nel 2014. Nel cast Michelle Williams, Kristin Scott Thomas e Margot Robbie. La storia d’amore tra la giovane Lucille Angellier e il soldato tedesco Bruno von Falk durante i primi anni dell’occupazione nazista della Francia.

Stasera in TVSu Cine Sony (canale 55 del digitale terrestre) alle 21:15 andrà in onda il film drammatico I miserabili, diretto da Bille August nel 1998. Nel cast Liam Neeson, Uma Thurman e Geoffrey Rush. Dopo vent’anni di lavori forzati, Jean Valjean riassapora la libertà, dedicandosi a furti e imbrogli. Convertitosi alla rettitudine grazie ad un vescovo, Jean diventa il beneffatore di una piccola cittadina.

Stasera in TVI film stasera in TV in seconda serata

Se non vi volete proprio staccare dal divano allora continuate a leggere questo articolo per saperne di più sul palinsensto cinematografico. Cominciamo con il film horror Wolfman, diretto da Joe Johnston nel 2010, che andrà in onda su Italia 1 alle 23:30. Nel cast Benicio Del ToroAnthony Hopkins e Emily Blunt. Dopo la scomparsa di suo fratello, Lawrence Talbot torna nella proprietà di famiglia a Blackmoor per assistere il padre nelle ricerche. Mentre i villaggi vicini sono sconvolti dalla violenta e sanguinosa morte di alcuni abitanti, su cui sta investigando un detective di Scotland Yard, Lawrence viene a conoscenza di un’antica maledizione che colpisce alcune persone durante le notti di luna piena.

Stasera in TVSu Iris (canale 22 del digitale terrestre) alle 23:26 andrà in onda il film drammatico Gli abbracci spezzati, diretto da Pedro Almodovar nel 2009. Nel cast Penelope Cruz, Lluìs Homar e Blanca Portillo. In un incidente d’auto avvenuto quattordici anni prima, lo sceneggiatore Harry Caine ha perso la vista e la donna amata, Lena. Da allora la sua vita non è stata più la stessa, nonostante l’aiuto economico e morale della sua amica e direttrice di produzione Judit Garcìa.

Stasera in TVSu Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre) alle 23:00 andrà in onda il film sentimentale Closing the ring, diretto da Richard Attenborough nel 2007. Nel cast Shirley McLaine, Christopher Plummer e Mischa Barton. Un aviatore precipitato nel 1943 a Belfast, prima di morire, implora di far arrivare il suo anello alla fidanzata negli Stati Uniti. Un giovane, cinquant’anni dopo, decide di esaudire il suo desiderio.

Stasera in TVSu Studio Universal (canale 338 di Mediaset Premium) alle 23:25 andrà in onda il thriller Non è un paese per vecchi, diretto da Joel e Ethan Cohen nel 2007. Nel cast Tommy Lee JonesJavier BardemJosh BrolinWoody Harrelson e Kelly McDonald. In un paesaggio selvatico e feroce, si susseguono le peripezie di tre personaggi: uno sceriffo, un assassino e un cacciatore che si è impossessato di due milioni di dollari. Dal romanzo omonimo di Cormac McCarthy.

Stasera in TVInfine, su Sky Cinema Collection HD (canale 304 di Sky) alle 00:20 andrà in onda il biopic La vie en rose, diretto da Olivier Dahan nel 2007. Nel cast Marion Cotillard, Sylvie Testud e Pascal Greggory. Oscar e Golden Globe a Marion Cotillard, nel ruolo della cantante francese Edith Piaf in una biografia premiata anche per il miglior trucco. Dagli umili esordi nelle strade parigine al successo mondiale, la vita scandita da molte sofferenze di un’artista dal talento sublime.

Stasera in TV