Stasera in TV

Qui sotto troverete la nostra selezione dei migliori film in programmazione oggi in TV, giovedì 15 febbraio 2018, in prima e seconda serata, sui canali del digitale terrestre e su quelli a pagamento. Una valida opzione adatta a tutti coloro che vogliono trascorrere una bella serata davanti alla TV, armati di divano e pop corn. Buona lettura e buona visione!

Vi state chiedendo cosa vedere stasera in TV? Ecco la nostra selezione dei migliori film in programmazione oggi in TV, giovedì 15 febbraio 2018, in prima e seconda serata, sul digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Scoprite di seguito i nostri consigli e mettetevi comodi!

Cosa vedere in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Tra i film in onda sul digitale terrestre vi consigliamo il film epico Pompei, diretto da Paul S. Anderson nel 2014, con Kit Harington, Emily Browning e Kiefer Sutherland (su Rai 2 alle 21:20). Pompei, 79 d. C.. Mentre il Vesuvio erutta distruggendo la città, lo schiavo Milo, diventato famoso gladiatore, deve salvare l’amata Cassia, figlia di un mercante promessa sposa a un senatore.

Stasera in TVSu Canale 5 alle 21:11 andrà in onda l’action movie Io vi troverò, diretto da Pierre Morel nel 2008, con Liam Neeson, Maggie Grace e Famke Janssen. Un ex agente segreto deve ritrovare la figlia, rapita da un gruppo criminale a Parigi.

Stasera in TVSu Nove alle 21:25 andrà in onda la commedia sentimentale Serendipity – Quando l’amore è magia, diretta da Peter Chelsom nel 2001, con John Cusack, Kate Beckinsale e Jeremy Piven. L’amore tra Jonathan e Sara continua ad alimentarsi anche dopo la separazione, quando entrambi stanno ormai per sposarsi.

Stasera in TVSu Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre) alle 21:07 andrà in onda il film drammatico Sleuth – Gli insospettabili, diretto da Kenneth BRanagh nel 2007, con Michael Cane e Jude Law. Il romanziere Andrew Wyke incontra nella sua villa fuori Londra Milo Tindle, amante di sua moglie che si trova lì per chiedere a Andrew il divorzio per conto della donna. Tra i due inizia una discussione che ben presto degenera. Remake del film Gli insospettabili del 1972.

Stasera in TVSu Iris (canale 22 del digitale terrestre) alle 20:59 andrà in onda il film storico Elizabeth, diretto da Shekhar Kapur nel 1998, con Cate Blanchette, Geoffrey Rush e Christopher Eccleston. Storia dei primi anni del regno della regina Elisabetta, figlia di Enrico VIII e Anna Bolena, decisa a non sposarsi e passata alla storia come una dei più importanti sovrani della monarchia inglese.

Stasera in TVSu Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre) alle 21:10 andrà in onda il film drammatico I segreti di Osage County, diretto da John Wells nel 2013, con Meryl Streep, Dermot Mulroney e Julia Roberts. Una crisi di famiglia porta le donne della famiglia Weston a ritornare nella casa dove sono cresciute, in Oklahoma, e a ripercorrere i passi che le hanno divise.

Stasera in TV

Cosa vedere in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Tra i film in onda sul digitale terrestre vi consigliamo lo sci-fi Minority Report, diretto da Steven Spielberg nel 2002, con Tom Cruise e Max Von Sydow (su Nove alle 23:55). Nel 2054 la polizia “vede” i crimini prima che accadano. Ma ora è il capo della Squadra Precrimini ad essere sotto accusa.

Stasera in TVSu Iris (canale 22 del digitale terrestre) alle 23:30 andrà in onda il film drammatico Seta, diretto da Francois Girard nel 2007, con Michael Pitt, Keira Knightly e Alfred Molina. Francia, seconda metà dell’800: Hervé Joncour (Pitt), figlio del sindaco di Lavilledieu, si innamora e sposa Héléne Fouquet (Kinightly). Abbandonata la carriera militare per fare rifiorire le fabbriche del paese, si deve recare in luoghi lontani per cercare uova di bachi da seta non affette dalla Pebrina.

Stasera in TVSu Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre) alle 23:10 andrà in onda il film politico Parkland, diretto da Peter Landesman nel 2013, con Zac Efron, Marcia Gay Harden e Jacki Waver. L’assassinio di Kennedy il 22 novembre 1963 dal punto di vista di Abraham Zapruder, che catturò il delitto con una cinepresa 8mm. Dal memoriale Four days in November di Vincent Bugliosi. Presentato alla Mostra di Venezia nel 2013.

Stasera in TV

Su Premium Emotion HD (canale 336 di Mediaset Premium) alle 23:30 andrà in onda il biopic La mia Africa, diretto da Sidney Pollack nel 1986, con Meryl Streep, Robert Redford e Klaus Maria Brandauer. Karen Dinesen arriva in Kenya nel 1914 per ritrovarvi il barone von Blixen, da lei sposato senza amore. Durante le lunghe assenze del marito, Karen fa amicizia con Hatton, un cacciatore di elefanti. Quando il barone le trasmette la sifilide, Karen rientra in Europa per curarsi. Ma tornerà nel continente nero. L’avventurosa esistenza della scrittrice Karen Blixen. Sette Oscar.

Stasera in TVInfine, su Sky Cinema Hits HD (canale 304 di Sky) alle 23:10 andrà in onda il film epico King Arthur, diretto da Antoine Fuqua nel 2004, con Clive Owen, Keira Knightly e Ioan Gruffudd. Le spettacolari origini del mito di Re Artù con Clive Owen e Keira Knightley che interpreta Ginevra. Mentre l’Impero Romano è sulla via del declino, Artù, circondato dai suoi valorosi cavalieri, affronta un’epica battaglia contro i Sassoni che cambierà il destino della Britannia.

Stasera in TV

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE