Stasera in TV

Da Iron Man a Pulp fiction, da The last witch hunter L’altra donna del re, passando per Non dico altro e Paradiso perduto. Se volete trascorrere una tranquilla serata incollati al divano allora non perdete l’appuntamento con il grande cinema stasera in TV. Anche questo giovedì sera la programmazione cinematografica dei canali del digitale terrestre, Mediaset Premium e Sky si prospetta diversificata ed eterogenea per poter accontentare i gusti di tutti gli appassionati. Allora non dovete fare altro che procedere nella lettura di questo articolo per saperne di più sui film migliori in onda stasera in prima e seconda serata.

Stasera in TV: i film consigliati

I film stasera in TV in prima serata

Cominciamo con l’action movie Iron man che andrà in onda su Italia 1 alle 21:25. La pellicola, diretta da Jon Favreau nel 2008, è interpretata da Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow e Jeff Bridges. Tony Stark, milionario americano, è un inventore di potenti armi da guerra. Inviato in Afghanistan per creare un nuovo missile, Stark resta vittima di un attacco da parte di terroristi che lo prendono in ostaggio.

Stasera in TV

Su TV 8 alle 21:30 andrà in onda il gangster movie Pulp fiction, diretto da Quentin Tarantino nel 1994. Nel cast John Travolta, Samuel L. Jackson e Uma Thurman. Il capolavoro di Tarantino, Palma d’Oro a Cannes. A Los Angeles s’intrecciano le vicende grottesche di un gruppo di personaggi.

Stasera in TVSu Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre) alle 21:00 andrà in onda il fantasy The last witch hunter, diretto da Breck Eisner nel 2015. Nel cast Vin Diesel, Rose Leslie e Elijah Wood. Kaulder, ultimo cacciatore di streghe, ha su di sé il peso di una maledizione, scagliata dalla Regina delle Streghe da lui uccisa, che lo ha condannato all’immortalità.

Stasera in TVIris (canale 22 del digitale terrestre) alle 21:00 offre il film storico L’altra donna del re, diretto da Justin Chadwick nel 2008. Nel cast Natalie Portman, Scarlett Johansson e Eric Bana. Storia di Anna Bolena. La giovane Anna viene mandata a corte, sotto il regno di Enrico VIII, di cui attira subito l’attenzione. Poi il re sposerà la sorella Maria cercando di fare di Anna la sua amante.

Stasera in TVSu Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre) alle 21:10 andrà in onda la commedia romantica Non dico altro, diretta da Nicole Holofcener nel 2013. Nel cast Julia Louis-Dreyfus, James Gandolfini e Catherine Keener. Eva, una donna divorziata ma con tanta voglia di rimettersi in gioco, incontra Marianne, la versione “perfetta” di sé stessa.

Stasera in TVSu Cine Sony (canale 55 del digitale terrestre) alle 21:10 andrà in onda il film drammatico Paradiso perduto, diretto da Alfonso Cuaròn nel 1998. Nel cast Ethan HawkeGwyneth PaltrowHank AzariaChris CooperAnne BracroftRobert De NiroKim Dickens e Gabriel Mann. Il giovane Finn Bell (Ethan Hawke), che vorrebbe fare il pittore, s’innamora della piccola Estella (Gwyneth Paltrow). Diventato adulto, ritrova la sua musa a New York e prova a realizzare i suoi sogni. Dal romanzo Grandi Speranze di Charles Dickens.

Stasera in TVI film stasera in TV in seconda serata

Se non vi volete proprio staccare dal divano allora continuate a leggere questo articolo per saperne di più sul palinsensto cinematografico. Cominciamo con il film fantastico Il luogo delle ombre che andrà in onda su Italia 1 alle 23:50. La pellicola, diretta da Stephen Sommers nel 2013, è interpretata da Anton Yelchin, Willem Defoe e Addison Timlin. Tratto dall’omonimo romanzo di Dean R. Koontz, Il luogo delle ombre racconta di un mondo fantastico, sovrannaturale, animato da creature ed esseri che cercano, costantemente, di interagire con il mondo vivente.

Stasera in TVSu Iris (canale 22 del digitale terrestre) alle 23:26 andrà in onda il thriller Original Sin, diretto da Michael Cristofer nel 2001. Nel cast Antonio BanderasAngelina Jolie e Thomas Jane. Luis Varga (Antonio Banderas) è un mercante di caffè ricco e bello al quale, per essere veramente felice, manca solo una moglie. Decide così senza troppi pensieri di sposare la sensuale ed affascinante Julia (Angelina Jolie) la cui identità però è circondata da un alone di mistero.

Stasera in TVSu Rai Movie (canale 24 del digitale terrestre) alle 22:45 andrà in onda la commedia La cuoca del presidente, diretta da Christian Vincent nel 2012. Nel cast Catherine Frot, Jean d’Ormesson e Hippolyte Girardot. Parigi, 1988. Fra il presidente francese Francois Mitterand e la cuoca al suo servizio si sviluppa un’intesa speciale. Ispirato alla vera storia di Danièle Mazet- Delpeuch.

Stasera in TV

Premium Cinema HD (canale 330 di Mediaset Premium) alle 23:OO offre il fantasy Pan – Viaggio sull’isola che non c’è, diretto da Joe Wright nel 2015. Nel cast Levi Miller, Hugh Jackman e Garrett Hedlund. Durante una notte magica, Peter, dodicenne orfano e ribelle, viene trasportato via nel magico mondo di Neverland. Qui, troverà divertimenti e pericoli prima di scoprire il destino che lo farà diventare la figura leggendaria per sempre nota come Peter Pan.

Stasera in TVInfine, su Sky Cinema Passion HD (canale 306 di Sky) alle 22:55 andrà in onda il kolossal bellico Pearl Harbor, diretto da Michael Bay nel 2001. Nel cast Ben AffleckJosh HartnettKate Beckinsale e Alec Baldwin. Giappone, 1941: Rafe (Ben Affleck) e Danny (Josh Hartnett) sono primi tenenti sotto il comando del maggiore Jimmy (Alec Baldwin) presso la base navale americana di Pearl Harbor. Rafe s’innamora dell’infermiera Evelyn (Kate Beckinsale), ma perde la vita durante una missione di volo. Evelyn comincia una relazione sentimentale con Danny. Oscar 2002 miglior montaggio sonoro a Christopher Boyes.

Stasera in TV