Stasera in tv: i film di oggi domenica 2 febbraio 2020

Scopriamo quali sono i film da vedere stasera in tv, oggi domenica 2 febbraio 2020 in prima e seconda serata sul digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset, selezionati per voi dalla redazione di Cinematographe.it – FilmIsnow.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Arancia meccanica, stasera in tv su Iris alle 21.00

Alex è un ragazzo che, insieme ai suoi amici, cerca emozioni forti in atti di criminalità. Arrestato e sottoposto alla famosa cura Ludovico, muterà radicalmente subendo tutto ciò che prima ha fatto agli altri.

V per Vendetta, stasera in tv su 20 Mediaset alle 21.04

Il mondo è dominato da un governo totalitario, e il misterioso V usa ogni mezzo in suo possesso per combattere il sistema.

First Man – Il primo uomo, stasera in tv su Sky Collection alle 21.15

Sperando di raggiungere la Luna in un decennio, la NASA progetta una serie di missioni estremamente pericolose e senza precedenti alle quali si unisce Neil Armstrong, qui interpretato da Ryan Gosling.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

007 – La morte può attendere, stasera in tv su Sky Action alle 22.40

Il famigerato James Bond è impegnato in un’operazione segreta nella Corea del Nord, compromessa da un’ignota “talpa”. Catturato e trasportato in una prigione militare, 007 viene improvvisamente scarcerato. Perché Ha per caso rivelato dei segreti sotto tortura? Sospeso della sua “licenza di uccidere”, dovrà riabilitarsi.

La grande fuga del nonno, stasera in tv su Sky Family alle 22.50

Lo studente Jack ama ascoltare il nonno che gli racconta di come ha servito la nazione come pilota durante la Seconda guerra mondiale, ma la malattia porta l’anziano a essere ricoverato presso la casa di riposo gestita dalla sadica Miss Dandy. Vedendo il modo in cui il nonno viene trattato, il piccolo lo aiuterà a fuggire via.

Pulp fiction, su Sky Collection alle 23.40

Azione e gangster nel film di Quentin tarantino in cui un killer si innamora della moglie del suo capo, un pugile rinnega la sua promessa e una coppia tenta una rapina che va rapidamente fuori controllo.