Vasta scelta dei film da vedere stasera in tv, con la guida di Cinematographe – FilmIsNow

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, giovedì 31 ottobre, la prima serata e seconda serata della notte di Halloween con Stanley Kubrik su Italia Uno, Shining e a seguire Arancia Meccanica. Cosa scegliete di vedere?

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Stasera in TV in prima serata sui canali in chiaro, Sky Cinema e Mediaset Premium

Shining, stasera in TV alle 21.22 su Italia 1

In un isolato hotel in Colorado uno scrittore alcolizzato assunto come guardiano d’inverno impazzisce a causa di strani fenomeni e comincia a perseguire la propria famiglia con un’ascia.

Ti presento Sofia, stasera in TV alle 21.15 su Sky Cinema Uno

Gabriele, ex rocker, ora negoziante di strumenti musicali, divorziato, e’ un papa’ premuroso e concentrato esclusivamente su Sofia, la figlia di 10 anni. Quando gli amici gli presentano nuove donne, lui non fa che parlare della figlia, azzerando ogni chance. Fino a quando non conosce Mara e arriverà al punto di negare l’esistenza di Sofia.

Oblivion, stasera in TV alle 21.15 su Premium Cinema HD

La Terra è stata devastata da una guerra nucleare che gli umani hanno vinto contro gli invasori alieni. La Luna è stata distrutta e questo ha causato terremoti, tsunami e diversi sconvolgimenti che hanno reso il pianeta una landa desolata.

Stasera in TV in seconda serata sui canali in chiaro, Sky Cinema e Mediaset Premium

Arancia Meccanica, stasera in TV alle 00.11 su Italia 1

Alex, appassionato cultore della musica di Beethoven, e’ il capo di un gruppo di giovani teppisti abituati a commettere violenze di ogni tipo. Alla lunga, esasperati dal suo atteggiamento dispotico, i suoi compagni lo tramortiscono e lo lasciano nelle mani della polizia. Condannato e imprigionato, Alex si vede offrire una chance di liberta’: in cambio, dovra’ sottoporsi a una terapia sperimentale chiamata “Cura Ludovico”.

Il paradiso può attendere, stasera in TV alle 22.50 su Sky Cinema Romance

Un angelo distratto combina un grosso pasticcio: fa andare in paradiso un calciatore americano ancora vivo. Occorre rimediare all’errore: al malcapitato atleta viene trovato un corpo, quello di un miliardario, che però viene ucciso dalla propria moglie.

L’ultimo samurai, stasera in TV alle 23.27 su Premium Cinema HD

Ex militare accetta di andare in Giappone a istruire soldati. Coinvolto in una battaglia contro un gruppo di samurai contro le politiche dell’imperatore, viene catturato. Nel villaggio dei samurai comincia ad apprezzare la loro cultura e si innamora della moglie di uno dei samurai che lui stesso ha ucciso.