Stasera in TV: guida TV ai programmi TV del 9 gennaio 2017

Stasera in TV consigliamo tra i programmi TV di oggi I bastardi di Pizzofalcone, La messa è finita, World Trade Center, Il piccolo Principe. Per scoprire gli altri film in programmazione stasera, continuate a leggere la nostra guida TV.

Stasera in TV: guida TV ai programmi TV di oggi 9 gennaio 2017– Canali del digitale terrestre

stasera in TV

Billy Elliot, stasera alle 21.10 su La5

Billy Elliot alle 21.10 su La5
Billy ha undici anni, è orfano di madre e vive con il padre e il fratello, entrambi minatori. Costretto dal padre a fare pugilato, scopre in realtà una grande passione per la danza, scontrandosi con i pregiudizi dell’epoca (gli anni ’80) che vedono nella danza maschile una pratica omosessuale, e nell’essere omosessuali una colpa.

Ci sono anche I bastardi di Pizzofalcone la nuova serie di Rai 1 in onda alle 21.25, La messa è finita su La7d alle 21.20. Inception alle 21.00 su Iris.

Stasera in TV: guida TV ai programmi TV del 9 gennaio 2017  – Canali di Mediaset Premium

Il mistero del falco, stasera alle 21.15 su Studio Universal

Il mistero del falco alle 21.15 su Studio Universal
Una misteriosa cliente (Mary Astor) si rivolge a Sam Spade (Humphrey Bogart) per ritrovare una preziosissima statuetta antica, raffigurante un falcone, a cui è interessato anche il gangster Joel Cairo (Lorre): dopo complicate vicende, Spade scoprirà che la statuetta è un falso e che la donna l’ha raggirato per ottenere un ingente somma di denaro.

Ci sono anche Il piccolo principe alle 21.15 su Premium Cinema e Vi presento Joe Black alle 21.15 su Premium Cinema Emotion.

Stasera in TV: guida TV ai programmi TV del 9 gennaio 2017 – Canali di Sky Cinema

stasera in Tv

World Trade Center, stasera alle 19.30 su Sky Cinema Hits

World Trade Center alle 19.30 su Sky Cinema Hits
Un ticchettio di un orologio segna il tempo. Tutto a New York si muove, lavora, sorride, vive. D’improvviso un suono sordo, muto. Inizia l’inferno. JJ Mc Loughlin (Nicholas Cage), a capo di alcuni agenti di polizia portuale, entra nelle torri per salvare le migliaia di persone intrappolate nel World Trade Center. I minuti corrono inesorabili. Inaspettato, un fragore terrificante li scuote. Collassa la prima torre. Dopo alcuni minuti la seconda. Mc Loughlin e l’agente Jimeno rimangono intrappolati sotto le macerie, senza via di scampo. Questa è la vera storie del loro 11 settembre 2001.

Ci sono anche Mon roi – Il mio re alle 19.55 su Sky Cinema Uno, L’ultimo lupo alle 21.15 su Sky 3D. L’apprendista Babbo Natale alle 20.35 su Sky Cinema Family.