Stasera in TV: tra i film da vedere anche Ostaggi e Save the last dance

Cosa vedere stasera in TV, giovedì 22 luglio 2021? Ecco la programmazione di oggi con trailer, trama e cast dei film migliori

Da leggere

Cowboy Bebop: nel primo poster ufficiale della serie Netflix i personaggi sono in azione!

Cowboy Bebop arriva sulla piattaforma il 19 novembre 2021 Cowboy Bebop è uno degli anime più importanti della storia dell'intrattenimento...

Spider-Man: No Way Home – Sam Raimi ha apprezzato un elemento in particolare del trailer

Spider-Man: No Way Home arriva nelle sale italiane il 25 dicembre 2021 Spider-Man: No Way Home è finalmente così vicino...

Star Wars: Mark Hamill ha qualcosa da dire sulla trilogia prequel

Star Wars è spesso finito nel mirino delle critiche da parte dei fan Star Wars, una delle saghe più longeve...

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, giovedì 22 luglio 2021, potete vedere, tra le altre cose, Ostaggi.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Stuart Little 3 – Un topolino nella foresta (2005) stasera in tv alle 21.00 su Sky Family

Diretto da Audu, Stuart Little 3 – Un topolino nella foresta è un film d’animazione. La famiglia Little è in vacanza in una ridente località vicino al lago Garland. Ma nel bosco adiacente l’abitazione dei roditori si aggira un pericolosissimo mostro: per Stuart e i suoi amici sfuggire alla minaccia non sarà facile.

Save the last dance (2001) stasera in tv alle 21.00 su Sky Romance

Diretto da Thomas Carter, Save the last dance è interpretato da Julia Stiles, Sean Patrick Thomas, Terry Kinney, Fredro Starr. L’affettuosa madre di Sara è morta mentre correva in auto per non mancare al saggio di danza della figlia. Sara, devastata dai sensi di colpa, appende le scarpine al chiodo. Ma neanche a farlo apposta, quando si trasferisce a casa del padre, jazzista sballato, e comincia a frequentare la scuola del ghetto, conosce un ragazzo di colore che balla meravigliosamente la break dance. Così Sara conosce la cultura hip hop e lui entra in conflitto con gli amici del ghetto.

Ostaggi (2020) stasera in tv alle 21.15 su Sky Cinema 1

Diretto da Eleonora Ivone, Ostaggi è interpretato da Gianmarco Tognazzi, Vanessa Incontrada, Elena Cotta, Francesco Pannofino, Alessandro Haber, Jonis Bascir. Un uomo, che ha appena rapinato un modesto istituto bancario, tiene in ostaggio, in una panetteria, quattro persone dopo essere riuscito a fuggire a un inseguimento della polizia. L’uomo inizia una tormentata trattativa con le forze dell’ordine che hanno insediato il loro quartier generale in un ufficio postale prospiciente la strada nella quale si trova anche il negozio di panetteria. La situazione è resa difficoltosa e comicamente bizzarra dalla tipologia degli ostaggi che casualmente si trovavano nel negozio al momento dell’irruzione. Oltre al panettiere, proprietario del locale, sono presenti una donna dai modi sbrigativi e anti – convenzionali che pratica il mestiere più antico del mondo, un’anziana pensionata dal precario stato di salute e un profugo extracomunitario privo di documenti di soggiorno. All’interno di questa piccola comunità iniziano a sorgere contrasti, ostilità e una divertente lotta per la sopravvivenza. Il punto è rimanere in vita evitando sia un’irruzione della polizia, che le ritorsioni del loro carceriere. La storia procede attraverso colpi di scena, capovolgimenti di fronte e sorprese sia sull’identità del rapinatore, che sulla vera indole degli ostaggi.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

Time Toys (2016) stasera in tv alle 22.20 su Sky Family

Diretto da Mark Rosman, Time Toys ha nel cast Griffin Cleveland, Mackenzie Aladjem, J.J. Totah. Un gruppo di ragazzini ritrova casualmente un contenitore pieno di giocattoli incredibili provenienti dal futuro. Ognuno di essi ha un potere particolare che bisogna scoprire, per poterlo utilizzare. I giochi attirano pero’ anche l’attenzione di un costruttore, che vorrebbe utilizzarli per impadronirsi prima della città e poi del mondo intero. I 5 amici dovranno quindi unire le forze per sventare il suo piano criminale, aiutati da uno scienziato un po’ fuori dagli schemi per scoprire infine che i poteri che pensavano provenire dai giocattoli in realtà erano loro a possederli.

Cercasi fidanzato per vacanza (2017) stasera in tv alle 22.50 su Sky Collection

Diretto da Brendan Bradley, Cercasi fidanzato per vacanza ha nel cast Brendan Bradley, Ashley Clements, Shanna Malcolm, Katie Wee. Amy Tyler ha pianificato a sorpresa una vacanza perfetta con il fidanzato, Josh Merit. La vera sorpresa, però, l’ha lei quando Josh decide di rompere. Poiché Amy rischierebbe di perdere la vacanza, un nuovo piano si fa avanti nella mente delle sue due migliori amiche: ricercare sui social media qualcuno che abbia lo stesso nome e cognome di Josh. Dopotutto, se non si può cambiare la prenotazione, si può cambiare accompagnatore.

Getaway – Senza via di fuga (2013) stasera in tv alle 23.35 su Italia 1

Diretto da Courtney Solomon, Getaway – Senza via di fuga è interpretato da Ethan Hawke, Selena Gomez, Jon Voight, Paul Freeman, Bruce Payne, Rebecca Budig, Velislav Pavlov, Velizar Peev, Danko Jordanov. Brent Magna, esperto pilota automobilistico, è spinto verso una mortale missione al volante quando sua moglie viene rapita. Con unica alleata una giovane hacker, l’unica speranza che Brent ha di salvare la moglie è di seguire gli ordini impartiti da una voce misteriosa che segue ogni sua mossa attraverso delle piccole telecamere installate nell’auto che sta guidando.

Ultime notizie

Cowboy Bebop: nel primo poster ufficiale della serie Netflix i personaggi sono in azione!

Cowboy Bebop arriva sulla piattaforma il 19 novembre 2021 Cowboy Bebop è uno degli anime più importanti della storia dell'intrattenimento...

Articoli correlati