Stasera in tv - I, Tonya Cinematographe

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera venerdì 7 febbraio 2020, potete vedere, tra le altre cose Madre!, Il silenzio degli innocenti e Blue Jasmine

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre e Sky

Madre! stasera in tv alle 21:21 su Italia1

Una donna incinta, che si prende cura di suo figlio con problemi di sviluppo, è al suo punto di rottura quando una badante filippina entra nella sua vita. Diana ha il sospetto che lei stia usando il voodoo contro di lei, dopo il veloce miglioramento del figlio.

Il silenzio degli innocenti, stasera in tv alle 21:15 su Sky Collection

Una giovane recluta dell’FBI è incaricata di far visita in carcere a Hannibal Lecter, psichiatra pluriomicida, per ottenere informazioni su un assassino psicopatico che ha ucciso e scuoiato cinque donne.

Il Grinch, stasera in tv alle 21:00 su Sky Family

Il Grinch detesta il Natale da 53 anni per due motivi: il primo è perché ha il cuore di due taglie in meno, il secondo é che non é mai riuscito a passarlo con qualcuno da quando era un povero ragazzino solo nell’orfanotrofio di Chissà, una cittadina invernale che si trova all’interno di un fiocco di neve, abitata dai Chi Sà, creature che festeggiano con grande sfarzo il Natale. Il Grinch si rifugia quindi nel Monte Crumpit, la montagna più grossa della città, in compagnia del cane Max, ma la gioia del Natale continua a raggiungerlo.

In seconda serata sul digitale terrestre e Sky

Blue Jasmine, stasera in tv alle 23:36 su Canale 5

Dopo aver visto la sua vita distrutta e il matrimonio con il ricco uomo d’affari Hal andare incontro a guai seri, Jasmine lascia la sua mondana e raffinata New York per trasferirsi a San Francisco. Stabilendosi nel piccolo appartamento della sorella Ginger, Jasmine tenterà di fare ordine nella sua esistenza.

Tonya, stasera in tv alle 23:20 su Sky Collection

L’appassionante storia vera della pattinatrice Tonya Harding. Conosciuta per il suo temperamento focoso, Tonya fu protagonista di una carriera eccezionale e di uno dei più grandi scandali dello sport mondiale. Ritratto tragico e al tempo stesso ironico di una donna forte e di una società bisognosa di creare miti per poi distruggerli.

Jurassic World, stasera in tv alle 22:30 su Sky Action

A tre anni di distanza dai fatti di Jurassic World, Isla Nublar sta per essere sommersa dalla lava vulcanica. Il governo deve decidere se salvare i dinosauri superstiti che la popolano o se lasciare che la natura faccia il suo corso. Eli Mills propone a Claire di coinvolgere Owen per una missione di salvataggio, che recuperi anche il Raptor super-intelligente Blue.

 

 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

[js-disqus]

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE