Stasera in tv: i film di oggi sabato 8 febbraio 2020

Ecco tutti i film in onda stasera in tv sabato 8 febbraio 2020, sia sui canali del digitale terrestre, che su Mediaset Premium e i canali Sky.

Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera sabato 8 febbraio 2020 il programma è piuttosto ricco con film da Oscar come Braveheart – Cuore impavido, Il Petroliere e il celebre Frankenstein Junior.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Stasera in tv in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Braveheart – Cuore impavido alle 20.30 su Rai 3

Nel tardo tredicesimo secolo, William Wallace torna in Scozia, la sua terra, dopo molti anni passati lontano. Il re di Scozia è morto e re Edoardo I d’Inghilterra si è insediato al suo posto. Dopo la morte del padre e l’assassinio della moglie, Wallace tiene testa agli oppressori inglesi guidando la sua patria attraverso la lunga e sanguinosa guerra di liberazione.

Scent of A Woman – Profumo di donna alle 21.27 su Rete 4

Charlie Simms è uno studente di umili origini di una scuola esclusiva del New England. Per raggranellare qualche soldo e andare a trovare la sua famiglia, accetta un lavoro temporaneo come accompagnatore di un colonnello cieco in pensione.

Frankenstein Junior alle 21.25 su Nove

Celebre parodia del film Frankenstain basato sul romanzo di Mary Shelley. Victor Von Frankenstein, dopo la sua morte, lascia in eredità a suo nipote Frederick, tutto ciò che possiede. Frederick non sa se accettare e nel dubbio decide di recarsi al castello dello zio, dove ritrovando un vecchio esperimento del nonno, e provando per curiosità a verificare la sua veridicità, crea uno strano mostro, dalla bontà infinita!

Sicario alle 21.00 su Sky Action

Kate Macer, un’agente dell’FBI idealista, viene ingaggiata da Matt Graver, comandante di una task force d’e’lite del governo, per aiutarlo a combattere la guerra contro i cartelli della droga nella zona di confine tra Stati Uniti e Messico, dove la legge e’ praticamente assente. Guidata da Alejandro, un enigmatico consulente dal passato discutibile, la squadra si imbarca cosi’ in un viaggio clandestino che costringera’ Kate a mettere in discussione tutto cio’ in cui ha sempre creduto, pur di sopravvivere…

Stasera in tv in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Anastasia alle 23.00 su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre)

Quando la storia si mescola con la leggenda, il risultato è un racconto emozionante: tra gli scenari innevati e le voci di Tosca e Fiorello, riviviamo a 20anni dall’uscita il fantastico viaggio di Anastasia. A San Pietroburgo nel 1916 viveva una giovane principessa di nome Anastasia, figlia dei Romanov, dinastia regnante in Russia da 300 anni. Anastasia perde la memoria e a 18 anni è un’orfana di nome Anya e vuole scoprire la propria identità.

Il petroliere alle 23.10 su Sky Collection

California, fine XIX-inizio XX secolo: raccogliendo una dritta dell’enigmatico Eli, il modesto minatore Daniel Plainview si arricchisce in breve tempo. Parallelamente, il suo sistema di valori – e quello dell’intera comunità – viene intaccato dalla corruzione e dall’immiserimento morale.

Il Grande Gatsby alle 23.37 su Canale 5

Nella primavera del 1922, l’aspirante scrittore Nick Carraway lascia il Midwest per trasferirsi in una New York dominata dal mondo del jazz e da un allentamento delle rigide norme morali. Inseguendo il suo grande sogno americano, Nick entra in contatto con il mondo del milionario Jay Gatsby, un tempo amante di sua cugina Daisy, andata poi in moglie al nobile e donnaiolo Tom Buchanan. Introdotto in una realtà fatta di illusioni e tradimenti, Nick si ritrova coinvolto in una storia d’amore impossibile, segnata da sogni incorruttibili e tragedie in agguato.