Stasera in TV: i film di oggi domenica 18 febbraio 2018

Per stasera in tv si prevedono moltissimi grandi film: tra i migliori in onda stasera ci sono City of Angels e Chocolat con Johnny Depp e Juliette Binoche.

Ecco tutti i migliori film che andranno in onda stasera in tv, selezionati per voi da Cinematographe – Filmisnow, per una serata all’insegna del cinema!

Vi state chiedendo cosa vedere stasera in TV? Ecco la nostra selezione dei migliori film in programmazione oggi in TV, domenica 18 febbraio 2018, in prima e seconda serata, sul digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Scoprite di seguito i nostri consigli e mettetevi comodi!

Cosa vedere in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Tra i film in programmazione stasera in tv sul digitale terrestre, oggi 18 febbraio 2018 vi consigliamo City of Angels – La città degli angeli (La5, 21.10) di Brad Silberling con Nicolas Cage nei panni di un angelo che rinuncia alla sua immortalità quando scopre l’amore. Su Rai Storia alle 21.10 troverete A Royal Weekendun fine settimana cinematografico in compagnia di Franklin Roosevelt e i reali d’Inghilterra. Romanticismo e delizie culinario le troverete invee su Paramount Channel dove, alle 21.10, andrà in onda Chocolatcon Johnny Depp e Juliette Binoche. Cielo alle 21.15 proporrà invece Melancholia di Lars von Trier dove un’asteroide che minaccia la terra porta le persone a riflettere sulle loro vite. Adrenalina pura la troverete invece grazie a 007 – Spectreultima missione dell’agente James Bond interpretato da Daniel Craig.

Le pay tv propongono un programma che non ha nulla da temere: ad esempio gli appassionati del genere noir troveranno Collateral (Sky Cinema MAX, 21.00) di Michael Mann che mette Tom Cruise nei panni di un assassino che gira di notte i taxi per uccidere le sue vittime. Su Sky Cinema HITS alle 21.15 troverete Philomenastoria di una ex magdalene che dopo anni confessa la sua storia e si mette sulle tracce del figlio che le era stato strappato dalle braccia quando era ancora un bambino. Infine, su Premium Cinema 2 alle 21.20 Un giorno come tanti film drammatico con Kate Winslet, Josh Brolin e Tobey Maguire.

Cosa vedere in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

In seconda serata troverete altrettanti validi film da vedere: ad esempio, alle 23.30 su Paramount Channel andrà in onda Revolutionary Road, il film di Sam Mendes che ha riunito la coppia cinematografica Leonardo DiCaprio – Kate Winslet nel dramma di una giovane coppia americana negli anni Sessanta tra conformismo e voglia di ribellarsi. Alle 23.50 su RSI La1 troverete invece Marilynbiopic sull’iconica star interpretata da una convincente Michelle Williams che riesce a dare risalto alle fragilità ma anche alla forza dell’attrice.

Per quanto riguarda le pay tv partiamo da Bad Moms – Mamme molto cattive (Sky Cinema Passion, 23.00) divertente film su un gruppo di mamme stufe di essere perfette: nel cast ci sono Mila Kunis, Kristen Bell, Kathryn Hahn e Christina Applegate. Su Premium Emotion alle 23.35 troverete Insider – Dietro la verità con Russel Crowe e Al Pacino. Infine, su Studio Universal alle 00:05 andrà in onda Birth – Io sono Sean, thriller con Nicole Kidman nei panni di una vedova il cui marito sembra ripresentarsi nel corpo di un bambino.

[amazon_link asins=’B006POGWKC,B0041KWK08,8499300340,B00B5OUWYO’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’56bbfd33-1259-11e8-ab0a-135d3be4f56e’]

Articoli correlati