Stasera in tv: i film di oggi, martedì 14 luglio 2020

Ecco i film in onda stasera in tv, martedì 14 luglio 2020, sia sui canali del digitale terrestre che su Mediaset Premium e i canali Sky.

- Ultimo aggiornamento: 14 Luglio 2020 15:12 - Tempo di lettura: 4 minuti

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, martedì 14 luglio 2020, potete vedere, tra le altre cose, anche Rango.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

13Tamburi lontani (1951), stasera in tv alle 21:00 su Iris

Diretto da Raoul Walsh, Tamburi lontani è interpretato da Gary Cooper, Mari Aldon, Richard Webb e Arthur Hunnicutt. Il capitano Wyatt medita vendetta per l’omicidio di sua moglie. Dopo aver distrutto un fortino di armi indiane, cerca di scampare agli inseguitori e di portare in salvo i suoi uomini.

12Rango (2011), stasera in tv alle 21:10 su Paramount Network

Diretto da Gore Verbenski, Rango è interpretato da Johnny Depp. Nel West c’è Rango, un camaleonte in crisi di identità, che sogna di diventare un eroe. Dopo un incidente si trova da solo nel deserto e si imbatte in una cittadina tenuta prigioniera da un gruppo di banditi.

11L’illusionista (2010), stasera in tv alle 21:15 su Rai5

Diretto da Sylvain Chomet, L’illusionista è ambientato in Francia nel 1959. Un vecchio illusionista incontra una giovane ragazzina scozzese. Ammaliata dai suoi giochi di prestigio, la ragazza decide di seguirlo nei suoi viaggi alla ricerca di nuovi palcoscenici su cui esibirsi.

10The rock (1996), stasera in tv alle 21:25 su NOVE

Diretto da Michael Bay, The rock è interpretato da Sean Connery, Nicolas Cage, Ed Harris e David Morse. La gita di un gruppo di visitatore nell’ex carcere di Alcatraz diventa un incubo quando vengono fatti prigionieri da un gruppo di ufficiali ribelli dei marines. I soldati pretendono che il governo risarcisca le famiglie dei militari caduti in battaglia e dimenticati.

9I pinguini di Madagascar (2014), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Family

Diretto da Eric Darnell e Simon J. Smith, I pinguini di Madagascar racconta la storia di Skipper, Kowalski, Rico e Private che uniscono le loro forze con quella di un’organizzazione animale per combattere Dave, una piovra che vuole eliminare tutti i pinguini.

8Le ragioni del cuore (2019), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Romance

Diretto da Peter DeLuise, Le ragioni del cuore è interpretato da Arielle Kebbel, Nick Bateman, Matthew James Dowden e Hilary Jardine. Jamie lotta per cercare di realizzare il suo sogno, mentre la dura realtà della sua vita continua a ostacolarla. Si ritrova a dover scegliere tra uomini che sembrano perfetti per lei, ognuno per ragioni diverse.

7L’ospite (2018), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Duccio Chiarini, L’ospite è interpretato da Daniele Parisi, Silvia D’Amico, Anna Bellato e Thony. Guido e Chiara si separano. Guido chiede alle persone a lui più care di ospitarlo sui propri divani, iniziando un viaggio che lo porta a essere testimone delle vicende altrui dal punto di vista dell’ospite.

6Fury (2014), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Uno

Diretto da David Ayer, Fury è interpretato da Brad Pitt, Logan Lerman, Shia LaBeouf e Jon Bernthal. Alla fine della Seconda Guerra Mondiale, un sergente dell’esercito è al comando di un carro armato insieme al suo gruppo, per una missione dietro le linee nemiche. Il gruppo deve affrontare ogni tipo di avversità cercando di colpire nel cuore della Germania nazista.

5The dressmaker – il diavolo è tornato (2015), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 2

Diretto da Jocelyn Moorhouse, The dressmaker – il diavolo è tornato è interpretato da Kate Winslet, Sarah Snook, Liam Hemsworth e Hugo Weaving. Tilly è bella e di gran talento. Torna nella città natale per far visita a sua madre. Qui, sfruttando il suo talento nell’alta moda, trasforma le sue concittadine ottenendo una vendetta nei confronti di chi le ha fatto male in passato.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

4The Vanishing – il mistero del faro (2018), stasera in tv alle 22:35 su Sky Cinema Suspense

Diretto da Kristoffer Nyholm, The vanishing – il mistero del faro è interpretato da Peter Mullan, Gerard Butler, Connor Swindells e Olafur Darri Olafsson. Su un’isola disabitata giungono tre custodi di un faro per il loro turno. Quando si stabiliscono e iniziano i loro lavori, qualcosa di inaspettato si verifica molto presto, cambiando per sempre le loro vite. I tre trovano dell’oro e cercheranno di capire da dove viene.

3Mister chocolat (2016), stasera in tv alle 22:55 su Sky Cinema Due

Diretto da Roschdy Zem, Mister chocolat è interpretato da Omar Sy, James Thiérrée, Clotilde Hesme e Olivier Gourmet. Rafael Padilla è uno schiavo nato a Cuba, trasferitosi a Bilbao, dove è divenuto famoso nel Cirque de Paris come clown. Il 1910 è un anno di svolta per il buon caro clown Chocolat, che lo porterà a morire nel 1917 in miseria.

2Che vuoi che sia (2016), stasera in tv alle 22:55 su Premium Cinema 3

Diretto da Edoardo Leo, Che vuoi che sia è interpretato dal regista stesso, insieme ad Anna Foglietta, Rocco Papaleo, Marina Massironi e Massimo Wertmuller. Claudio e Anna rimandano il  progetto di avere un figlio perché la loro situazione economica non glielo permette ancora. Le loro speranze sono riposte in una piattaforma web ideata da Claudio, che però non dà i risultati sperati. Una sera, ubriachi, Claudio e Anna lanciano una sfida al popolo di internet: fare un’offerta per un video hard dei due. La provocazione viene presa sul serio e le donazioni arrivano a una cifra incredibili. Ora i due sono a un bivio, lasciare tutto o fare ciò che hanno promesso?

1E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO