Stasera in tv: i film di oggi lunedì 22 giugno 2020

Ecco tutti i film da vedere stasera in tv 22 giugno 2020 sui canali del digitale terrestre, Sky e Premium. Tra gli altri anche Robin Hood.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera lunedì 22 giugno 2020, potete vedere, Robin Hood.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Beate (2018), stasera in tv alle 21:05 su RSI La1

Diretto da Samad Zarmandili, Beate è diretto da Donatella Finocchiaro, Paolo Pierobon, Maria Roveran e Lucia Sardo. Le protagoniste sono le operaie di una fabbrica del Nordest che stanno per essere licenziate. Lì vicino un pugno di suoro rischiano di essere allontanate dal loro convento. Per opporsi al loro destino, le donne si inventano la produzione artigianale e clandestina di lingerie.

La prima cosa bella (2009), stasera in tv alle 21:10 su Cine34

Diretto da Paolo Virzì, La prima cosa bella è interpretato da Valerio Mastrandrea, Micaela Ramazzotti, Stefania Sandrelli e Claudia Pandolfi. Bruno è un professore di lettere a Milano che torna a Livorno dopo l’aggravarsi della malattia di sua madre. L’incontro gli porta alla memoria la sua infanzia e l’adolescenza.

Il mercenario (1968), stasera in tv alle 21:10 su Rai Movie

Diretto da Sergio Corbucci, Il mercenario è interpretato da Franco Nero, Tony Musante, Franco Giacobini e Jack Palance. Paco assolda il mercenario Sergheij che respinge gli assalitore della sua miniera. Durante una delle loro imprese, si unisce anche una donna, che si innamora di Paco e lo mette in guardia dall’avidità di Kowalski.

Buon compleanno Mr. Grape (1994), stasera in tv alle 21:20 su Cielo

Diretto da Lasse Hallstrom, Buon compleanno Mr. Grape è interpretato da Johnny Depp, Juliette Lewis, Leonardo DiCaprio e Mary Steenburgen. Endora è una cittadina dell’Iowa dove Gilbert ha una madre obesa che sta distruggendo le fondamenta della casa. Il fratello minore di Gilbert è handicappato e incapace di badare a se stesso. Un giorno arriva in città una sconosciuta che scatena una serie di eventi inaspettati.

Robin Hood (2010), stasera in tv alle 21:20 su Canale5

Diretto da Ridley Scott, Robin Hood è interpretato da Russell Crowe, Cate Blanchett, Mark Strong e Matthew Macfadyen. Il classico di Robin Hood, l’arciere di re Riccardo Cuor di Leone, divenuto una figura importantissima per il mondo britannico.

Timetrip – avventura nell’era vichinga (2009), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Family

Diretto da Mogens Hagedorn, Timetrip – avventura nell’era vichinga è interpretato da Jonas Wandschneider, Clara Maria Bahamondes, Jakob Cedergren e Stine Stengade. Valdemar e Cille sono un fratello e una sorella che un giorno testano una macchina del tempo appena inventata. Valdemar si ritrova nell’anno 963, durante il periodo vichingo, dove scopre che l’inventore della macchina è divenuto immortale grazie a una strega. L’uomo però desidera avere una vita normale, e i due fratelli lo aiuteranno a liberarsi della maledizione.

Scarface (1983), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Diretto da Brian de Palma, Scarface è interpretato da Al Pacino, Steven Bauer, Michelle Pfeiffer e Robert Loggia. Tony Montana è un profugo cubano negli Stati Uniti, che scala i vertici della malavita, divenendo il re del narcotraffico. Raggiunto l’apice, Tony si ritrova nei guai con il nuovo boss Sosa.

A beautiful day (2017), stasera in tv alle 21:20 su Sky Cinema Due

Diretto da Lynne Ramsay, A beautiful day è interpretato da Joaquin Phoenix, Ekaterina Samsonov, Alessandro Nivola e Judith Roberts. La figlia di un senatore scompare e il veterano Joe si mette sulle sue tracce. Costretto a confrontarsi con un mondo di vendette, si ritroverà al centro di una spirale di violenza.

Burn after reading – a prova di spia (2008), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema Comedy

Diretto dai fratelli Coen, Burn after reading – a prova di spia è interrpetato da George Clooney, Frances McDormand, John Malkovich e Tilda Swinton. Ozzie è il protagonista, un uomo licenziato dalla CIA a causa della sua dipendenza dall’alcool. Per vendicarsi, decide di scrivere un memoriale sull’agenzia, il cui testo viene dimenticato dalla moglie in palestra. Qui viene trovato da un dipendente e da un’impiegata, che escogitano un ricatto ai danni di Ozzie.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Manchester by the sea (2016), stasera in tv alle 22:55 su RSI La1

Diretto da Kenneth Lonergan, Manchester by the sea è interpretato da Casey Affleck, Lucas Hedges, Kyle Chandler e Michelle Williams. Quando il fratello maggiore muore, Lee deve crescere il nipote adolescente. I due cernano di adattarsi alla nuova vita insieme, mentre Lee continua a lottare con i fantasmi del suo passato.

Amici & vicini (1998), stasera in tv alle 22:45 su Sky Cinema Romance

Diretto da Neil LaBute, Amici & vicini è interpretato da Amy Brenneman, Nastassjia Kinski, Aaron Eckhart e Catherine Keener. Sei personaggi si confrontano tra appartamenti, palestre, saune e alberghi. Gli intrecci di questo gruppo si fanno sempre più intensi e danno vita a un misto di amori e gelosie.