Stasera in tv: i film di oggi, giovedì 2 luglio 2020

Da The Corruptor - indagine a Chinatown a Spider-Man: far from home, ecco cosa vedere stasera in TV!

- Ultimo aggiornamento: 2 Luglio 2020 13:11 - Tempo di lettura: 3 minuti

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera, giovedì 2 luglio 2020, potete vedere, tra le altre cose, The Corrupton – indagine a Chinatown.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

Cosa vedere in prima serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

9The corruptor – indagine a Chinatown (1999), stasera in tv alle 21:00 su Iris

Diretto da James Foley, The corruptor – indagine a Chinatown è interpretato da Chow Yun-fat, Mark Wahlberg, Rick Young e Brian Cox. Chinatown ha le sue leggi e i suoi uomini, come Chen che utilizza gli stessi metodi per i criminali. Nel frattempo non disturba il vero boss del quartiere. Il suo nuovo partner però si adatta male a questo nuovo mondo.

8Swing kids – giovani ribelli (1993), stasera in tv alle 21:10 su TV2000

Diretto da Thomas Carter, Swing kids – giovani ribelli è interpretato da Roberto Sean Leonard, Christian Bale, Frank Whaley e Tushka Bergen. Nel 1939, mentre Hitler è al potere, i ragazzi della Hitlerjugend vengono spinti a una propaganda fanatista verso il Fuhrer. Un gruppo di giovani tedeschi ascoltano di nascosto la musica americana e vestono all’inglese. Essi dovranno però scontrarsi con la realtà del regime nazista e fare le proprie scelte.

7Rob roy (1995), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Romance

Diretto da Michael Caton-Jones, Tob Roy è interpretato da Liam Neeson, Jessica Lange, Tim Roth e John Hurt. Rob Roy è il guardiano del bestiamo di un marchese, ma decide di mettersi in proprio. Dopo aver chiesto il denaro al marchese, viene però rapinato. Il debito sarebbe cancellato se Rob decidesse di testimoniare contro un altro nobile, per tramare contro la restaurazione degli Stuart.

6Shrek (2001), stasera in tv alle 21:00 su Sky Cinema Family

Diretto da Andrew Adamson e Vicky Jenson, Shrek racconta la storia di un orco gentile che, insieme a Ciuchino, cerca di tornare in possesso della sua palude invasa dai personaggi delle favole. I due protagonisti devono liberare una principessa rinchiusa in una torre, sottoposta a un sortilegio e sorvegliata da un drago.

5Sorry we missed you (21:15), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Due

Diretto da Ken Loach, Sorry we missed you è interpretato da Kris Hitchen, Debbie Honeywood, Ehys Stone e Katie Proctor. Ricky e la sua famiglia cercando di combattere contro i debiti dopo la crisi del 2008. Una nuova opportunità dà a Ricky la possibilità di lavorare come corriere. È un lavoro duro, ma l’unitò familiare cercherà di rimettere tutto a posto.

4Ritorno al futuro – parte II (1989), stasera in tv alle 21:15 su Sky Cinema Collection

Diretto da Robert Zemeckis, Ritorno al futuro – parte II è interpretato da Michael J Fox, Christopher Lloyd, Lea Thompson e Thomas F. Wilson. Doc avverte Mc Fly dicendo che, per il bene della sua futura famiglia, deve andare nel 2015 e correggere gli eventi. Hill è terrorizzata da Biff, arricchitosi grazie al possesso di un annuario sportivo che gli consente di conoscere in anticipo tutti i risultati delle partite. Per risolvere, Marty torna nel 1955.

3La battaglia di Hacksaw Ridge (2016), stasera in tv alle 21:15 su Premium Cinema 2

Diretto da Mel Gibson, La battaglia di Hacksaw Ridge è interpretato da Andrew Garfield, Teresa Palmer, Hugo Weaving e Sam Worthington. Durante la Seconda Guerra Mondiale, Desmond T Doss è un giovane soldato e medico che si rifiuta di usare le armi. Il suo comportamento lo renderà un eroe agli occhi degli altri.

Cosa vedere in seconda serata su digitale terrestre, Sky Cinema e Mediaset Premium

2Spider-Man: Far from home (2019), stasera in tv alle 22:50 su Sky Cinema Action

Diretto da Jon Watts, Spider-Man: far from home è interpretato da Tom Holland, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders e Jake Gyllenhaal. Peter decide di unirsi al suo gruppo di amici per una vacanza europea. Purtroppo però Nick Fury chiede il suo aiuto per risolvere il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio.

1E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO