Stasera in tv: 8 film da vedere in tv oggi sabato 8 luglio

Quale film vedere stasera in tv? Fatevi consigliare dalla nostra guida tv: Ritorno al futuro, Harry Brown, Il favoloso mondo di Amélie e molti altri!

Quali film vedere stasera in tv? Se la domanda a cui cercate una risposta è questa, siete nel posto giusto. Nella nostra guida tv potrete trovare le migliori proposte tra i film in tv in programmazione oggi in tv sui canali del digitale terrestre, di Sky e Mediaset Premium.

Stasera in tv: i migliori film da vedere in tv sul digitale terrestre oggi, sabato 8 luglio

Sui canali del digitale terrestre potrete trascorrere il sabato sera con la coppia più celebre della commedia italia, Totò e Peppino, nell’intramontabile Totò, Peppino e la Malafemmina, in onda su Rai 3. L’azione sarà invece un ingrediente fondamentale nel film drammatico Harry Brown, interpretato da Michael Caine.

Infine imperdibile è l’appuntamento su Italia 1 con Ritorno al futuro, il film con Michael J. Fox che ha segnato un’epoca, e su TV8 con la magia di Il favoloso mondo di Amélie, interpretata dalla fantastica Audrey Tautou.

Totò, Peppino e la Malafemmina: la trama del film in onda stasera in tv su Rai 3 alle ore 21.10

Totò e Peppino vengono a sapere che il loro nipote Gianni, anziché studiare all’università, si è unito a una compagnia di teatro per seguire la bella Marisa della quale si è innamorato. I due zii tentano di tutto per allontanare il nipote da quella che credono sia una donna di facili costumi e a questo scopo lasciano per la prima volta il paesello per Milano.

Harry Brown: la trama del film in onda stasera in tv su Rai 4 alle ore 21.10

stasera in tv

Harry Brown (Michael Caine) è un ex-marine in pensione, vedovo, che vive in un quartiere piuttosto violento e malfamato. Stanco dello strapotere delle bande criminali, quando il suo migliore amico viene ucciso, decide di reagire privatamente, applicando la sua personale forma di giustizia.

Ritorno al futuro: la trama del film in onda stasera in TV su Italia 1 alle ore 21.20

stasera in tv

Marty McFly vive con i genitori e i fratelli a Hill Walley: è un simpatico diciassettenne, che una sera incontra uno scienziato spiritato, il dott. Brown, il quale è riuscito a trasformare un’auto DeLorean in uno straordinario “veicolo del tempo”. L’auto è alimentata da plutonio, che Brown ha sottratto a dei terroristi libici e questi lo tallonano per vendicarsi, finché gli sparano, poco dopo che il vecchio ha sommariamente spiegato a Marty gli elementi essenziali della sua creatura e le possibilità straordinarie che a questa si presentano. Così Marty, per salvarsi dagli aggressori, parte a razzo e tutto solo e si ritroverà nella sua stessa cittadina trent’anni prima, giusto nel 1955.

Il favoloso mondo di Amélie: la trama del film in onda stasera in TV su TV8 alle ore 21.15

stasera in tv

Una vita solitaria, quella di Amélie. Sua madre è morta davanti a Notre-Dame e suo padre dedica tutto il suo tempo e il suo affetto a un nanetto da giardino. A ventidue anni, cameriera a Montmartre, Amelie decide di entrare a fin di bene nella vita degli altri. Un giorno la ragazza incontra Nino, impiegato in un sex-shop. Il gioco a nascondino comincia…

Stasera in TV: ecco i film in tv da vedere su Sky

Per questa sera su Sky la scelta è tra azione e comicità. Sky Cinema 1 vi dà infatti appuntamento  Al Pacino e Anthony Hopkins nel thriller del 2016 Conspiracy – La Cospirazione. Su Cinema Hits invece potrete divertirvi con il cast stellare (Ben Stiller, Amanda Seyfried, Naomi Watts e Adam Driver) della commedia di Noah Baumbach Giovani si diventa.

Conspiracy – La Cospirazione: la trama del film in onda stasera in TV su Sky Cinema 1 alle ore 21.15

Ben Cahill (Josh Duhamel) è un giovane e ambizioso avvocato che si ritrova coinvolto in un delicato intrigo di potere tra Arthur Denning (Anthony Hopkins),un corrotto manager farmaceutico, e Charles Abrams (Al Pacino), uno dei soci del suo studio legale. Quando il caso prende una svolta pericolosa, l’uomo deve cercare di scoprire la verità prima di perdere tutto.

Giovani si diventa: la trama del film in onda stasera in TV su Sky Cinema Hits alle ore 21.15

Josh e Cornelia Srebnick sono una coppia di quarantenni felicemente sposati. Non hanno bambini ma la loro unione si mantiene serena. Mentre Josh è alle prese con il montaggio del suo nuovo documentario, l’ispirazione sembra venirgli a mancare. L’incontro con Jamie e Darby, una giovane coppia libera, porta una ventata di ossigeno in Josh, facendogli vivere quella giovinezza che avrebbe sempre voluto. Ben presto, infatti, Josh e Cornelia iniziano a frequentare i due nuovi amici, scoprendo che non esiste un limite d’età per essere giovani.

Stasera in tv: ecco i film in tv da vedere su Mediaset Premium

Infine anche Mediaset Premium per questa sera propone una programmazione niente male. Per chi ama le commedie consigliamo The Boss, il film di Ben Falcone interpretato da una simpaticissima Melissa McCarthy. Ma assolutamente valida è l’alternativa proposta da Premium Cinema 2: l’appuntamento è con The Monuments Men, il film basato su una storia vera di e con George Clooney.

The Boss: la trama del film in onda stasera in tv su Premium Cinema HD alle ore 21.15

Melissa McCarthy interpreta Michelle Darnell, un’imprenditrice di successo finita in prigione per insider trading. Rilasciata sei mesi dopo e forzata a trasferirsi da una sua antica dipendente che lei era solita tormentare (Kristen Bell), trascorrerà molto tempo con la figlia di quest’ultima e deciderà di creare una nuova impresa di produzione di dolci al cioccolato.

The Monuments Man: la trama del film in onda stasera in tv su Premium Cinema 2 alle ore 21.15

Basato sulla storia vera del più grande saccheggio di opere d’arte della storia, racconta le avventure di un improbabile plotone, reclutato dall’esercito americano durante la Seconda Guerra Mondiale e spedito in Germania per salvare capolavori artistici dalle mani dei Nazisti e restituirle ai legittimi proprietari. Potrebbe rivelarsi una missione impossibile: con le opere d’arte intrappolate dietro le linee nemiche e l’esercito tedesco incaricato di distruggere qualsiasi cosa in seguito alla caduta del Reich, come potranno sette direttori di musei, curatori e storici dell’arte – molto più a loro agio con un Michelangelo che con un fucile in mano – portare a termine la missione?

 

Articoli correlati