Stasera in tv: i film da vedere oggi lunedì 26 giugno

Ecco la nostra guida tv per non perdere i migliori film in programmazione stasera in tv sui canali del digitale terrestre, di Mediaset Premium e di Sky.

Quali film vedere stasera in tv? Seguite i consigli della nostra guida tv con le migliori proposte tra i film in tv in programmazione oggi in tv sui canali del digitale terrestre, di Sky e Mediaset Premium.

Stasera in tv: ecco i film da vedere in tv sul digitale terrestre oggi, lunedì 26 giugno

Commedia o film drammatico? Se siete amanti dell’uno o dell’altro il vostro posto per questa sera è sui canali del digitale terrestre. Delivery Man, commedia paradossale sul tema della paternità, vi aspetta con Vince Vaughn su Rai 1. Ancora comicità su Rete 4 con la straordinaria coppia Jack Nicholoson e Morgan Freeman in Non è mai troppo tardi.  Infine sicuramente interessante è il film drammatico Samba, con Omar Sy, in onda su Rai 3.

Delivery Man: la trama del film in onda stasera in tv su Rai 1 alle ore 21.25

Un affabile ma poco efficiente archivista scopre di essere il padre di 533 bambini, avuti attraverso donazioni anonime di sperma a una clinica della fertilità circa 20 anni fa. Deve decidere cosa fare quando 142 di loro intentano una querela per poter rivelare la sua identità.

Samba: la trama del film in onda stasera in tv su Rai 3 alle ore 21.00

stasera in tv

Un incontro fra due mondi, quello di Samba (Omar Sy), senegalese clandestino che vive in Francia da 10 anni e colleziona lavoretti per sopravvivere, e quello di Alice (Charlotte Gainsbourg), una dirigente d’azienda che dopo un crollo psico-fisico da stress decide di cambiare vita. Lui tenta tutte le strade per la regolarizzazione, mentre lei cerca di ricostruire se stessa attraverso il volontariato in un’associazione. Entrambi stanno provando ad uscire dal loro inferno personale fino a quando, un giorno, i loro destini si incrociano… in una storia che, fra umorismo ed emozione, potrebbe aprire un varco verso la felicità. E se la vita avesse più fantasia di loro?

Non è mai troppo tardi: la trama del film in onda stasera in tv su Rete 4 alle ore 21.00

stasera in tv

Carter Chambers è stato meccanico per quarant’anni, una vita passata tra le responsabilità del lavoro e della famiglia. Il miliardario Edward Cole ha passato tutta la vita a fare soldi. Quando si ritrovano a condividere una stanza d’ospedale e tanto tempo per pensare a ciò che potrebbe succedere – e quanto questo dipenda da loro. Malgrado tutte le apparenti diversità, i due scoprono presto di avere due cose molto importanti in comune: il bisogno fino ad ora insoddisfatto di venire a patti con se stessi e le scelte che hanno fatto e il desiderio di trascorrere il tempo che rimane loro per fare tutto quello che avrebbero sempre voluto fare. La lista non è più solo un esercizio mentale. E’ un’agenda.

Stasera in tv: ecco i migliori film in tv da vedere su Sky

Su Sky la serata si tinge di mistero con i Quattro Cavalieri di Now you see me 2, con Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Dave Franco, Woody Harrelson, Michael Caine e Morgan Freeman. Inoltre, i fan dei supereroi Marvel sarà felice di scoprire che su Sky Cinema Max potrà vedere X-Men le origini – Wolverine. In alternativa su Sky Cinema Hits vi attende un classico intramontabile che non ha bisogno di di descrizioni aggiuntive: Titanic.

Now you see me 2: I maghi del crimine: la trama del film in onda stasera in TV su Sky Cinema 1 alle ore 21.15

now you see me 2

I Quattro Cavalieri affrontano una seconda avventura portando in tutto il mondo l’illusione a nuove vette di stupore. Un anno dopo aver ingannato l’FBI e avedere er conquistato il favore del pubblico con i loro spettacoli di magia alla Robin Hood, gli illusionisti ritornano con una nuova performance, nella speranza di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia. L’uomo dietro il loro ritorno è Walter Mabry, un prodigio della tecnologia che minaccia la vita e la reputazione dei Cavalieri agli occhi del mondo. La loro unica speranza è di mettere in scena una spettacolare esibizione senza precedenti per riabilitare il loro nome e rivelare la mente dietro al complotto.

Titanic: la trama del film in onda stasera in TV su Sky Cinema Hits alle ore 21.15

film in

E’ un’epica storia d’amore piena d’azione che ha come sfondo lo sfortunato viaggio inaugurale del transatlantico britannico Titanic, orgoglio e letizia della White Star Line ed alcontempo il più grande mezzo mobile mai costruito. Era anche la più sontuosa della suaepoca, questa “nave dei sogni” che finì per portare più di 1500 persone alla morte nelle acque ghiacciate del Nord Atlantico, alle prime ore del 15 aprile 1912.

X-Men le origini – Wolverine: la trama del film in onda stasera in TV su Sky Cinema Max alle ore 21.00

Atteso spin-off della saga di X-Men, il film vedrà protagonista il più amato del gruppo di supereroi mutanti, James Howlett detto Logan, alias Wolverine. Nel film Wolverine andrà alla ricerca delle radici del suo potere, cercando verità e vendetta da chi lo ha reso quello che è. Il film trarrà ispirazione dallo sterminato universo Marvel, compresa la recente serie di graphic novels Weapon X firmate da Frank Miller.

Stasera in tv: ecco i film in tv da vedere su Mediaset Premium

Su Premium la simpatica Melissa McCarthy vi dà appuntamento con l’esilarante commedia Tammy. Nicolas Cage è invece protagonista, al fianco della bella Amber Heard, del film d’azione Drive Angry, di Patrick Lussier. Non vi resta che scegliere!

Tammy: la trama del film in onda stasera in tv su Premium Cinema HD alle ore 21.15

Tammy (McCarthy) sta vivendo una brutta giornata. L’automobile è spacciata, viene licenziata da un lavoro ingrato in una panineria unta di grasso e, invece di trovare conforto a casa, scopre suo marito che è molto affiatato con la vicina nella loro stessa casa. È tempo di fare fagotto e andarsene. La brutta notizia è che non ha né un soldo né un’auto. La notizia ancora peggiore è che sua nonna, Pearl (Sarandon), è l’unica soluzione rimasta—ma ha una macchina, soldi ed una gran voglia di visitare le cascate del Niagara. Non proprio il tipo di fuga che Tammy aveva in mente. Ma strada facendo, con nonna che guida come una pazza, pensa che forse è proprio quello di cui ha bisogno.

Drive Angry: la trama del film in onda stasera in tv su Premium Cinema Energy alle ore 21.15

stasera in tv

John Milton è un criminale fuggito dall’inferno per eliminare Jonah King, il capo di una setta satanica che ha ucciso la figlia di Milton e rapito la bambina di lei, probabile futura vittima dei sacrifici della setta. Lungo il suo percorso di vendetta, Milton si unisce alla seducente e coraggiosa Piper che vorrebbe riunirsi al fidanzato Frank ma scopre, troppo tardi, che lui la tradisce. Soprattutto, però, Milton deve guardarsi dal misterioso agente di Satana, chiamato “il Contabile”, mandato sulla terra con la missione di riportarlo all’inferno.

 

 

Articoli correlati