Stasera in tv: i film da vedere oggi lunedì 19 giugno

Cosa vedere stasera in tv? Seguite la nostra guida tv per non perdere i migliori film da vedere oggi in tv: Conspiracy, Una notte da leoni 3, Transcencence e molti altri

Quali film vedere stasera in tv? È facile decidere con la nostra guida tv. Abbiamo selezionato per voi le migliore proposte tra i film in tv in programmazione oggi in tv sui canali del digitale terrestre, di Sky e Mediaset Premium.

1. Stasera in tv: ecco i film da vedere in tv sul digitale terrestre oggi lunedì 19 giugno

Sui canali del digitale terrestre stasera potrete scegliere tra comicità, fantasy e azione. Su Rai 3 Ben Stiller e il suo umorismo inconfondibile vi aspettano con I sogni segreti di Walter Mitty. Su Rai 4 invece, l’azione si mescola al genere fantascientifico in Transcendence, con Morgan Freeman e Johnny Depp. Gli amanti del fantasy, inoltre, non possono perdersi Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate, il terzo e conclusivo capitolo della saga Lo Hobbit, in onda su 8.

I sogni segreti di Walter Mitty: la trama del film in onda stasera in tv su Rai 3 alle ore 21.20

Walter Mitty è un uomo gentile e sognatore che lavora all’archivio e sviluppo negativi della rivista Life. A volte, qualunque cosa stia facendo, si incanta e sogna ad occhi aperti imprese eroiche che lo vedono protagonista. È innamorato di una donna che conosce a malapena e anche nei suoi confronti la fantasia lo porta a immaginare di salvarle il cane da un edificio in fiamme o di sedurla come un avventuriero tra i ghiacci. Un giorno i suoi sogni diventano realtà quando un importante negativo scompare e lui è costretto ad inseguire in giro per il mondo il fotografo che l’ha scattato.

Transcendence: la trama del film in onda stasera in tv su Rai 4 alle ore 21.05

Il dottor Will Caster (Johnny Depp) è il più importante ricercatore nel campo dell’intelligenza artificiale e lavora per creare una macchina senziente, capace di combinare la stessa intelligenza artificiale con l’intera gamma delle emozioni umane. I suoi esperimenti altamente controversi lo hanno reso famoso in tutto il mondo ma lo hanno anche fatto divenire l’obiettivo principale degli estremisti anti-tecnologia, che farebbero di tutto per fermarlo. Tuttavia, nel tentativo di distruggere Will, i suoi più acerrimi nemici finiscono involontariamente per renderlo protagonista della propria “trascendenza”. Evelyn (Rebecca Hall) e Max Waters (Paul Bettany) – rispettivamente moglie e miglior amico di Will ed entrambi ricercatori – si pongono mille domande sul da farsi quando, impiantandone le sinapsi in una macchina artificiale, Will trasforma la sua sete di conoscenza in ossessiva ricerca di potere.

The Fighter: la trama del film in onda stasera in tv su Italia 2 alle ore 21.10

La storia di The Fighter inizia con Dicky, un uomo che è l’orgoglio dell’intera cittadina – in passato ha combattuto contro Sugar Ray Leonard – ora caduto in disgrazia. Nel frattempo, suo fratello Micky è diventato a sua volta un puglie, la sua carriera è appena agli esordi ed è gestita dalla madre Alice. Nonostante il suo impressionante gancio sinistro, Micky continua a perdere sul ring. L’ultimo combattimento affrontato da Micky finisce quasi per ammazzarlo, e a quel punto viene persuaso dalla sua ragazza, Charlene, a tentare qualcosa di estremo: dividersi dalla sua famiglia, perseguire i suoi interessi e allenarsi senza l’inquieto fratello. Fino a che, a Micky non viene offerta l’opportunità di una vita: combattere per il titolo.

Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate: la trama del film in onda stasera in TV su 8 alle ore 21.15

Dopo aver sconfitto il drago Smaug ed essersi riappropriato del proprio regno, Thorin Scudodiquercia è accecato dall’avidità e dalla paura di perdere ciò di cui è rientrato in possesso. Non rispettando alcune promesse fatte lungo il cammino, scatenerà l’ira dei suoi creditori e aprirà la strada a una battaglia senza precedenti nella Terra di Mezzo.

2. Stasera in TV: ecco i film in tv da vedere su Sky

Su Sky l’azione si tinge di giallo in Conspiracy – La cospirazione, il film con Al Pacino e Anthony Hopkins, in onda su Sky Cinema 1. Se siete appassionati dei film romantici, vi consigliamo, invece, un classico: Chocolat. Il film con Johnny Depp vi aspetta su Sky Cinema Passion.

Conspiracy – La cospirazione: la trama del film in onda stasera in TV su Sky Cinema 1 alle ore 21.15

Ben Cahill (Josh Duhamel) è un giovane e ambizioso avvocato che si ritrova coinvolto in un delicato intrigo di potere tra Arthur Denning (Anthony Hopkins),un corrotto manager farmaceutico, e Charles Abrams (Al Pacino), uno dei soci del suo studio legale. Quando il caso prende una svolta pericolosa, l’uomo deve cercare di scoprire la verità prima di perdere tutto.

Chocolat: la trama del film in onda stasera in TV su Sky Cinema Passion alle ore 21.00

Negli anni Cinquanta Vianne, ragazza madre di una bambina di sei anni, si trasferisce in un piccolo paese della Francia, dove Vianne apre, proprio di fronte alla chiesa, un negozio di cioccolata che non chiude neppure la domenica. I gusti morigerati della comunità si scontrano con i desideri di golosità che Vianne sa così bene sollecitare e soddisfare con la sua cioccolata. In soccorso di Vianne arriva il bellissimo Roux.

3. Stasera in tv: ecco i film in tv da non perdere su Mediaset Premium

staseraintv

Tante risate anche su Premium con le tragicomiche avventure dei protagonisti di Una notte da leoni 3, con Bradley Cooper e Zach Galifianakis. Se invece pensavate a qualcosa di più romantico, vi consigliamo il film tratto da uno storia vera Qualcosa di straordinario, con Drew Barrymore.

Qualcosa di straordinario: La trama del film in onda stasera in tv su Premium Cinema HD alle ore 21.14

Adam Carlson è un reporter che si imbarca nella gelida Alaska per una missione di salvataggio particolare: salvare una famiglia di balene grigie rimasta intrappolata dal ghiaccio che si è improvvisamente formato impedendo loro di fuggire. Con lui nella missione di salvataggio anche la sua ex-fidanzata, Rachel Kramer, una volontaria di Greenpeace. Il viaggio sarà una nuova opportunità per loro.

Una notte da leoni 3: la trama del film in onda stasera in tv su Premium Cinema Comedy alle ore 21.15

Sono passati due anni dopo quello che è accaduto prima a Las Vegas e poi in Thailandia. Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms) e Doug (Justin Bartha) vivono tranquilli e senza particolari eventi che scuotano le loro esistenze mentre Alan (Zach Galifianakis) è l’unico del gruppo di vecchi amici che non ha ancora trovato uno scopo nella vita. Quando una crisi personale colpisce Alan e lo spinge a chiedere l’aiuto di cui ha bisogno, Phil, Stu e Doug non mancheranno di accompagnarlo in un viaggio on the road, durante il quale ne vedranno delle belle.