Stasera in tv: 8 film da vedere in tv oggi giovedì 20 luglio

La nostra guida tv con i migliori film da vedere stasera in tv: Il Collezionista di ossa, Codice Mercury, Le verità sospese e molti altri!

Quale film vedere stasera in tv? Se la domanda a cui state cercando una risposta è questa, siete nel posto giusto. Sulla nostra guida tv potrete scoprire i migliori film in tv in programmazione oggi in tv sui canali del digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium.

1. Stasera in tv: i migliori film in tv sui canali del digitale terrestre oggi giovedì 20 luglio

film horror stasera in tv

Protagonisti della serata sui canali del digitale terrestre saranno i grandi attori di Hollywood. Su Rete 4 vi aspettano Denzel Washington e una giovanissima Angelina Jolie nel thriller Il Collezionista di ossa. Cast italiano, invece, per La vita è una cosa meravigliosa, con Gigi Proietti e Vincenzo Salemme, stasera su Canale 5. Infine sono previste altre risate su TV 8 grazie alla commedia con Cameron Diaz, Peter Farelly e Bobby Farelly: Tutti pazzi per Mary.

99 Homes: la trama del film in onda stasera in tv su Rai 3 alle ore 21.15

Garfield perde la sua casa. Disperato, trova finalmente un lavoro proprio con l’agente immobiliare che ha preso la sua casa e ben presto non solo comincia a sfrattare i proprietari di abitazioni, ma aiuta l’uomo a sottrarre soldi che dovrebbero andare al governo. Mentre le sue preoccupazioni finanziarie scompaiono, la sua coscienza comincia a farsi viva.

Il Collezionista di ossa: la trama del film in onda stasera in tv su Rete 4 alle ore 21.15

Una giovane poliziotta Amelia Donaghy (Angelina Jolie), si trova a collaborare con un brillante esperto criminologo forese, Lincoln Rhyme (Denzel Washington), paralizzato a letto, al fine di risolvere un caso di raccapriccianti omicidi.
La coppia adesso, sulle tracce del serial killer, deve vedere, pensare e agire come un’unica persona e sopratutto Amelia deve capire, sentire e muoversi al posto di Lincoln nel difficile mondo della criminologia.
Forti della stima reciproca, i due lavoreranno insieme alla ricerca dell’assassino in una lotta contro il tempo.

La vita è una cosa meravigliosa: la trama del film in onda stasera in tv su Canale 5 alle ore 21.10

Il film dei fratelli Vanzina racconta la vita di alcuni personaggi e le loro aspirazioni alla felicità: Cesare è un poliziotto che si occupa di “intercettazioni”. Con le cuffie in testa, spia le vite degli altri. Per esempio quella di Antonio, presidente di un importante gruppo bancario, al quale i politici chiedono con insistenza fondi neri per finanziare i loro impicci. Tra i personaggi in vista che Antonio foraggia c’è il proprietario di una clinica dove lavora Claudio, un chirurgo sposato con Elena, il quale finirà anche lui indirettamente travolto dall’indagine. E rovinati dall’inchiesta saranno anche Vanessa, la figlia di Antonio, insieme a Marco, un giovane elettricista. Così come Laura, una massaggiatrice che si innamora di Cesare senza sapere che fa il poliziotto.

Tutti pazzi per Mary: la trama del film in onda stasera in tv su Tv 8 alle ore 21.15

stasera in tv

 

Soffrendo di una cotta per Mary Jensen sin dai tempi del liceo, lo “sfigato” e ansioso Ted Stroehmann decide, 13 anni dopo, che deve assolutamente ritrovarla; ingaggia così uno squallido investigatore privato che si innamora a sua volta di lei.

2. Stasera in tv: ecco i film in tv da vedere sui canali di Sky

stasera in tv

Sarà invece il thriller di Pamela Romanowsky, Le verità sospese, con James Franco e Amber Heard, ad accendere la vostra serata su Sky Cinema 1. Mentre su Sky Cinema Passion vi aspettano tante risate con la commedia rosa del 1994, Quattro matrimoni e un funerale, con Hugh Grant e  Andie MacDowell.

Le verità sospese: la trama del film in onda stasera in tv su Sky Cinema 1  alle ore 21.15

Elliott, un tempo romanziere di successo, è alle prese con il blocco dello scrittore e con una forte dipendenza dall’Adderall, un forte farmaco che si usa per il trattamento della sindrome da iperattività e della narcolessia. Per distrarsi e sfuggire dai suoi problemi si sforza di addentrarsi nel caso di un omicidio d’alto profilo.

Quattro matrimoni e un funerale: la trama del film in onda stasera in tv su Sky Cinema Passion  alle ore 21.00

Un impenitente single trentenne non ce la fa a essere puntuale, nemmeno ai matrimoni dei suoi migliori amici. Perde la testa per un’americana, incontrata proprio a una cerimonia, che, però, sposa un ricco scozzese. Scritta da Richard Curtis, è una commedia gradevole e leggera con dialoghi spiritosi, attori impeccabili, ritmo agile, che mescola furbizia e ruffianeria in ugual dose. E con Full Monty il film britannico di maggiore successo internazionale dell’ultimo ventennio del secolo: più di 130 milioni di dollari. Fece di H. Grant un divo e in Inghilterra un best seller di un libretto di poesie amorose di W.H. Auden, una delle quali è recitata nel film da J. Hannah.

 

3. Stasera in tv: ecco i film da non perdere sui canali di Mediaset Premium

Su Premium Cinema, infine, l’azione si mescola alla fantascienza in The Guardians, il film di Sarik Andreasyan con Alina Lanina. Invece su Cinema Energy appuntamento con un ormai classico del genere thriller: Codice Mercury con Bruce Willis nei panni del protagonista.

The Guardians: la trama del film in onda stasera in tv su Premium Cinema alle ore 21.15

Al culmine della guerra fredda tra Usa e Urss, il governo sovietico crea un gruppo di supereroi provenienti da varie parte dello stato. Denominati Patriot, i quattro supereroi hanno il dna alterato al fine di difendere la patria dalle minacce reali e soprannaturali che non solo il conflitto tra le due nazioni genera.

Codice Mercury: la trama del film in onda stasera in tv su Premium Cinema Energy alle ore 21.15

Un bambino autistico decodifica su un giornale di enigmistica un codice segretissimo del Ministero della Difesa. Non l’avesse mai fatto: i suoi genitori vengono uccisi e lui si salva nascondendosi nella casetta dei giocattoli. Rimasto solo gli appioppano Art Jeffries, un agente Fbi come al solito in guerra coi superiori, poi…