Stasera in tv: 8 film da vedere oggi domenica 18 giugno

Ecco la nostra guida tv con tutti i migliori film da non perdere stasera in tv: Mamma mia!, Transformers 4, L'uomo che vide l'infinito e molti altri...

Quali film vedere stasera in tv? È facile decidere con la nostra guida tv. Abbiamo selezionato per voi le migliore proposte tra i film in tv in programmazione oggi in tv sui canali del digitale terrestre, di Sky e Mediaset Premium.

Stasera in tv: ecco i film da vedere in tv sul digitale terrestre oggi domenica 18 giugno

Stasera, sui canali del digitale terrestre, vi consigliamo alcuni film dai generi molto differenti. Se infatti amate i musical non potete perdervi l’appuntamento su Rete 4 con il film Mamma mia!, adattamento cinematografico dell’omonimo musical, con Meryl Streep, Pierce Brosnan, e Amanda Seyfried. Se invece volete divertirvi davanti ad una simpatica commedia, su 8 vi aspetta Adam Sandler in Un weekend da bamboccioni.

Infine per gli appassionati di film d’azione consigliamo Transformers 4 – L’era dell’estinzione, con Mark Wahlberg, Stanley Tucci e Kelsey Grammer, in onda su Paramount. Se già lo avete visto, oppure semplicemente preferite un classico, il film che fa per voi è  Batman – Il ritorno, di Tim Burton, in onda su Italia 2.

Mamma mia!: la trama del film in onda stasera in tv su Rete 4 alle ore 21.30

stasera in tv

Donna è una madre single e indipendente che ha cresciuto da sola la vivace figlia Sophie, ormai prossima alle nozze. Gestiscono con successo un piccolo hotel su una splendida isola in Grecia. Sophie però sogna di farsi accompagnare all’altare dal vero padre e così decide di invitare alle sue nozze tre uomini del passato di Donna che 20 anni prima avevano già visitato questo angolo di paradiso.

Un weekend da bamboccioni: la trama del film in onda stasera in tv su 8 alle ore 21.15

Cinque amici, vecchi compagni di squadra, si riuniscono dopo anni per onorare la scomparsa dell’allenatore di basket dell’infanzia. Con mogli e figli, trascorrono insieme il weekend del 4 luglio nella casa sul lago dove anni prima avevano festeggiato la vittoria della squadra. Ricreando atmosfere del passato, scoprono che crescere non significa necessariamente diventare adulti.

Transformers 4 – L’era dell’estinzione: la trama del film in onda stasera in tv su Paramount alle ore 21.15

Quattro anni dopo l’ultima grande battaglia tra i robot che ha lasciato l’umanità sconcertata, un meccanico e sua figlia scoprono qualcosa che attira l’attenzione di un paranoico ufficiale governativo e di nuovi e vecchi Transformers, pronti a minacciare ancora una volta la Terra.

Batman – Il ritorno: la trama del film in onda stasera in tv su Italia 2 alle ore 21.10

stasera in tv

È Natale a Gotham City. La popolazione si appresta a festeggiarlo ascoltando il tradizionale discorso delle autorità, quando la festa viene rovinata dagli uomini del “Pinguino”. Questa mostruosa creatura, cresciuta nelle fogne dopo essere stato abbandonato in fasce da genitori terrorizzati, è il sovrano incontestato del mondo sotterraneo di Gotham. Ora vuole impadronirsi di tutta la città; per questo vuole ottenere la complicità di Max Schreck, perfido magnate senza scrupoli. Sulla strada di questo spregevole complotto irrompe Batman. Entra poi in azione una nuova eroina supersexy: Catwoman.

 

Stasera in TV: ecco i film in tv da vedere su Sky

Su Sky stasera sicuramente consigliatissimo è L’uomo che vide l’infinto, un film di Matt Brown, con Dev Patel (The Milionaire) e Jeremy Irons, in onda su Sky Cinema 1. Su Cult, invece, in Nemico N.1 – L’istinto di morte Vincent Cassel indossa i panni di Jacques Mesrine, gangster francese realmente vissuto e autore del romanzo autobiografico da cui è nato il film.

L’uomo che vide l’infinito: la trama del film in onda stasera in TV su Sky Cinema 1 alle ore 21.15

 

La pellicola, basata sul libro di Robert Kanigel, “L’uomo che vide l’infinito – La vita breve di Srinivasa Ramanujan, genio della matematica”, racconta la vera storia di Srinivasa Ramanujan, genio indiano della matematica, completamente autodidatta. Per far conoscere al mondo la sua mente geniale, dovrà lasciarsi alle spalle la giovane e amata sposa Janaki, interpretata da Devika Bhise per intraprendere un lungo viaggio che lo porterà a Cambridge, dove forgerà un forte legame con il suo mentore, l’eccentrico professore G.H. Hardy. Sotto la guida di Hardy, il suo lavoro si evolverà in modo tale da rivoluzionare per sempre la matematica e trasformare il modo in cui gli scienziati spiegano il mondo.

Nemico pubblico N. 1 – L’istinto di morte: la trama del film in onda stasera in TV su Sky Cinema Cult alle ore 21.00

I primi anni e l’incredibile ascesa di uno dei più grandi gangster della storia. Sempre in fuga, Mesrine attraversa Canada, Stati Uniti, Spagna e Algeria. Un’esistenza rinnegata e segnata da un rapporto ambivalente con i media.

Stasera in tv: ecco i film in tv da non perdere su Mediaset Premium

Su Premium stasera vi aspetta Mad Max: Fury Road, il thriller fantascientifico, con Tom Hardy e Charlize Theron, in onda su Premium Cinema HD. Se invece non amate l’azione, ma preferite le commedie, un film che potrebbe fare al caso vostro è C’era una volta un’estate, con Steve Carel, in onda su Premium Cinema 2.

Mad Max: Fury Road – La trama del film in onda stasera in tv su Premium Cinema HD alle ore 21.20

Max Rockatansky (Tom Hardy), meglio conosciuto come Mad Max, si ritrova coinvolto con un gruppo di persone in fuga per le lande deserte dell’Australia nella guerra delle trivellazioni condotta da Imperatora Furiosa (Charlize Theron). Ha origine così un conflitto che per le strade lascerà dietro di sé una scia di vittime e pochi sopravvissuti in grado di raccontare quello che è successo.

C’era una volta un’estate: la trama del film in onda stasera in tv su Premium 2 alle ore 21.15

Il quattordicenne Duncan è in vacanza a Cape Cod con la madre, il suo nuovo fidanzato e la figlia di quest’ultimo. Trascurato e introverso, Duncan trova conforto solamente nell’amicizia con Owen, bizzarro manager di un parco acquatico che finisce per assumerlo come suo assistente. Lontano dalla famiglia e circondato da nuovi affetti, Duncan riuscirà finalmente ad affrontare la vita con coraggio.

 

Articoli correlati