Stasera in tv: i migliori film da vedere oggi 17 giugno

Cosa vedere stasera in tv? Leggete la nostra guida tv per non perdere i migliori film oggi in tv!

Quali film vedere stasera in tv? È facile decidere con la nostra guida tv. Abbiamo selezionato per voi le migliore proposte tra i film in tv in programmazione oggi in tv sui canali del digitale terrestre, di Sky e Mediaset Premium.

Stasera in tv: ecco i film da vedere in tv sul digitale terrestre oggi, sabato 17 giugno

Sui canali del digitale terrestre il sabato sera porta grandi risate. Su Rai Movie vi aspettano le esilaranti vicende della famiglia greca più nota e simpatica del grande schermo in Le mie grosse grasse vacanze greche. Ancora comicità, soprattutto per i più piccoli, con Gerard Depardieu in Asterix alle Olimpiadi. Infine, per i più grandi, un po’ di sana azione con un giovane Bruce Willis protagonista in L’ultimo Boy Scout – Missione: Sopravvivere, in onda su Rete 4.

Le mie grosse grasse vacanze greche: la trama del film in onda stasera in tv su Rai Movie alle ore 21.20

stasera in tv

Georgia è una ragazza greco-americana che lavora come guida turistica in Grecia e che sta accompagnando un gruppo malassortito di turisti più interessati ai souvenir che alla cultura greca. Tutto sembra andare per il peggio, fino a quando uno dei viaggiatori più anziani decide di mostrarle il modo per riuscire a divertirsi, a non prendere troppo sul serio ciò che le circonda e, soprattutto, a scoprire un uomo che potrebbe interessarle: l’autista greco del pullman.

L’ultimo Boy Scout – Missione: Sopravvivere: la trama del film in onda stasera in tv su Rete 4 alle ore 21.15

stasera in tv

Joe Hallenbeck vive a Los Angeles facendo il detective privato, mentre un tempo era uno dei più stimati agenti segreti (in un attentato ha perfino salvato la vita del Presidente americano) e poi ha perso il lavoro, avendo irretito un politico. Dopo che l’amico Mike Matthews lo ha incaricato per cinquecento dollari di proteggere una spogliarellista di colore (Cory), Joe scopre in lui l’amante di sua moglie Sarah (e con ciò lascia la donna e la piccola Darian). Con Joe in disfatta pressoché totale si incontra il nero Jimmy Dix, fidanzato di Cory, poichè la spogliarellista è stata uccisa. Anche Dix, un ex terzino della squadra degli Stallion accusato senza prove attendibili di giocare a carte e drogarsi, si trova alla deriva ed è solo, avendo perduto moglie e bambino in un incidente d’auto. Joe e Jimmy scoprono che dietro il misterioso assassinio della bella Cory opera una losca banda.

Asterix alle Olimpiadi: la trama del film in onda stasera in tv su Italia 1 alle ore 21.10

Asterix e Obelix sono a Roma per partecipare alle Olimpiadi, riuscire a fare sposare il giovane Alafolix alla principessa Irina e lottare contro Bruto che vuol rappresentare Roma ai Giochi ma soprattutto ha un piano per togliere di mezzo suo padre, Giulio Cesare.

Stasera in TV: ecco i film in tv da vedere su Sky

Su Sky stasera ha la meglio la fantasia. Su Sky Cinema 1 i più piccoli saranno felici di vedere Il drago invisibile, con Bryce Dallas Howard e Robert Redford. Mentre su Sky Cinema Star Wars imperdibile è l’appuntamento con Star Wars Episodio VI – Il ritorno dello Jedi, la III puntata della trilogia fantascientifica Guerre Stellari.

Infine per chi ama le commedie rosa Quel mostro di suocera, con Jennifer Lopez e Jane Fonda, vi aspetta su Sky Cinema Passion.

Il drago invisibile: la trama del film in onda stasera in TV su Sky Cinema 1 alle ore 21.15

Per anni il signor Meacham (Robert Redford), un vecchio intagliatore di legno, ha affascinato i bambini della sua città raccontando le storie di un feroce drago che si nasconde nelle foreste del Pacific Northwest. Per sua figlia Grace (Bryce Dallas Howard), che lavora come guardia forestale, queste storie non sono altro che leggende… finché non incontra Pete (Oakes Fegley). Pete è un misterioso bambino di dieci anni, senza casa né famiglia, che sostiene di vivere nella foresta insieme a un gigantesco drago verde di nome Elliott. Stando alle descrizioni di Pete, Elliott sembra estremamente simile al drago presente nei racconti del signor Meacham. Con l’aiuto dell’undicenne Natalie (Oona Laurence), figlia di Jack (Wes Bentley) proprietario della segheria locale, Grace deciderà di scoprire la verità su Pete e sul suo incredibile drago.

Star Wars Episodio VI – Il ritorno dello Jedi: la trama del film in onda stasera in TV su Sky Cinema Star Wars alle ore 21.15

stasera in tv

In questa III puntata della trilogia galattica di “Guerre stellari” (la VI nel progetto di George Lucas che comprende 9 episodi) Luke Skywalker, finalmente cavaliere jedi, affronta il crudele alfiere del male Lord Vader (in italiano Fener), scoprendo che gli è padre (e che la principessa Leia è sua sorella), e il gigantesco Jabba The Hutt. In Guerre stellari gli effetti speciali erano 545, 763 in L’impero colpisce ancora, qui sono 942, del valore di un quarto del suo costo complessivo (32 milioni di dollari). “Dell’arte è il fin la meraviglia”, ma a forza di accumulazioni e di mostri anche la meraviglia stucca. Fortunatamente entrano in scena i piccoli, pugnaci e pelosi Ewoks (una quarantina di nani e di bassetti inglesi) che danno alla narrazione il suo vero brio di euforia avventurosa. Agli ordini di Lucas il gallese Marquand fa il suo mestiere: né più né meno.

Quel mostro di suocera: la trama del film in onda stasera in tv su Sky Cinema Passion alle ore 21.15

Dopo anni passati alla ricerca dell’Uomo Ideale, Charlotte “Charlie” Cantilini (Jennifer Lopez) finalmente incontra l’uomo dei suoi sogni, Kevin Fields (Michael Vartan) e scopre che la madre di lui, Viola (Jane Fonda), è invece la donna dei suoi incubi. Viola, conduttrice di notiziari televisivi da poco licenziata, ha il timore di perdere suo figlio, proprio come ha perso la sua carriera, ed è determinata a terrorizzare la di lui nuova fidanzata trasformandosi nella peggiore delle suocere. Mentre l’assistente di vecchia data di Viola, Ruby (Wanda Sykes) fa del suo meglio per aiutare Viola a mettere in atto i suoi pazzi progetti, Charlie decide di passare al contrattacco ed una volta gettato il guanto le due donne danno il via ad una guerra senza esclusione di colpi per stabilire chi delle due sarà la primadonna.

Stasera in tv: ecco i film in tv da non perdere su Mediaset Premium

L’azione non poteva mancare su Mediaset Premium. Il film Commando, con Arnold Schwarzenegger, vi aspetta su Premium Cinema 2 HD. Come alternativa vi proponiamo la commedia Dove vai in vacanza?, di e con l’intramontabile Alberto Sordi, in onda su Premium Cinema Comedy.

Commando: la trama del film in onda stasera in tv su Premium Cinema 2 HD alle ore 21.15

A John Matrix, ex agente specializzato in affari sporchi, rapiscono la figlia Jenny. Invece del riscatto, Bennett, un suo ex compagno ora alle dipendenze del generale Arius, gli chiede di uccidere Velasquez, il presidente di Val Verde, democraticamente eletto al posto di Arius. Matrix accetta, prende l’aereo per Val Verde, ma riesce a scappare portando via con sé Cindy, un’hostess di colore.

Dove vai in vacanza?: la trama del film in onda stasera in tv su Premium Cinema Comedy alle ore 21.15

stasera in tv

Remo e Augusta, fruttivendoli romani, si fanno convincere dai loro tre figlioli laureati a trascorrere “vacanze intelligenti”. Il programma predisposto dai loro ragazzi prevede, oltre a una ferrea dieta, visite ad una necropoli etrusca e alla Biennale di Venezia, partecipazione a concerti e così via. Remo e Augusta si assoggettano all’austero programma fino a quando, non potendone più, si rifanno con una strepitosa scorpacciata. Tornati a Roma scoprono che, intanto, la loro casa è stata completamente trasformata. Ma c’è un’altra novità, più piacevole: anche i loro figlioli, dopo tanto intellettualismo, sembrano avere scoperto gli spaghetti.

Articoli correlati